mercoledì 3 novembre 2021

SIETE COSTRUTTORI D'AMORE NON VI SEMBRA MAGNIFICO, STRAORDINARIO?

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V. (25 gennaio 2014)


La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Le azioni dell'uomo sono molto erratiche, voi mancate molto al nostro Dio e Lui, che è tutto Amore, veglia continuamente su di voi.

Miei piccoli, Lui è il vostro Creatore, Lui è vostro Padre, Lui veglia su di voi, in ogni momento, Lui è Amore puro.

Dovete capire, miei piccoli, che la vostra vita deve essere una vita d'amore, perché siete stati creati da Colui che è Amore Puro. Siete stati istruiti da Suo Figlio, Mio Figlio, che è Amore Puro e avete la Guida spirituale del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore che vi conduce a fare delle vostre azioni, pensieri e parole, amore puro. Rendetevi conto, miei piccoli, di quanto avete mancato al vostro Dio, Dio Amore, nella sua Santissima Trinità.

Siete stati chiamati alla vita per essere strumenti di un Dio intero, con questo, dovete rendervi conto che la vostra missione è qualcosa di molto grande, qualcosa di molto bello. Non è una missione ordinaria, siete stati scelti dal vostro Creatore per trasmettere la Sua Essenza a tutti quelli che vi circondano.

L'amore è tutto, l'amore è ciò che dà vita a tutto e tu ne sei la prova. La vostra missione è di dare la vita, di trasmettere la Vita di Dio, di vivere la Sua Vita, di morire, e poi di essere Vita eternamente con il vostro Dio.

Siete piccole creature insignificanti a cui è stata data una missione straordinaria. Voi non ve ne rendete conto ora, e lo dimostrate con le vostre azioni perché cercate scioccamente altrove di fare cose diverse da quelle che siete stati chiamati a fare.

Quando ritornerete alla Presenza del vostro Dio, vi renderete conto della magnificenza della missione che vi è stata data e vi renderete conto di quello che avete ottenuto con le vostre azioni e, nella maggior parte dei casi, vi renderete conto di quello che avete mancato, di quello che avreste potuto fare e che è stato ritardato dal cambiamento che avreste dovuto avere e che avreste potuto ottenere per la vostra negligenza, per la vostra pigrizia, per il vostro fallimento del vostro Dio.

Quanto Amore il nostro Dio ha versato, sta versando e continuerà a versare nella Sua Santissima Trinità! Tutta la creazione deve tornare all'Unità dell'Amore.

Siete stati chiamati a restaurare ciò che è stato perso a causa del peccato, siete costruttori d'Amore, non vi sembra magnifico, straordinario? State lavorando direttamente per il vostro Dio!

Se aveste più Fede e rispetto per tutto quello che Dio ha fatto in voi, vi umiliereste davanti a Lui, chiedereste perdono e aiuto per non sprecare un altro secondo della vostra vita nel servire il vostro Dio, come Lui ha fatto in ognuno di voi.

Egli veglia continuamente su di voi, dà la vita a coloro che la chiedono, dà doni, capacità straordinarie a tutti coloro che cercano di servirlo pienamente.

Ripeto, voi sprecate molto della vostra vita e se non rinsavite in tempo, piangerete amaramente per quello che avete sprecato, per il bene che avreste potuto fare durante la vostra esistenza, per il santo esempio che dovreste dare ai vostri fratelli, mostrando loro che il vostro Dio, il Re dell'Universo, il Creatore dell'Universo, il vostro Salvatore, Colui che è tutto Amore, vive in voi pienamente e, quindi, siete diversi, ma siete diversi nel bene e siete amministratori dell'Amore per la salvezza delle anime, agendo con umiltà e Carità verso tutti i vostri fratelli.

Miei piccoli, il peccato offusca la vostra vista, il vostro intelletto, contamina la vostra persona, la limita nelle azioni, vi distrugge spiritualmente e vi impedisce di vedere la realtà della vostra missione.

Perché siete così con Colui che vi ama infinitamente, con Colui che vi ha dato la vita e che si è dato anche a voi nel suo Figlio Gesù Cristo per guarirvi dal peccato e per elevarvi nuovamente alla dignità di figli di Dio? Perché siete così, con Colui che vive in voi, che vi spinge ad andare avanti, che vi dà la forza di essere Vita e di trasmettere la Vita ai vostri fratelli, ma voi lo offendete continuamente, perché agite e pensate nel peccato?

Le anime del Cielo, le anime che si stanno purgando, che possono già vedere la realtà della vita delle anime che sono sulla Terra, tutti i militanti, sono coscienti delle vostre azioni, ed è triste vedere come vi contaminate, come contaminate quell'anima che vi è stata data, l'anima che vi dà la vita e che potreste mantenere in tale bellezza che persino Satana vi invidia.

Poche volte nella tua esistenza tieni la tua anima pulita, bella, davanti agli occhi del tuo Dio, davanti ai miei occhi, di tua Madre, davanti agli occhi delle anime che già godono nel Regno dei Cieli. Tu fai poco per mantenere quella purezza e, nel mantenere quella purezza, è quando puoi fare cose straordinarie, perché è quando la Grazia del tuo Dio, nella Sua Santissima Trinità, si riversa su di te.

Non potete immaginare, Miei piccoli, cosa potreste fare continuando a servire il vostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, con un'anima totalmente disposta a servirLo.

Voi cercate capacità spirituali, a torto, attraverso strumenti di Satana e vi vantate di avere questi poteri satanici, per rendere piccoli i vostri fratelli e per deriderli.

I doni concessi dal vostro Dio, quando siete con Lui, sono i vostri doni naturali. Sì, Miei piccoli, quando, prima di tutto, il vostro Padre e il vostro Dio creò il mondo angelico, concesse loro capacità straordinarie, poi fu creato l'uomo e le Scritture stesse vi dicono che l'uomo aveva capacità poco inferiori a quelle angeliche e, con questo voglio dirvi, Miei piccoli, che anche l'uomo, in un Inizio, nei vostri Primi Genitori, Adamo ed Eva, avevano quelle capacità che tu, in questo momento, potresti classificare come straordinarie, inimmaginabili e che ti appartengono e che ti saranno restituite, e ti sono restituite, quando entrerai al servizio del tuo Dio, quando lavorerai per Lui, quando lo servirai con tutto il tuo cuore, quando servirai i tuoi fratelli, cercando il loro bene e non la tua vanagloria.

Tutte queste capacità straordinarie vi appartengono e vi saranno restituite, ma dovete fare la vostra parte perché il vostro Dio ve le restituisca. Deve essere sicuro che voi userete queste capacità per il bene, e le riceverete.

Non lasciatevi impressionare dai vostri fratelli e sorelle che cercano di vantarsi dei poteri satanici, non lasciatevi impressionare dalle loro parole, dalle loro azioni, dalle loro menzogne, perché tutto questo è in realtà una menzogna, che cerca di impressionarvi, affinché gettiate via il vostro Dio e Creatore.

Dovete ritornare sul cammino che il vostro Dio ha scelto per ognuno di voi, per servirlo nell'amore, per purificare questo mondo che vive nell'errore.

Fai la tua parte perché tutti siano purificati dalla tua presenza sulla Terra. Siete stati chiamati ad essere testimoni della Luce, come mio Figlio, vi ha portato la Luce, vi ha mostrato come deve essere la Luce che dovete proiettare, come dovete viverla e come dovete anche morire, nella Luce, dando la Vita; la vostra morte deve essere Vita per gli altri.

Non necessariamente con questo vi dico che dovete soffrire, come Lui ha sofferto per voi, ma che dovete essere strumenti di Lui e trasmettere, fino all'ultimo istante della vostra vita sulla terra, vita spirituale, vita d'amore, vita d'esempio, affinché le vostre parole e azioni riempiano altri cuori e continuino così a trasmettere la Vita che vi è stata data per far vivere gli altri, vivendola voi stessi.

Le anime hanno fame di quella Vita, tu hai la risposta e l'aiuto per innumerevoli anime che hanno bisogno di tornare al Vero Amore, al giusto cammino. Non sprecate più il vostro tempo sulla Terra, aiutate coloro che hanno bisogno di essere aiutati a ritornare nel Regno dei Cieli, perché voi stessi siete stati aiutati dal vostro Dio, a volte direttamente da Lui, a volte attraverso anime buone che sono venute da voi durante la vostra vita, per aiutarvi a ricordare di vivere nell'Amore.

Siate una catena di Vita e d'Amore, trasmettete quello che avete ricevuto liberamente e il Regno dei Cieli sarà dato anche a voi liberamente.

Venite a Me, Miei piccoli, sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, che viene a voi, per implorare il vostro cambiamento e perché ritorniate ad essere servi fedeli di ciò che Mio Figlio vi ha insegnato, sia per il vostro bene che per il bene dei vostri fratelli, con i quali venite in contatto e che possiate trasmettere loro la Sua Vita, attraverso le vostre azioni, parole, preghiere, attraverso la vostra intercessione piena di Vita.

Vi benedico, Miei piccoli, conservatevi nel Mio Cuore, che vi condurrò alla profondità del Cuore di Mio Figlio.

Benedico le vostre famiglie, benedico tutti coloro per i quali pregate, perché anche attraverso la preghiera potete trasmettere la Vita, ma fate in modo che questa preghiera venga dal profondo del vostro cuore e con quel grande desiderio di dare la Vita, di trasformare le anime, di trasformare i cuori, di riempirli con la Vita che dà la Vita alla vostra anima.

Grazie, miei piccoli. 


Nessun commento:

Posta un commento