giovedì 11 agosto 2022

CONFIDENZE DI GESÙ AD UN’ ANIMA BAMBINA PER QUESTO NOSTRO TEMPO -

 


(24 gennaio 2020) 

Oggi Gesù è venuto nel mio cuore ed era molto stanco, esausto;    si è presentato come dopo la flagellazione e mi ha detto: 

“Figlioletta mia, piccola del mio Cuore, di’ a tutti di riparare   per i peccati della carne e dei sensi. L’impurità e l’oltraggio dei sensi è terribile, sono peccati che colpiscono profondamente la Divinità  Santissima. 

Adorate le mie piaghe e riparate con sacrifici tutti questi peccati orrendi per le vostre anime. Il mio capo è continuamente trafitto da spine che entrano profonde in Me a causa dei peccati della carne commessi dai miei ministri consacrati, troppi dei quali hanno perso la vista e sono ciechi che guidano altri ciechi; la loro lussuria e perversione è terribile per le anime del mio gregge. Riparate questi peccati terribili che massacrano la purezza e l’innocenza. 

Non passate il tempo a recitare preghiere chiedendomi doni e favori e grazie per le vostre vite. Donatevi per la salvezza dell’umanità. Tutti voi, figli miei, siete responsabili dei poveri e dei rigettati; quello che avete in più appartiene a loro ed Io chiederò conto di tutti i poveri e i necessitati da voi troppo ignorati. 

Chi mi ama veramente, dimentichi sé stesso, e preghi e ripari      e  digiuni  e  ami  per  la  salvezza  di  tante  anime  che  sono  in  estremo pericolo della seconda morte. 

Adorate, adorate, adorate il mio Corpo nel Santissimo Sacramento, ma adoratemi anche nel profondo del vostro intimo. L’adorazione che Io desidero potete farla in ogni momento, anche nel silenzio della vostra stanza. Scendete in silenzio nel profondo della vostra anima, chiamatemi, invocatemi e desideratemi, ed Io verrò e rimarrò con voi, e potrete adorarmi con amore e verità, ripetendomi quel “ti amo” per tutti, le meraviglie che il nostro Amore vi ha donato con tutto il nostro Amore creante, redimente e santificante. 

Mi consola molto quando vi aprite alla preghiera profonda. Sto per mandare nuovamente la forza dello Spirito su tutta l’umanità, ma non crediate che si tratti di festa; vedrete l’orrore dei vostri peccati e lo Spirito stesso vi chiederà sacrificio, pentimento profondo, lacrime di umiliazione e preghiera costante e profonda. Iniziate fin d’ora, figli miei, non aspettate, cercatemi nel silenzio delle vostre anime, invocatemi con amore ed io visiterò i vostri cuori. 

La mia Mamma disse per mio desiderio che i peccati della carne sono quelli che trascinano più anime alla perdizione. Ebbene, è vero, pregate, pregate, pregate, unitevi a Me e a mia Madre, che è   la dispensatrice di tutte le grazie; Lei vi prenderà per mano e vi condurrà alla vera luce. 

Vi aspetto per pregare insieme, pregate perché sono Io che desidero pregare in voi, fatemi protagonista di tutte le vostre azioni  e la potenza della mia Divina Volontà vi trasformerà... 

Vi benedico nella mia pace.” 

Nessun commento:

Posta un commento