venerdì 15 aprile 2022

LA GRANDE TRIBOLAZIONE È INIZIATA

 


12 aprile 2022

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

La Grande Tribolazione è iniziata.
Pentirsi! E ritornate al Mio Sacro Cuore. L'ora è tarda. L'adempimento della mia parola si sta svolgendo davanti ai vostri occhi.

IL LAMENTO DEI CIELI
sopra gli abitanti della terra. I Miei cari ritornano a Me in preghiera pentendosi di tutte le trasgressioni. Rinunciate alle vie di questo mondo che è dominio di Satana. Il regno oscuro dell'anticristo sarà presto eretto dalle ceneri di questo mondo. La guerra è imminente e presto sarà su ogni confine di ogni nazione del mondo.

Guerre e voci di guerre, carestie e malattie continueranno a preparare la strada per il figlio della perdizione che mi imiterà. Non lasciatevi ingannare dai suoi inganni e dalle sue bugie. Questo vi intrappola nelle sue trappole che egli vi ha posto davanti. Ti amo e desidero che nessuno perisca. La Mia Misericordia è per tutti. Così dice il Signore.

Di Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento