mercoledì 10 novembre 2021

LA LUCE DI UNA NUOVA ALBA SARÀ LA GIOIA DEL POPOLO DI DIO!

 


     La creazione chiama alla preghiera

Figlioli del mio cuore, la pace di Dio sia con voi.



La luce di una nuova alba sarà la gioia del popolo di Dio. Avanti gregge di mio Figlio, non deviare dal sentiero che il cielo ha tracciato per te! Io tua Madre sono con te per guidarti e condurti al Regno di mio Padre. Non importa quanto siano forti i tuoi test, vai avanti, non perderti d'animo!; pensa alla gloria che ti attende nella nuova e celeste Gerusalemme. Il cielo scenderà sulla terra e i tuoi occhi, gregge di mio Figlio, contempleranno la gloria di Dio.


Gregge di mio Figlio, rimanete nell'amore e la forza dell'amore vi conduca alle porte della nuova creazione. Figlioli, l'amore è Dio e l'amore può tutto, confidate in Dio e non vi accadrà nulla; Rifugiati nell'amore e troverai la pace e la forza di cui avrai bisogno per affrontare i giorni di prova che ci attendono.


Milleduecentonovanta giorni di purificazione che saranno un sogno se rimarrai innamorato; in cambio ti sarà data la gloria di Dio nella nuova creazione.

Avete mai pensato, creature, alla gioia che proverete alla presenza di Dio?

Tu sei un privilegiato tra tutte le generazioni, perché nonostante la tua miseria e il tuo peccato, Dio ti purificherà e la tua purificazione sarà il passaporto per essere nella gloria del Signore. Quanti profeti e beati hanno voluto vedere ciò che vedrete presto! Il tempo della tua prova non è nulla nell'eternità e nella volontà di Dio, in confronto alla grazia che ti sarà data domani quando il tuo essere spirituale potrà contemplare il Re in tutto il suo splendore. Figlioli, tutto sta per cominciare, ma non temete; cammina con tua Madre e lascia che questa Madre amorevole ti guidi a suo Figlio e alla sua Gloria; Pregate il mio Santo Rosario e non avrete nulla da temere; il mio rosario è la via per raggiungere mio Figlio.

Io sono l'Arca della Salvezza che vi porterà sani e salvi alle porte della nuova creazione. Riunitevi intorno a Me, ed Io mi prenderò cura di voi come la gallina si prende cura dei suoi pulcini. Non permetterò che nessuno dei miei bambini si perda; Li coprirò con il mio manto e li riscalderò nel mio grembo, li prenderò per mano e li condurrò alla Gloria di Dio.

Che la pace di Dio Uno e Trino dimori in voi.. Tua Madre Maria, Signora di tutte le nazioni.


Messaggio dato a Enoch, maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento