martedì 16 agosto 2022

Guai a chi non ha permesso a questi bambini di nascere, e guai a chi non ha voluto dar loro vita spirituale.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


25 luglio 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, voglio ricordarvi il messaggio che vi ho dato qualche tempo fa, parlando proprio di cosa significa avere un bambino. La responsabilità di portare un'anima sulla Terra.

Quando mi chiedete un bambino, non vi do un figlio, ma un'anima. Creerete un corpo, un compartimento che conterrà l'anima che vi sto dando, e dovrete prendervi cura di quell'anima per tutta la sua esistenza, finché potrete stare con lei. Lo aiuterete a crescere, sia nel corpo che nell'anima. Per questo vi ho detto che l'atto che state compiendo è l'atto della procreazione, perché farete crescere il corpo di quel piccolo bambino e l'anima, che riempirete di Doni, di Virtù, con immensa cura e la riempirete perché mi chiederete i vostri figli, mi chiederete di riempirli di doni spirituali, perché un'anima vale tanto.

E voglio ricordarvi questo, che vi ho dato qualche tempo fa, perché satana, quello che meno vuole, è che ci sia amore, che ci sia vita spirituale sulla Terra, e voi, soprattutto quelli che non si rendono conto del valore di un'anima che io mando al momento del concepimento, ha un valore immenso ai miei occhi, e eliminando quest'anima, a cui non date la possibilità di svolgere la sua missione sulla Terra, distruggendo il corpo in cui era destinata ad arrivare, eliminate la missione, perché non può più aggrapparsi a quel corpo che le darebbe vita sulla Terra.

È un dolore immenso quello che si provoca a Me, il vostro Dio, impedendo la vita di quel piccolo bambino, di quella piccola anima che vi mando.

Molti bambini, con grandi missioni, sono stati distrutti dall'opera di satana e da coloro che non si sono lasciati smuovere dalla mia Grazia, perché non vivono in Me, non vogliono seguire i miei Comandamenti, non vogliono vivere l'Amore che vi ho lasciato sulla Terra.

Non potete immaginare, Miei piccoli, voi che avete impedito a quel bambino di nascere, e parlo ai genitori, parlo ai medici, alle infermiere, ai produttori dei farmaci con cui distruggete la vita dei bambini, a tutti coloro che sono contro la vita, il dolore che soffrirete quando verrete davanti a Me, sarà immenso. Satana conosce il dolore che mi si provoca facendo del male a una piccola anima, a un bambino, a una bambina innocente. E voi siete diventati strumenti di colui che Mi odia, di colui che odia il mio Amore, di colui che non vuole che il mio Amore si stabilisca, ancora una volta, su tutta la Creazione, e anche se si oppone a questo, l'Amore sarà dato di nuovo in tutta la Creazione. Verrà il momento in cui perderà tutte le sue forze e coloro che si sono presi cura della Mia Opera, che hanno seguito con amore le Mie Leggi, i Miei Comandamenti, vedranno il Mio trionfo.

Pregate, Miei piccoli, per coloro che non vivono i Miei Comandamenti, che non vivono i Miei Ordini di vita, perché non siete i creatori della vita, state prendendo un posto che non vi corrisponde, il castigo sarà grande, state uccidendo, e il castigo si paga con il fuoco.

Pregate, dunque, per quei bambini a cui è stato impedito il dono della vita, che gridano giustizia contro tutti coloro che ho nominato, e specialmente i padri e soprattutto le madri, che, portando in grembo quell'essere che è Mio, quell'anima che viene da Me, sono stati impediti dalla vita. Molto dolore, molto dolore sta già raggiungendo il suo apice e la Giustizia ora scenderà, tremendamente, sulla Terra.

Pregate, Miei piccoli, perché in termini umani, presto arriveranno i dolori e soprattutto coloro che si sono opposti a tutto ciò che vi ho chiesto di proteggere, soprattutto quelle nuove piccole anime che, guidate dai loro genitori, porterebbero molto frutto e produrrebbero l'amore che vi ho chiesto tanto di avere e di trasmettere ai vostri bambini.

Benedico tutti voi che vi lasciate guidare dal mio amore e che avete trasmesso il mio amore a queste piccole anime, perché è grazie a voi che le avete guidate che potranno tornare nel Regno dei Cieli. E ripeto ancora una volta: guai a chi non ha permesso a questi bambini di nascere, e guai anche a chi non ha voluto farli nascere. di coloro che non hanno voluto dare loro la vita spirituale, e quelle anime che avrebbero potuto essere riempite del mio amore, le hanno riempite di odio e di male, e a causa dei loro genitori, molte saranno condannate, molte anime, che avrebbero potuto essere salvate e che avrebbero potuto portare molto frutto, grazie alla buona guida dei loro genitori, saranno condannate, e anche i loro genitori soffriranno per questa condanna, il loro dolore aumenterà in eterno, perché chi trasmette il male, il male li divorerà.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento