mercoledì 10 agosto 2022

AVVISI DALL'ALTRO MONDO SULLA CHIESA DEL NOSTRO TEMPO

 



59 Giugno 1977 (San Pietro e Paolo) 
 
E = Esorcisti  
B = Belzebù 
 
Il Sacramento dell'Ordine 
 
Il Signore ha giurato, e non se ne pentirà mai; Tu sei sacerdote in eterno, Secondo l'ordine di Melchisedech (S. 109,4) 
Il Signore l’ha amato e lo ha ornato, lo ha ammantato con paramenti sacri della magnificenza! (Eccl. 45.9) 
 
E: Nel nome della Beatissima Vergine dì quello che devi dire sul sacramento dell'ordinazione! 

B: Quello die dobbiamo ancora dire su questo sacramento dovrà apparire sul libro. 

E: Allora parla nel nome della SS. Trinità...! 

B: Per ciò dovete pregare un «Rosario delle Lacrime» intero e tre volte «San Michele Arcangelo» e un’Ave Maria in onore di Pietro e Paolo come pure di ognuno dei dodici Apostoli. Solo dopo, saremo costretti a parlare di questo sacramento... E affinché sia la verità, dice LEI, dovete pregare, pregare e dire quello che Lei esige. (Le preghiere richieste vengono recitate in comune). 

E: Nel nome dell’Immacolata Concezione dì la verità...! 


Il nuovo rito 
 
B: L’ALTA [la Beatissima Vergine] non ama molto come viene celebrata l'ordinazione adesso. Questo nuovo rito non lo amano [in cielo]. Questa nuova ordinazione viene celebrata piuttosto nell’interesse del popolo che in onore di Dio e della Sua Maestà. Occorre usare lo stesso rito di prima e mettere l’accento su ciò che il sacerdote è, sacerdote dell’Altissimo, secondo lo Spirito di Cristo, Eterno ed Unico Sommo Pontefice. Invece ora si tiene piuttosto conto del popolo e nella consacrazione e nel rito. Perciò ci sono minori grazie. Perciò i sacerdoti avranno più tardi molto meno consapevolezza di ciò che è bene e che è male. Se l’ordinazione venisse celebrata come prima avrebbero molto più il senso dello Spirito Santo, il senso di ciò che è bene e di ciò che non lo è. Questo comincia già all'ordinazione. É la stessa cosa come per la Cresima. 

E: Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, nel nome...! 

B: L'ordinazione non viene più celebrata in maniera del tutto giusta... Così non c’è più tutta la pienezza delle grazie... Non è più l'ordinazione completa. Il sacerdote ha il compito di istruire, di celebrare in maniera autentica la messa, di amministrare in maniera autentica ì sacramenti, di benedire e di ordinare. 

E: Nel nome della Madre di Dio dì la verità...! 


Il segno incancellabile 
 
B: L'ordinazione è un sacramento altissimo, sublime, universale di fronte al quale noi laggiù [i demoni] dobbiamo capitolare. Anche con questo sacramento si riceve un segno incancellabile nell'anima. Ciò significa che se un sacerdote non ha amministrato bene il suo ufficio e ha vissuto male e precipita da noi nell'inferno, possiamo tormentarlo molto di più. Lo stesso vale per i tre sacramenti: il santo battesimo, la cresima e l’ordine sacro. Questi tre sacramenti imprimono nell’anima un segno incancellabile, che non può essere cancellato neppure nell’inferno. Per ciò tali anime, tali cattolici soffrono nell’eternità - come è il caso per Giuda - tormenti molto maggiori che se non avessero mai ricevuto questi sacramenti. Sono sacramenti supremi che portano a colui che li ha ricevuti delle grazie molto più sublimi di quanto gli uomini possono immaginare. Se non corrisponde a queste grazie, quest’uomo o questo sacerdote, o questo Vescovo viene tormentato molto più forte ed insistentemente di come se non le avesse mai ricevute. Perciò quello che vuol diventare sacerdote deve esaminarsi e farsi esaminare con serietà, onde sapere se sia adatto a questa vocazione. È vero che ci sono molti che credono di avere la vocazione, ma in verità avrebbero la vocazione per un’altra professione... come laici. (Qui viene Lucifero ed assalta l’ossessa furiosamente). 

E: Nel nome della SS. Trinità, del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, nel nome di Gesù, del Figlio di Dio diventato uomo, che è morto per noi sulla Croce, nel nome della Beatissima Vergine Maria, dell’Immacolato Cuore e di tutti gli Angeli e Santi, nel nome dei Santi Apostoli Pietro e Paolo - la cui festa celebriamo oggi - dì adesso la verità e soltanto la verità, quello che la Beatissima Vergine vuol dire sull'ordinazione e a quanto si riferisce! 

***
Bonaventura Meyer

Nessun commento:

Posta un commento