domenica 10 aprile 2022

Previsioni di Santa Bernadette Soubirous per questo tempo

 


Santa Bernadette Soubirous scrisse una lettera all'allora Papa Leone XIII nel 1879. In esso sono registrati cinque messaggi della Madre di Dio per questo secolo, quattro dei quali profezie si sono già adempiute.
La lettera, che mancava da 120 anni, è stata ritrovata nel dicembre 1997 dal padre francese Antoine La Grande mentre cercava materiale sui miracoli di Lourdes in una scatola di latta nel seminterrato della Biblioteca Vaticana. Su ciascuno dei cinque archi c'è una rivelazione:

1. Questa profezia riguarda lo sviluppo del Santuario di Lourdes dopo la morte di Bernadette: la fioritura di Lourdes come luogo di pellegrinaggio e l'effetto della sorgente guaritrice.

2. Questo messaggio descrive importanti scoperte scientifiche, tra cui l'"utilizzo dell'energia elettrica", che avverrà prima del 1900.

3. La terza profezia riguarda la presa del potere da parte di Hitler e dei nazionalsocialisti negli anni '30, in cui sarebbe venuto fuori qualcosa di "terribile male", che sarebbe finito in una guerra in cui sarebbero state coinvolte quasi tutte le nazioni.

4. Il 4° Messaggio descrive gli sforzi delle persone per volare nello spazio. La Madonna predisse che intorno al 1970 gli americani sarebbero riusciti ad atterrare sulla luna (nel 1969, Neil Armstrong divenne il primo uomo a mettere piede sulla luna).

5. L'adempimento dell'ultima, più completa profezia a parole è ancora in sospeso: «Santità, l'HI. Vergine, mi ha detto che con la fine del 20 ° secolo arriva la fine delle scienze. Una nuova era di fede inizierà in tutto il mondo. Alla fine, verrà fornita la prova che è stato Dio a creare la terra e l'uomo. Questo sarà l'inizio della fine delle scienze. La gente smetterà di credere nella scienza. Milioni di persone si rivolgeranno di nuovo a Cristo. Il potere della Chiesa crescerà più velocemente che mai. La ragione per cui molti voltano le spalle alle scienze si troverà anche nell'arroganza dei medici. Questi medici useranno le loro conoscenze per creare una creatura dalla sostanza di un essere umano e la sostanza di un animale che non è né umano né animale. Le persone sanno nel profondo del loro cuore che questo è sbagliato. Ma saranno impotenti a impedire la creazione di tali esseri. Alla fine, cacciano gli scienziati su come cacciare i lupi infuriati. Ci sarà uno scontro finale tra i seguaci di Maometto e le nazioni cristiane. Si combatte una terribile battaglia in cui 5.650.451 soldati perdono la vita. Una bomba con grande effetto viene sganciata su una città in Persia. Alla fine, però, prevarrà il segno della croce e tutti i musulmani si convertiranno alla fede cristiana. Segue un secolo di pace e di gioia, perché tutte le nazioni depongono le armi. Segue una grande ricchezza quando il Signore riversa la Sua benedizione sui credenti. Non una sola famiglia sulla Terra sarà povera o affamata. Ad ogni decima viene dato il potere da Dio di guarire le malattie di coloro che cercano aiuto. Molti gioiranno grazie a questi miracoli. Il 21 ° secolo è conosciuto come la seconda "Età dell'oro" dell'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento