DIO PADRE
SONO VENUTO AD INCARNARMI IN TUTTI, AFFINCHÉ QUESTO MONDO POSSA ESSERE UN MONDO D'AMORE
MESSAGGIO DI NATALE - Rosario serale.
Temi:
Chiedetemi, miei piccoli, di prepararvi, affinché in questo Anniversario della sua Nascita, Io nasca in voi e voi possiate godere delle estasi d'Amore, che Io, vostra Madre, Maestra e Guida, ho avuto e continuo a ricordare con tanto Amore.
Io sono il Piccolo Bambino Gesù, sono il vostro Salvatore e così, come Bambino, passo, anno dopo anno, a guardare come si riuniscono intorno a Me, apparentemente, ma la riunione non è per Me, è per loro.
Sono venuto per la salvezza di tutte le anime e di tutti i tempi, sono venuto ad incarnarmi in tutti, affinché questo mondo sia un mondo d'amore, affinché io viva tra gli uomini.
Lo ripeto tanto, Miei piccoli, per essere liberi alla Mia Volontà, e per questo, prima di tutto, dovete chiedermi umiltà e abbandono, affinché Io possa muovervi come vorrei che foste.
Non puoi immaginare quanto ho bisogno di te, io sono il re della parabola del figliol prodigo.
Messaggio di Dio Padre, del Bambinello Gesù e della Beata Vergine Maria a J. V. (Consegnato il 19 dicembre 2013.
Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Su: Chiedetemelo, miei piccoli, affinché vi prepari, affinché in questo Anniversario della sua nascita, Io nasca in voi e possiate godere delle estasi d'Amore, che Io, vostra Madre, Maestra e Guida, ho avuto e continuo a ricordare con tanto Amore.
Figli miei, vi parlerò della gioia del momento dell'Annunciazione, miei piccoli. Certamente sono stata preparata dalla Santissima Trinità per essere la Madre del Salvatore, certamente mi è stata data una Creazione speciale, Immacolata, Santa, Bellissima in anima e corpo.
Infatti sono stato creato per essere il mezzo attraverso il quale Mio Figlio, il Salvatore, sarebbe venuto nel mondo. Il mio essere, dalla mia nascita, è stato riempito dal mio Signore. Tante bellezze, tante Virtù, la Piena di Grazia.
Miei piccoli, quanto il mio Signore ha riversato in Me, quanto Amore! E io dovevo essere perfetto per la Sua Grazia, perché da me doveva nascere il Perfetto, il Santo dei Santi.
Io, la Sua Ancella e ora Sua Madre, lo avrei nutrito, Lui avrebbe vissuto in me.
Una madre dà la vita al figlio del suo grembo, ma qui è stato il mio Dio, il mio Creatore, che vivendo in me mi ha dato la vita, mi ha dato la gioia, una gioia incomparabile, bellissima, santissima. Io lo nutrivo nel suo corpo, Lui mi nutriva nella mia anima, era un'estasi amorosa, il mio Dio in me, il mio Signore, il mio Creatore e ora il Salvatore. La Promessa del Padre che si compie in Me, la Sua Serva, la Sua Ancella, Quanto Amore ha riversato in Me, mio Signore e mio Dio, ma che grande dono, essere colui che si prende cura di Lui, che lo nutre, che gli insegna ad essere un Piccolo Bambino nel Mondo e che lo aiuta a crescere in umiltà, per presentarsi poi davanti agli uomini come un Dio-Uomo.
Miei piccoli, questa vita donatami dal nostro Dio, questa estasi d'Amore, è un dono immenso, non c'è niente di paragonabile, per scegliere questa sua ancella, per portare nel suo grembo Dio fatto uomo.
Quanto ho imparato da Lui, quanto ho goduto di Lui, quanta Vita mi ha dato! Voglio condividere questa gioia con voi, miei piccoli, e voglio preparare anche voi, affinché possiate aprire i vostri cuori, affinché mio Figlio, vostro Dio e Salvatore, viva anche in voi.
Chiedetemelo, miei piccoli, affinché vi prepari, affinché in questo Anniversario della Sua Nascita, Egli nasca in voi e possiate godere delle estasi d'Amore, che io, vostra Madre, Maestra e Guida, ho avuto e ricordo ancora con tanto Amore. Queste delizie del nostro Dio sono così grandi, così delicate, che si passa l'eternità a ringraziare il nostro Dio e Creatore per le sue benedizioni.
Lasciate allora che Io, miei piccoli, vi prepari, affinché anche voi, essendo miei figli, possiate godere delle bellezze che il nostro Dio vuole donarvi e cominciare così a godere del Paradiso sulla Terra, come Io l'ho goduto e lo godrò in ognuno di voi, quando Mio Figlio si incarnerà nel vostro cuore.
Grazie, miei piccoli.
Secondo mistero. Il Bambino Gesù parla.
Circa: Io sono il Piccolo Bambino Gesù, sono il vostro Salvatore e così, come un Bambino passo, anno dopo anno, a vedere come si riuniscono intorno a Me, apparentemente, ma la riunione non è per Me, è per loro.
Figlioli, fratelli e sorelle, immaginate per un momento di invitare molti bambini e persone care a casa vostra per festeggiare il vostro compleanno e, certamente, arrivano tutti con dei regali in mano, e voi vi eccitate perché li vedete tutti riuniti e portano dei regali e siete felici perché è il vostro compleanno e immaginate che tutti stiano pensando a voi perché è il vostro compleanno, ma improvvisamente, si allontanano da voi, vanno da qualche altra parte e cominciano a scambiarsi quei regali.
I regali non erano per te, erano per loro, li hanno scambiati e ti hanno lasciato abbandonato, era il tuo compleanno, li hai invitati, volevi che andassero a festeggiare con te la gioia di festeggiare un altro anno, ma si sono dimenticati di te. Si stanno godendo la festa, che era la tua festa, ma sono andati via e hanno fatto la loro festa e tu sei rimasto solo, senza nessun regalo, nessuno è venuto a dirti cose carine, a congratularsi con te per un altro anno. Tu sei triste perché nessuno si ricorda di te e loro sono felici perché hanno un regalo che qualche amico, qualche parente gli ha fatto, ma quel regalo non era per te.
Io sono il Piccolo Bambino Gesù, sono il vostro Salvatore e così, come un Bambino passo, anno dopo anno, a vedere come si riuniscono intorno a Me, apparentemente, ma la riunione non è per Me, è per loro. Si riuniscono con amore fraterno, ma l'amore che si danno l'un l'altro e non c'è niente per Me.
Si celebra il mio compleanno, è una Festa Divina, è una Festa del Cielo, si celebra la Promessa del Padre mio, di mandare il Salvatore per proteggervi da Satana e da tutte le sue opere, egli aveva già il mondo nelle tenebre e Io vengo come Luce, per illuminare di nuovo la vita degli uomini e per dare loro una guida alla salvezza, ma il Mondo continua a tirarvi, continua a tirarvi lontano da Me.
Gli esseri umani non Mi cercano, non si ricordano di Me, certo, forse mettono qualche Presepe da qualche parte, accanto a un albero enorme, un albero pieno di sfere e luci, che oscura il ricordo della Venuta del Salvatore per salvare l'umanità e riaprire le Porte del Cielo che erano chiuse dal peccato originale.
Questo è un evento celeste, il cielo celebra questo grande evento e si rallegra immensamente e ringrazia il Padre mio, il Padre vostro, il vostro Dio. E voi, la grande maggioranza delle case, mi lasciate abbandonato e vi riunite solo come famiglia, nella vostra famiglia, io non faccio parte della vostra famiglia.
Questo è triste, Miei piccoli, perché mentre il Cielo celebra questo grande evento, un evento Universale, la stragrande maggioranza delle famiglie non si ricorda nemmeno di Me, tutto rimane umano, uno scambio di doni del Mondo e c'è poco di spirituale tra loro.
Vi chiedo, miei piccoli, di ricordarvi, anche solo per un momento, il giorno in cui verrò nel mondo a portare la Luce, la Luce Divina, la Luce Salvatrice, il giorno in cui il vostro Salvatore inizierà la sua Missione per salvare l'umanità e per insegnarvi di nuovo a vivere l'Amore che si vive in Cielo.
Spero che mi darete qualche minuto perché io possa vivere nel vostro cuore, anche solo per qualche istante, prima di lasciarmi abbandonato, solo, nel presepe e andare con i vostri a fare una festa alla quale io, il vostro Dio, non sono invitato.
