lunedì 22 agosto 2022

LA COLLISIONE DI DUE ASTEROIDI FORMERÀ LA MIA CROCE GLORIOSA!

 


CHIAMATA SACRAMENTALE DI GESÙ ALL'UMANITÀ.

 

 Figlioli, pace a voi.

La collisione di due asteroidi formerà la mia Croce Gloriosa. L'impatto scuoterà la Terra e sposterà il suo asse, facendo sì che il tempo si accorci sempre di più. La Santa e Divina Volontà di mio Padre non permetterà che questi due asteroidi si scontrino con la terra, perché se lo facessero sarebbe una catastrofe per la creazione e le sue creature. Mio Padre permetterà che si scontrino nello spazio per mostrare all'umanità la sua grandezza e la sua misericordia per il bene dell'umanità; in cambio del disastro ciò che l'umanità vedrà sarà la Croce gloriosa di Suo Figlio, che brillerà per sette giorni e sette notti nel firmamento annunciando la vicinanza dell'Avvertimento.

Figlioli, preparatevi a questo grande evento e non abbiate paura; la mia Croce gloriosa sarà guarigione e redenzione per molti, ma altri la rifiuteranno e molti altri diranno che è un fenomeno celeste senza importanza. Gli uomini di scienza diranno che si tratta di un fenomeno cosmico come l'allineamento dei pianeti; ma voi, popolo mio, sapete che è una chiamata dal cielo affinché vi prepariate al risveglio delle coscienze.

Figlioli, tutti gli eventi sono stati accelerati dalla malvagità e dal peccato di questa generazione empia; ecco perché mio Padre, nella sua Santa Volontà, vi invierà questi segni affinché possiate riconciliarvi con Dio e riprendere al più presto il cammino della vostra salvezza. La Santissima Trinità non vuole che tante anime continuino a perdersi per mancanza di conoscenza. Ringraziate dunque il Padre mio, perché grande è il suo amore ed eterna è la sua misericordia, che pur sapendo che siete una razza dal collo rigido, vi darà l'opportunità di tornare a Lui, affinché possiate riprendere il cammino che vi condurrà alla vita eterna.

Vi dico ancora: preparatevi, figlioli, perché i vostri occhi vedranno eventi mai visti prima da nessun occhio (1); beati voi che, nonostante tutta la vostra miseria e il vostro peccato, il Padre mio vi ha scelti perché un domani un resto di voi sia la sua eredità (2), il suo popolo eletto. Pregate figli miei, con il mio rosario di misericordia, non lasciate passare la mia ora, perché concedo grandi indulgenze alle anime in questo tempo di tanta oscurità.

La mia pace sia con voi e la mia benedizione vi protegga.

Il Padre vostro, Gesù nel Santissimo Sacramento. L'Amico che non fallisce mai.

Fai conoscere i miei messaggi a tutti i confini della terra.


(1) L'anima sarà separata dal corpo per qualche istante (potrebbe non essere così breve) e sarà trasferita nel luogo in cui si sarebbe trovata se fosse morta davvero. Non si tratta di un'illusione o di una rappresentazione, ma di un viaggio in Paradiso, Purgatorio o Inferno. Lì potrete godere o soffrire come se foste davvero lì. Vedrete lo stato dell'anima, alcuni non resisteranno. Come evitare il viaggio all'inferno? Cambiamento di vita e Confessione di vita. Quest'ultimo significa confessare davanti a un sacerdote tutti i peccati commessi in vita. Sono inclusi i peccati confessati e non confessati.

(2) Nelle Nuove Terre


Nessun commento:

Posta un commento