domenica 24 ottobre 2021

Voi non affrontate nessuna croce o prova di cui non sia a conoscenza

 


23 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, voi non affrontate nessuna croce o prova di cui non sia a conoscenza. Ogni croce è data come una grazia per avvicinarvi di più a Me. Dipendete da Me per portare ordine nel caos – bene dalla disperazione. Le Mie soluzioni spesso non sono le vostre, ma la Mia Volontà è sempre quella di avvicinarvi di più a Me.”

“Siate uniti nella preghiera perché questo vi porta conforto e spesso forza che non sapevate di avere. Il miglior risultato di ogni situazione è sempre la Mia Volontà. Vi aiuto nei problemi che sembrano irrisolvibili. Sono la vostra luce nelle tenebre. Ogni decisione che dovete prendere dovrebbe essere il frutto di molta preghiera.”

“Nessun problema è colpa del peccato passato, ma forse il risultato del peccato e della Mia Chiamata a ritornare a Me. Non porto rancore. Amo ogni anima oltre ogni dire e chiamo costantemente le anime ad avvicinarsi di più a Me.”


 22 ottobre 2021 

Dio Padre

“Non ci sono due anime esattamente uguali o che ricevono le stesse grazie nella stessa situazione. Ogni momento presente è dato in un modo diverso a ciascuna anima. L’anima individuale dà la sua distinta risposta alla Mia Grazia in ogni momento presente. Non ci sono due anime che sperimentano la stessa eternità come ricompensa o castigo. Mio Figlio* è il solo Giudice di ogni anima. Soltanto Lui vede nel passato della risposta di ciascuno ad ogni grazia o prova del momento presente.”

Astenetevi dal giudicarvi l’un l’altro in pensieri, parole o azioni. Non avete la conoscenza eterna né vedete le anime nel loro stato davanti a Mio Figlio al loro giudizio. Il male esiste nel mondo come prova per ognuno del proprio impegno all’obbedienza a Me e all’amore ai Miei Comandamenti. Il Mio Giudizio abbraccia il tempo e lo spazio per portare la Verità alla realtà.”

“Amo ogni anima in modo diverso e completamente, sia che mi ami o no. Vedo le loro debolezze, tentazioni e forze. Anticipo la loro risposta alla Mia Grazia. Quando vi giudicate l’un l’altro, agite falsamente al posto mio. Voi non giudicate dal punto di vista dell’onnipotente conoscenza, ma da quello della fragilità umana.”


 21 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, alcuni messaggi pretenziosi provenienti da altre fonti non del Cielo proclamano determinate date e tempi di eventi specifici. Non considerateli autentici. Noè non conosceva il giorno e l’ora del diluvio. Egli si è solo preparato, come gli era stato detto di fare. Così dico anche a voi di preparare i vostri cuori per il prossimo castigo, non per paura, ma per amore di Me e dei i Miei Comandamenti*.

“Preoccupatevi per il vostro eterno benessere, non per un benessere prolungato qui sulla terra. Se i vostri cuori sono preparati in questo modo, non vivrete nella paura delle date e dei tempi, ma nell’essere pronti a presentarvi davanti al tribunale di Mio Figlio con il cuore pieno di Santo Amore. Nessuno conosce il giorno o l’ora del castigo futuro che verrà in fasi, Io soltanto: il vostro Padre Celeste. Pertanto, lasciate che tutta la vostra cosiddetta ‘preparazione’ sia quella di accrescere la vostra forza spirituale e di compiacere Me. Questo è la maniera di fortificare l’arca dei vostri cuori. Non annegherete nell’imperdonabilità.”


 20 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, vengo, ancora una volta, a ribadire il Mio bisogno delle vostre preghiere. Non capite la profondità del male che è nei cuori nel mondo. Scegliete di abbandonare a Me il momento presente con un’Ave Maria. Questo è il Mio Appello a voi.”

“In Cielo, l’anima vede tutto dal Mio punto di vista e conosce tutte le cose. Soltanto allora potrete cogliere l’importanza di ciò che vi dico oggi. Per ora, dovete rivestirvi di un abbandono fiducioso. Il mondo appartiene a Satana e alle sue coorti: tutti quelli che cercano di strappare da voi il momento presente. Non lasciatevi sopraffare dalle trame del Maligno per tenervi lontani dalla preghiera. Gli angeli si rallegrano quando pregate.”

“Nel vostro cuore, comprendete l’eterna battaglia in corso tra il bene e il male che viene combattuta prima nei cuori e poi nel mondo intorno a voi.”


Nessun commento:

Posta un commento