Grazie, miei piccoli.
Terzo Mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
A proposito: Sono venuto per la salvezza di tutte le anime e di tutti i tempi, sono venuto ad incarnarmi in tutti, affinché questo Mondo, sia un Mondo d'Amore, affinché io possa convivere tra gli uomini.
Figli miei, sono venuto nel mondo per mostrarvi l'Amore che si Vive in Cielo. Io, sono tutto Amore, sono il riflesso del Padre, del tuo Creatore e anche tu sei stato creato per essere un riflesso dell'Amore del tuo Dio.
Io sono l'Amore Incarnato e vi ho donato un'intera Evangelizzazione affinché viveste l'Amore e l'Amore fosse donato in tutti i cuori affinché, nonostante il male che è stato vissuto e continua a vivere, non entrasse nel vostro cuore e dominasse l'Amore tra gli uomini, perché alla fine vincerà l'Amore.
Con questo, piccoli Miei, voglio avvertirvi dove Satana sta cercando di condurvi. Lo stai vedendo attraverso i media, è male, è distruzione, è lotta fraterna, ma, se te ne rendi conto, c'è vendetta dietro tutto ed è male per male.
Mio Padre vi dice: Dove sareste tutti voi se mi vendicassi di quello che avete fatto a Mio Figlio e di quello che fate male ogni giorno? Se ti pagassi con la stessa moneta, con il male che hai nel cuore, non rimarrebbero anime sulla Terra.
Hai visto Me, il tuo Salvatore, camminare nel mondo e, nonostante gli attacchi che avevo costantemente, da parte di coloro che si erano venduti a Satana, non li ho attaccati con la stessa moneta, e nemmeno i Miei carnefici stessi.Avrei potuto inviare legioni di angeli a distruggerli e non l'ho fatto perché, allora, tutta la Mia Evangelizzazione d'Amore sarebbe crollata, sarebbe stata inutile.
Sei circondato dal male in questo momento, Satana ha intronizzato tutta la Terra. Vedi ingiustizie, vedi morti, rapimenti, male fraterno, male in tanti modi e, nel tuo cuore, cosa sta succedendo, c'è amore o c'è male? Perdoni a coloro che fanno il male e chiedi per loro, la loro conversione, o stai pensando a come contrattaccare con un altro male? tuo Dio e, in seguito, per aver dato il cattivo esempio ai tuoi fratelli.
Il dono della vita ti è stato dato perché tu possa essere esempio di amore e rispetto per un'altra vita umana, un tuo fratello che è in errore, che è malato di male, che è stato preso da Satana ma che, tu, in Invece di aiutarlo, pregando per lui, mettendolo nel mio Cuore, perché lo salvi, al contrario, lo sprofondi di più, desiderando cose negative e mali alla sua persona, alla sua anima e, così, davanti ai Miei Occhi, non siete figli degni di Dio, né anime che meritano di entrare nel Regno dei Cieli, perché la vostra anima non agisce nell'Amore, ma nell'odio e nella vendetta.
Meditate su questo, piccoli Miei, perché Satana vi sta portando a non essere degni figli di Dio perché un'anima così, piena di odio e di vendetta, non può entrare nel Regno dei Cieli.L'attacco di Satana è molto sottile, si approfitta della tua carnalità, caduto nel peccato e non cresciuto in virtù, per questo ci sono tante anime che si perdono e tante e tante di più, che devono passare molto tempo in Purgatorio , per purificare questa sete di male e di vendetta che è cresciuta nel tuo cuore.
Per questo io, il tuo Dio incarnato, sono venuto per insegnarti come pagare coloro che ti trattano nel male ed è, desiderando il bene, desiderando la conversione, desiderando la loro salvezza eterna. So che è difficile per te, caduto nel peccato e con una spiritualità debole, ma conti su di Me, sul tuo Dio e Salvatore. Unitevi a Me, perché io vi faccia crescere in virtù, perché io possa incarnarmi in voi e perché possiate salvare innumerevoli anime, che ora sono strumenti di Satana. Sono venuto per la salvezza di tutte le anime e di tutti i tempi, sono venuto ad incarnarmi in tutti, affinché questo Mondo sia un Mondo d'Amore, affinché Io possa convivere tra gli uomini, ma uomini già trasformati dalla Mia Grazia, dalla Esempio che ti ho lasciato.
Ricorda sempre che, tu da solo non potrai mai raggiungere la tua salvezza, Satana è molto forte per te, ma Io sono molto più forte di lui e, se sarai con Me, assicurerai la tua salvezza eterna e la salvezza di tante anime, per questo sei venuto sulla terra.
Grazie, piccoli miei.
Quarto Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: questo lo ripeto tanto, piccoli miei, per essere sciolti alla mia Volontà, e per questo, prima, dovete chiedermi umiltà e abbandono, affinché io possa commuovervi come vorrei che foste.
Figli miei, quando scelsi i Miei apostoli e ne scelsi solo dodici, certo erano tanti che mi seguivano, ma ne scelsi solo dodici e questo per farvi sapere che non ho bisogno di folle per ottenere un cambiamento. Poche anime, come ti ho già detto prima, totalmente rilasciate alla Mia Volontà, possono far cadere le Mie Grazie, le Mie Benedizioni sulle folle e si realizzano miracoli, conversioni, cambiamenti, che sembrerebbero difficili da realizzare e si realizzano, perché sono anime arrese totalmente alla Mia Volontà.
Questi sono tempi in cui ci sono moltitudini che vivono nel male e, se potessi vedere i piccoli gruppi che ho in giro per il mondo, non ci crederesti, sono pochissimi quelli che sono con Me per i tanti milioni di anime che ora vivi nel tuo mondo.
Quando vi date pienamente a Me, è la Mia Grazia che scorre attraverso di voi, è la Mia Divinità attraverso di voi, siete le Mie Potenze per la vostra piccolezza e, perciò, tante benedizioni si ottengono su moltitudini, popoli, Nazioni, perché io sono il tuo Dio che agisce attraverso la tua piccolezza e il tuo piccolo numero.Vorrei che il mondo intero fosse in quella situazione, fosse i miei veicoli, che attraverso ciascuno di voi, tutti i miei poteri si riversassero sui vostri fratelli, mi dessi una grandissima felicità, vedere ciascuno dei anime esistenti in questo tempo sulla Terra, illuminate da Me ed essendo fedeli trasmettitrici delle Mie potenze d'Amore, perché esse stesse vivrebbero nel Mio Amore, totalmente liberate alla Mia Volontà.
Questo lo ripeto tanto, piccoli miei, di essere sciolti alla mia Volontà, e per questo, prima, dovete chiedermi umiltà e abbandono, affinché io possa muovervi come vorrei che foste, come un tubo attraverso quale l'acqua, quel liquido che darà vita alle piante. Voi da soli non potete dare la vita ai vostri fratelli, è la Mia Grazia, che passa attraverso di voi, la Mia Sapienza, le Mie potenze, che prima vi riempiono ed escono da voi per il bene dei vostri fratelli, perché non avete la capacità spirituali per ottenere un cambiamento in un tuo fratello che ne ha bisogno.
Quando riuscite ad essere inerti con voi stessi, che siate quel tubo che può fare il suo bene solo quando qualcuno lo prende e lo dirige verso la pianta, verso l'albero, verso l'erba e le acque, dando loro un bene, è quando davvero entra in azione per compiere la tua missione sulla Terra. Siate inerti con voi stessi, non magnificatevi con ciò che non vi appartiene, siate vita per i vostri fratelli, perché io sono colui che da la vita attraverso di voi.Non appropriarti di nulla, perché io sono completamente il tuo Proprietario. Quando imparerete che, piccoli Miei, è quando sarete di quel gruppo di cui ho bisogno affinché, uniti, possiate cambiare popoli e nazioni, dal male in cui ora vivono ad un bene di cui hanno bisogno per la loro salvezza e perché possiate abitare nelle Terre. Notizie da dare, Terre ricolme della Volontà della Nostra Santissima Trinità, Terre d'Amore, Terre di fratellanza in Dio.
Grazie, piccoli miei.
Quinto mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Non puoi immaginare quanto ho bisogno di te indietro! Sono il Re della parabola del figliol prodigo.
