(PARLA LA NOSTRA MADRE BENEDETTA)
Piccolo del mio Cuore Immacolato:
(Nostra Madre è rattristata, angosciata al massimo)
Guardate, l'opera di riportare indietro ognuno di voi che si è smarrito è così grande! Ma tutto il Cielo si sta muovendo per restituire una sola pecorella del Mio amato Figlio (Nostra Madre è chinata) Gesù Cristo ed è perché la Sua Santa Gioia è tale di vederla tornare tra le Sue Braccia che non c'è sforzo che non venga fatto per farlo, ci sciogliamo - come dici tu - d'amore per te ma non possiamo fare nulla contro la sua testardaggine e libero arbitrio volontariamente messo al servizio del peccato e del Maligno!
I Miei piccoli figli - quelli già consacrati ai Nostri Sacratissimi Cuori - non disprezzano mai un'anima perché capiscono che sono Io, la loro Santissima Madre, che vi ordina di andare dietro a loro e di non riposare finché non li vedono al sicuro nelle Mie Braccia amorose; ma una volta che il pericolo che li ha fatti correre a cercarMi, una volta che il pericolo è passato, essi dimenticano perché sono fuggiti dal maligno e ritornano da lui! E poi li afferra con più forza E MOLTE VOLTE NON È POSSIBILE RILASCIARLI DI NUOVO!
Piccoli miei, voi che non risparmiate alcuno sforzo umano nel fare ciò che vi chiedo, eppure la pecorella smarrita ritorna nella foresta, voi non siete da biasimare per questo. Se ti ordino di riportarne una a Me, non giudicare se è impossibile o no; fai solo quello che ti chiedo, solo Io so perché te lo ordino e se la pecora non ritorna, non sentirti male che sia così Il cielo funziona in questo modo, proprio come voi.
Andate e non aspettate di vedere il risultato, siate umilmente contenti di fare la parte che vi corrisponde e se andate per 100 e non credete che non ne rimanga uno, andrete per altri 100 finché avrete vita.
Piccoli, non smettete di fare ciò che vi comando. Perché su 300, se uno ritorna, avrete dato una gioia ineguagliabile al cielo e non contate di nuovo quelli che si sono persi; piuttosto rallegratevi per quello che è tornato.
Non contate le perdite, ma contate i guadagni, perché non potete cominciare a capire cosa sia una pecora che torna in cielo. Potete capire? Farete come vi chiedo? Ho il vostro Fiat?
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
Voi credete, miei piccoli, che il cielo vi allarmi per niente. Il cielo non ti parla senza motivo. I nostri che svelano, servono, pregano e cercano il più zelantemente possibile di seguire le mie orme sono isolati e lasciati soli. Sono come il deserto, ma danno fiori e frutti a chi ha sete e a chi ha fame, ma sono creature dell'abbandono e della solitudine. Cercate, Piccoli, di aiutare i Miei, i cui fardelli sono grandi e pesanti. Non chiederanno il vostro aiuto, ma dovete offrirlo. Non temete voi che siete della Mia Grigia, ma questi messaggi notturni e disperati sono per le pecore che vagano per la strada, senza voler tornare. A loro chiediamo di ritornare ora, non aspettate oltre! Il tempo non è più tempo.
Nessun commento:
Posta un commento