mercoledì 3 novembre 2021

MESSAGGIO N. 23 SAN MICHELE ARCANGELO - ISTRUZIONI FINALI PARTE TERZA

 


MESSAGGIO N. 23  SAN MICHELE ARCANGELO


 ISTRUZIONI FINALI PARTE TERZA


ARMATA PURGATIVA


Funzioni:

(a) Le anime del Purgatorio hanno sempre avuto bisogno delle preghiere della Chiesa militante, ma nella grande battaglia sarà il contrario.

L'Esercito Purgante, liberato dal Purgatorio, sarà incaricato di guidare l'Esercito Militante attraverso la preghiera e di proteggerlo dalle forze del male.

Questo Esercito, ogni giorno, unirà le sue preghiere, insieme a quelle della Madonna, che come Stella del Mattino, darà all'Esercito Militante le armi e la forza necessarie per compiere la sua missione sulla terra, specialmente alle Primizie, che avranno una missione molto forte e potente; avranno bisogno di molta forza e preghiera.


b) Con le loro preghiere proteggeranno i martiri, e insieme ai Santi, agli Angeli, agli Arcangeli, daranno loro la forza necessaria per sopportare il martirio, coperti dal Sangue di Cristo, nascosto nelle loro ferite e nelle braccia della Madre Maria.

Il martirio sarà per loro un modo di dare gloria a Gesù Cristo, di morire per il rinnovamento del mondo e di dare il via con il loro sangue versato per Cristo alla nascita della nuova umanità.


c) Incaricato di intercedere per tutti gli uomini al momento della loro morte, e che con le loro preghiere al Padre abbia pietà di loro, anche se già regna la sua giustizia, e li perdoni un po' di più per portarli tra le braccia della Madre Maria e affrontare il suo giudizio particolare.


d) Incaricato di intercedere per tutti i bambini piccoli, affinché siano liberati dai tentacoli dell'anticristo e dal microchip che sarà loro impiantato, affinché non faccia breccia nei loro cuori, anime e corpi, poiché saranno protetti dai suoi effetti perché sono innocenti.


e) Incaricato di rafforzare ogni essere umano, in modo che quando arriverà il regno dell'anticristo, essi avranno la forza di decidere per Gesù Cristo, anche a costo della loro vita, e salvare le loro anime.


f) Incaricati che attraverso le loro potenti preghiere, proteggano gli abitanti del pianeta nei tre giorni di oscurità, e diano loro insieme alla Vergine Maria come Stella del Mattino, la forza di non cadere in preda alla paura e ai demoni e che inondati dalla forza della Santa Trinità, possano sopportare i tre giorni di oscurità con la preghiera, e offrire tutte le loro sofferenze per il rapido rinnovamento dell'umanità e della terra.

 23 settembre 2016


Nessun commento:

Posta un commento