Figli miei, non potete immaginare quanto ho bisogno di voi! Io sono il Re della parabola del figliol prodigo. Siete i figli che vi separaste dal palazzo, dalle mie cure, dai miei insegnamenti, dal mio amore, volevate agire per voi stessi, ma le vostre capacità non vi davano di più, non eravate ancora qualificati per condurre la vita che si vive nel palazzo e la tua carnalità e le tue passioni ti hanno portato a vivere nel male.
Soffri perché la tua spiritualità non era ancora matura, abitavi nel palazzo, nel mio palazzo, ma volevi fare ciò che volevi, vedevi il mondo e ciò che ti offriva il nemico del palazzo. Credevi che questo cambiamento di vita facesse bene a te e lo hai seguito, ti sei fatto degli amici che avevano quella mentalità.
Certo, quando uscivi dal palazzo, avevi buone intenzioni, ma le perdevi, quella era la tua ricchezza e siccome hai perso la tua ricchezza, la ricchezza spirituale, quelli intorno a te, perché ti vedevano diverso, ti abbandonavano, non più aveva altro da toglierti, hai portato la Luce, ma sei diventata tenebra come loro e, da quando sei stata spenta, nessuno ti ha prestato attenzione.Eri nel fango, tra i porci, cioè eri pieno di peccato, di male, non servivi più a nulla, non eri trasmittente di Luce, cioè di cose buone che hai appreso a palazzo, ma mi prendo cura del mio Hai meditato e ti sei accorto che avevi perso tutto, che la tua vita era inutile, vivendo secondo la tua volontà, secondo le tue passioni, secondo le tue limitate capacità che avevi e che perdevi ancora quel poco che avevi . Ma voi siete figli Miei e Io vi chiamo sempre, guardo sempre lontano, se già venite per strada, se avete già risposto alla Mia Chiamata e lo avete seguito.
Aspetto nel palazzo, mando i Miei servi a prendersi cura di voi mentre siete nel Mondo, perché vi proteggano, perché vi guidino, perché entri in voi stessi e realizziate la vostra realtà, che senza di Me, non puoi fare cose buone, perché la tua spiritualità lascia molto a desiderare, ma quando sei intelligente e saggio, quando ascolti la Mia Chiamata, che è nel tuo cuore e quella Sapienza entra in te per pentirti del tuo errore e per cercare si torna alla bellezza che avevi prima del tuo errore, eccomi, il tuo Re, il tuo Dio, che guardo verso l'orizzonte, aspetto che tu ritorni e, appena ti vedo, vado subito a cercarti, io vi abbraccio, vi bacio e vi ringrazio per aver ascoltato la Mia Chiamata e vi riporto a casa vostra, nel palazzo. Siete quelle anime, come il figliol prodigo, bisognose di Me, che devono riempirsi di umiltà e riconoscere che stando nel male siete inutili, che state producendo il male e non il bene, per cui siete stati creati. Ma con questo voglio dirti, non scoraggiarti, che hai ancora la vita e che la tua vita può cambiare, come quella del figliol prodigo, che dopo essere caduto in fondo, nel fango, per vivere tra i porci , che è vivere nella più bassa delle passioni dell'uomo, si è rimesso, e ciascuno di voi può riprendersi, fino a raggiungere la santità della vita.
Per Me non ci sono impossibilità, piccoli miei, l'impossibile è in voi, non riconoscendomi come vostro Dio, che sono Onnipotente, che sono Misericordioso, che perdono ogni colpa, anche più grande di quanto immaginate che sia . Anche se siete caduti nelle passioni più basse, le più orrende, la vostra anima può essere di nuovo purificata e posso mettervi vestiti nuovi e un anello al dito, volendo con questo dirvi che siete perdonati e che siete di nuovo figli miei , con il diritto di abitare nuovamente nel Regno dei Cieli. Non ci sono impossibilità per Me, tuo Dio, semplicemente avvicinati, con umiltà, con cuore contrito e pieno di amore ed Io sarò lì, a guardare dall'alto del castello il tuo arrivo e grande gioia Mi darai, perché un anima che si era persa, ha ricevuto la Mia Chiamata, si è umiliato e torna a Me, per essere di nuovo mio figlio, che abiterà ancora nel luogo che gli appartiene, che è il Regno dei Cieli. Vi amo, piccoli Miei, vi amo tutti, perché siete stati creati dall'Amore e avete il Mio Amore, non sprecatelo.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento