martedì 2 novembre 2021

Voi continuate a vivere nella paura, perché non c'è amore nel vostro cuore, perché così dice la Sacra Scrittura: "Nell'amore non c'è paura".

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


13 ottobre 2021

Rosario vespertino – Mensaje ÚNICO.


Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, la mancanza di fede e l'ignoranza dell'uomo è così grande. Io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e ricordo in questo giorno il grande Miracolo del Sole, che fu dato a tutte quelle persone che si riunirono a Fatima.

Miei piccoli, voi avete visto la grande potenza del Cielo, il nostro Dio e Signore ha tutta questa potenza e molto di più, ma voi state ancora elucubrando in piccole cose, in cose sciocche, non vi state preparando per gli avvenimenti che verranno, state solo elucubrando, e vi è già stato detto di non elucubrare, perché coloro che vivono nella Grazia, che vivono con Noi, non devono elucubrare, confidano nella Volontà del Padre nella Sua Santissima Trinità.

Vi è stato detto che potete diminuire gli eventi che verranno, e anche a voi è stato detto che non dovete interferire negli affari del Padre; Egli sa cosa deve essere fatto per il vostro bene e per la vostra salvezza. Sapete cosa dovete fare per essere preparati al giorno del vostro giudizio personale. Voi non lo sapete, il Padre lo sa, e questo è il vostro obbligo miei piccoli: essere preparati per quando verrà la vostra tribolazione.

Certamente verrà una grande tribolazione peggiore di quella che state vivendo ora, ma coloro che hanno compreso il Messaggio del Padre, per vivere nella Sua Santa e Divina Volontà, non si preoccupano di ciò che accadrà, si preoccupano di obbedire alle necessità del Cielo per la salvezza delle anime, a cominciare dalla vostra.

La tua mancanza di Fede è immensa. Avete di nuovo fiducia in voi stessi, nelle vostre capacità, nella vostra povera forza. Voi avete sempre paura, satana sa come manipolarvi, satana sa chi sono coloro che sono preparati per attaccarlo, per togliergli quel potere che ha sulle anime; e queste anime sono state preparate dallo Spirito Santo, per affrontare satana nella grande battaglia che deve essere combattuta.

Voi, in generale, tutto il mondo, dovreste, prima di tutto, vergognarvi perché fallite immensamente il nostro Dio, perché non vi fidate della Sua Volontà, perché non Gli lasciate fare la Sua Volontà quando Lui vuole, ma dovete mettere delle date agli avvenimenti, e in questo modo, satana vi muove nella paura. Non ci sono date sugli eventi, perché la Volontà del Padre è il Suo Mistero, e inoltre Egli sposta gli eventi, a seconda di come vi mostrate davanti a Lui.

Ricordatevi di Ninive, fu annunciata loro una distruzione. Se aveste vissuto in quel tempo, con quella mancanza di fede che ognuno di voi ha, con quella mancanza di rispetto per la Volontà del nostro Dio Padre, Ninive sarebbe stata sicuramente distrutta, perché passate il vostro tempo solo in elucubrazioni. Vi è già stato detto che per evitare gli eventi dovete inginocchiarvi in umiltà e chiedere perdono, ma dal vostro cuore dal profondo del vostro cuore, ed è così che Ninive fu salvata, perché c'era umiltà, c'era preghiera, c'era sacrificio, penitenza, digiuno, e voi state solo aspettando che tutto intorno a voi cada e non state cercando di evitare questo.

I miei poveri bambini! Se continuate così, gli avvenimenti che stanno arrivando saranno enormi, perché non cercate di diminuirli. Poveri figli miei, perché non crescete nella Fede e non accettate la Volontà di Nostro Padre Dio, che è il Padrone del tempo, è il Padrone degli avvenimenti, è il Padrone delle vostre vite? E non Lo ringraziate per la Sua Pazienza, per il Suo Amore, che ha avuto per voi, per ognuno di voi.

State vivendo nell'errore. Voi aspettate gli eventi, ma non mettete un "finora" ad essi con la vostra donazione, con la vostra umiltà, con il vostro pentimento. State semplicemente aspettando che tutto venga distrutto, perché non volete alzare un dito per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli.

Certo, molti avvenimenti sono profetizzati, ma è stato spiegato anche a voi che se vi unite nella preghiera, ma nella preghiera del cuore, una preghiera umile, semplice, una preghiera che con la sua devozione, quando viene detta, tocca il Cuore di Dio Padre nostro. Certamente, vi consiglio oggi, sono vostra Madre, vi guido, porto le vostre suppliche, le vostre preghiere, i vostri sacrifici, le vostre penitenze a Nostro Padre Dio, affinché Lui possa fermare, diminuire o annullare gli eventi già annunciati. Ma voi vivete nell'errore, nella menzogna, vi sentite i potenti ed è per questo che soffrite così tanto, perché non avete fiducia nell'Amore e nella Potenza del vostro Dio e Signore.

Io, come vostra Madre e come Padrona dell'Amore, vi vado incontro e intercedo per voi, continuo a chiedere al Padre mio e al Signore mio per ognuno di voi, e continuerò a farlo, anche se sapete che i tempi sono finiti, siete già stati avvertiti di questo. Ma vi consiglio di fermare gli eventi con la vostra preghiera, o di rallentarli. Continuerò a farlo, miei piccoli, ma se non scegliete nella vostra vita di cercare di essere migliori, di aiutarvi l'un l'altro con la preghiera, la penitenza e il digiuno, se continuate ad ascoltare satana, che vi fa credere che tutto è perduto, allora tutto è veramente perduto per voi. Siete sciocchi, avete le Promesse del nostro Dio, ma vi fidate di più delle vostre azioni, e continuate a vivere nella paura, perché non c'è amore nel vostro cuore, perché così dice la Sacra Scrittura: "Nell'amore non c'è paura".

Agite ora, miei piccoli, agite ora, inginocchiatevi come a Ninive. Fate sacrifici, penitenze, digiuni, date a Nostro Padre quello che vuole vedere in voi, che è il pentimento e un grande desiderio di una vita nuova, che è una vita nuova, alla quale siete chiamati, che è la vita in Dio.

La vostra testardaggine vi costerà cara, miei piccoli, se non capite.

Ricordatevi ancora che l'Amore di Nostro Dio, nostro Padre, nostro Creatore, si prende cura di voi e cerca il meglio per voi, e ricordatevi che la preghiera, detta dal profondo del vostro cuore, può toccare fortemente il Cuore di Nostro Padre e vostro Creatore e potete fargli cambiare idea e può aiutarvi a non soffrire, cosa che forse soffrirete immensamente, se non volete ascoltarlo e continuare come state facendo ora.

Vi amo, miei piccoli, vi benedico, vi porto nel mio cuore, sono vostra madre, ma ascoltate il nostro Dio.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento