Senza rimproverarmi nulla, accettate la mia volontà, e la mia volontà di questo tempo è la vostra purificazione.
Rosario serale
Temi:
Il vostro lavoro è molto importante, la vostra missione è molto necessaria per la salvezza di molte anime, siete venuti per salvare le anime, non dimenticatelo, Miei piccoli.
Vi ho preparato per molto tempo o per tutta la vita a questi momenti, non deludete Me e non deludete i vostri fratelli, per i quali dovete dare voi stessi per salvarli in eterno.
Salvate le Mie anime, Miei piccoli, e siate il riposo fedele, affinché possiate ascoltare la Mia Voce dentro di voi.
La mia Chiesa continua ad essere mantenuta anche nei cuori e nelle vite di molti, moltissimi dei miei consacrati. Non lasciatevi trasportare da ciò che viene detto, mantenetevi in preghiera, aiutandovi con la vostra preghiera, con il vostro esempio, affinché la Mia Chiesa continui a vivere in voi e rimanga così fino alla fine del mondo.
Sarete come il popolo ebraico uscito dall'Egitto, subendo tribolazioni, prove, purificazioni fino a raggiungere la Terra Promessa.
Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (19 febbraio 2013)
Primo Mistero, Dio Padre parla.
Circa: Il vostro lavoro è molto importante, la vostra missione è molto necessaria per la salvezza di molte anime, siete venuti per salvare le anime, non dimenticatelo, Miei piccoli.
Figlioli, sono certamente pochi i miei figli che vogliono avanzare nella fede e nell'amore. Siete così distratti dalle cose del mondo che avete poco interesse a capire quali sono i vostri obblighi, piccoli miei, e io vi dico che sono i vostri obblighi perché vi ho creati per essere corredentori di mio Figlio.
L'ho ripetuto tante volte, ma voi non lo meditate, piccoli Miei, ora dovrete meditarlo meglio, perché il fatto che abbiate la Vita, che vi abbia chiamato alla Vita, è una responsabilità molto grande, piccoli Miei. Nelle Scritture si dice che a chi è stato dato di più sarà chiesto di più e il fatto che abbiate una vita umana è già una grande responsabilità e anche un immenso onore, perché siete corredentori, siete salvatori, Miei piccoli. Sì, siete salvatori perché con la vostra intercessione, con la vostra donazione, con il vostro esempio, potete salvare le anime e questa è una Grazia molto grande e una responsabilità immensa.
Quando non lavorate per Me, per riportare a Me le anime che si sono perse, state già fallendo come salvatori.
Mio Figlio, infatti, è il Maestro, vi ha insegnato a fare il vostro lavoro e se siete veramente con Me, saprete fare quello che dovete fare, cioè salvare le anime, per questo vi ho chiamato alla Vita, perché possiate salvare le anime, con amore, con il mio Amore che ho messo nel vostro cuore. Mio Figlio, che è tutto Amore, è venuto a insegnarvi prima di tutto con la Parola e poi con le opere ciò che dovete fare, ma la Parola è sempre avvolta dall'Amore.
Mio Figlio si riferiva ai farisei dicendo che le loro azioni erano cattive, le loro parole buone, perché ripetevano ciò che diceva la Legge, che è la mia Parola, quindi la Parola senza le azioni non serve a nulla, piccoli miei, e mio Figlio ve lo ha mostrato. Egli era la Parola, Egli è la Parola e ha anche sostenuto tutto questo con le opere e con le azioni che hanno salvato molte anime, con le azioni che hanno prodotto miracoli, con le azioni che hanno fatto sì che il gregge, al quale dovete appartenere e che dovete attirare molti altri, anche con la vostra parola, con il vostro esempio, con la vostra intercessione.
Come vedete, il vostro lavoro è molto importante, la vostra missione è molto necessaria per la salvezza di molte anime, siete venuti per salvare le anime, non dimenticatelo, Miei piccoli.
Grazie, Miei piccoli.
Secondo Mistero, Dio Padre parla
Su: Vi ho preparato per molto tempo o per tutta la vita, per questi momenti, non mancate a Me e non mancate ai vostri fratelli, per i quali dovete dare voi stessi per salvarli in eterno.
Figlioli, ho insistito perché chiedeste il dono del discernimento, questi sono i tempi della grande menzogna. In effetti, Satana sta preparando la strada per la grande menzogna a cui vuole condurre tutta l'umanità, specialmente coloro che credono in Me, il vostro Dio.
La grande menzogna consisterà nell'eliminarmi dalla vita di tutti voi, che ognuno di voi si farà la sua religione, che ognuno di voi si farà guidare dai suoi principi, che saranno certamente sbagliati, perché non avete la Verità assoluta. Vi lasciate guidare da ciò che vi fa comodo, vi lasciate guidare da ciò che volete o da ciò che vi dà un gusto particolare, il che non è necessariamente vero.
Avete la Verità nelle Sacre Scritture e chiunque o qualsiasi cosa si discosti dalle Verità insegnate, sarà una menzogna e non potrete seguire la menzogna, perché se siete con Me, se volete essere con Me, dovete attenervi a ciò che vi è già stato dato, che è la Verità che deve guidare l'essere umano.
È il principe di questo mondo e ciò che vuole meno di tutto è che le mie leggi siano rispettate, che il mio amore sia magnificato, che si combatta il male che lui stesso ha seminato ovunque. Voi siete la luce, lui è l'ombra, l'oscurità, il male, la morte e voi, se siete con Me, non potete seguirlo, vi sta portando, molto sottilmente, a cercare ciò che è male e a magnificarlo nel vostro cuore, accettandolo, perché è già diventato generale e non può essere così, Miei piccoli, questi sono tempi di grande lotta, dove i Miei figli, che sono luce, devono combattere contro l'oscurità che già vi circonda.
Non importa che siate circondati da quel male, da quelle tenebre spirituali, avete la Verità dentro di voi, perché vi ho preparato per anni, vi ho preparato per una vita intera, per questi tempi in cui dovrete essere luce davanti a molti vostri fratelli.
Vorranno attaccarvi e spegnere quella luce, che è la Mia Luce in voi, proprio come hanno fatto con Mio Figlio Gesù Cristo. Egli è venuto a portare il Paradiso sulla Terra e molti non hanno voluto accettare questo grande dono che vi stavo facendo attraverso Mio Figlio e, poiché portava un altro modo di pensare, difficile da capire e da vivere, hanno preferito eliminarlo.
Così sarà per molti di voi, perché vorrete attenervi alle Mie Verità, perché combatterete contro tutto ciò che potrebbe condurvi all'errore e alle tenebre spirituali, e quando parlerete loro con la Verità, sarà difficile per loro metterla in pratica, perché una grande percentuale dell'umanità avrà già accettato il male nel proprio cuore, gli piace e lo segue.
Certo, avete un compito molto difficile, ma io sarò con voi, al vostro fianco, vi prenderò per mano, vi illuminerò con la mia saggezza. Perciò vi dico di non temere, perché molte anime dipendono da voi. Io darò loro la luce attraverso di voi, salverò molte anime attraverso di voi, ma se voi mi deluderete, perderò molte anime, perché voi mi deluderete. Vi ripeto che vi ho preparato per molto tempo o per tutta la vita, per questi momenti, non mancate a Me e non mancate ai vostri fratelli, per i quali dovete dare voi stessi per salvarli eternamente.
Grazie, Miei piccoli.
Terzo Mistero, Dio Padre parla.
Su: Salvate le anime da Me, Miei piccoli, e fate parte del resto fedele, affinché possiate ascoltare la Mia Voce dentro di voi.
Figlioli, per questi tempi finali ho scelto degli strumenti per portarvi la mia Parola. Li avete ascoltati, avete letto ciò che ho trasmesso loro, ascoltano la mia voce e ve l'ho data attraverso di loro, ma ora, nel tempo che verrà, voi che volete stare con Me e anche quelli che non vogliono stare con Me, sentirete la mia voce dentro di voi.
Riceverete direttamente da Me, il vostro Dio, i miei insegnamenti, la mia guida spirituale, il mio amore perché, certamente, ci saranno cambiamenti sulla Terra, tremende tribolazioni, in cui non potrete più avere accesso alla mia Parola attraverso di loro.
Perché io sono un Padre amorosissimo e, se avete imparato a credere e ad accettare ciò che vi ho mandato attraverso di loro, vorrete ascoltarmi anche dentro di voi, affinché vi guidi e possiate camminare su sentieri sicuri, affinché possiate dire le parole giuste, i consigli saggi ai vostri fratelli, la preghiera di intercessione che salverà molte anime dei vostri fratelli bisognosi, che vivono nel male, nel peccato, nella corruzione o addirittura nel male satanico, ma che possono essere salvate, innanzitutto grazie alla dedizione che mettete nell'intercedere per loro, perché questo è Amore.
Come vedete, piccoli Miei, la Mia Grazia continua ad essere riversata su ognuno di voi e continuerà ad essere riversata, perché non lascio abbandonato il gregge di Mio Figlio. Mi sto prendendo cura di voi, vi sto proteggendo perché, certamente, il potere malvagio di Satana è enorme e solo io, il vostro Dio, posso difendervi da tutto questo male.
Avete bisogno di Me, per uscire a pieni voti dalla prova, quindi dovete vivere quella vita intima che vi ho tanto chiesto, per ascoltare la mia voce, la mia saggezza, per amare con il mio cuore, anche a dispetto di chi vi fa del male o vuole farvi del male.
Voi sarete i Cristi di questo tempo, dovete essere un esempio prezioso agli occhi dei vostri fratelli. Lasciatevi muovere dalla mia Grazia, dal mio Amore, in modo che nemmeno Satana stesso possa farvi del male perché, se Io dimoro perfettamente nel vostro essere, Satana non potrà fare nulla contro di voi, perché sarete i miei strumenti, strumenti molto preziosi di questi tempi e, soprattutto, perché, come vi ho già detto prima, sarete il resto fedele, che purtroppo, piccolo, ma che farà grandi cose per il bene dei vostri fratelli.
Il mio Amore farà il cambiamento e voi vi lascerete trasportare dal mio Amore, nonostante l'odio che vedete intorno a voi. Dovete essere come Mio Figlio, che anche se ricevete il male, il dolore e persino la morte, rispondete, per quanto potete, con l'amore, che non portate nel vostro cuore, all'ultimo momento della vostra morte, qualche desiderio malvagio, rancore contro i vostri fratelli, ma che portate l'amore, il perdono e la Vita per coloro che vi hanno fatto del male e che possono portarvi alla vostra morte, che sarà Vita, immediatamente, per coloro che difendono il Mio Amore sulla Terra.
Questi sono tempi di grande confusione per coloro che non sono con Me, per coloro che non sono interessati a cercarmi, ma per voi che siete con Me, sentirete la mia saggezza e la mia guida amorevole dentro di voi e non esiterete, saprete cosa fare in ogni momento.
Siate strumenti fedeli, Miei piccoli, e soprattutto totalmente fiduciosi nella Mia Volontà, perché quando i vostri fratelli vi vedranno così, vorranno seguirvi e voi li condurrete in luoghi sicuri, lontano dagli attacchi di Satana. Salvate le anime, Miei piccoli, e siate del riposo fedele, affinché possiate ascoltare la Mia Voce dentro di voi.
Grazie, Miei piccoli.
Quarto Mistero: Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Circa: La mia Chiesa continua ad essere mantenuta anche nei cuori e nelle vite di molti, moltissimi dei miei consacrati. Non lasciatevi trasportare da ciò che viene detto, mantenetevi in preghiera, aiutando con la vostra preghiera, con il vostro esempio, affinché la mia Chiesa continui a vivere in voi e rimanga così fino alla fine del mondo.
Figlioli, la Chiesa siete tutti voi, io sono il vostro fratello Gesù Cristo e l'ho iniziata io.
Vi ho dato le fondamenta, ho scelto i miei apostoli, l'ho iniziata con molte tribolazioni e nel corso dei secoli sono seguite tribolazioni, ma anche la mia promessa che la mia Chiesa, nonostante tutti gli attacchi di Satana, avrebbe prevalso fino alla fine del mondo.
La mia Chiesa è il mio insegnamento, la mia Chiesa è il mio esempio, la mia Chiesa è l'amore di un Dio intero che è venuto a donarsi totalmente per il mio popolo e per tutte le generazioni future.
La Mia Chiesa è dentro di voi, Miei piccoli, e voi, se la mantenete lì, insegnando ai vostri ciò che sono venuto a darvi, la Chiesa sarà mantenuta. La mia Chiesa è qui sulla terra e il principe di questo mondo la sta attaccando, come attacca ognuno di voi. Tutto ciò che è Mio, che viene da Me, che produce vita, che produce amore, che può distruggere il regno di satana, sarà attaccato da lui e dai suoi.
Dovete mantenere la Mia Chiesa, dovete continuare a trasmettere ciò che sono venuto a darvi e che vi assicurerà il trionfo che aprirà le porte della vostra Gloria eterna. Certamente Satana sta comprando molti dei vostri fratelli e sorelle e anche molti dei Miei consacrati, che invece di attenersi alla vera via, si sono lasciati trascinare dal male, ma la Mia Chiesa continua ad essere mantenuta nei cuori e nelle vite di molti, molti dei Miei consacrati. Non lasciatevi trasportare da ciò che viene detto, mantenetevi in preghiera, aiutandovi con la vostra preghiera, con il vostro esempio, affinché la Mia Chiesa continui a vivere in voi e, in questo modo, rimanga fino alla fine del mondo. Io guido la mia Chiesa, cioè guido ciascuno di voi che portate nel cuore le mie verità, il mio amore e la salvezza delle anime.
Grazie, Miei piccoli.
Quinto Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: Sarete come il popolo ebraico uscito dall'Egitto, subendo tribolazioni, prove, purificazioni fino a raggiungere la Terra Promessa.
Miei piccoli figli, state già vedendo come il vostro mondo sia in preda alle convulsioni, come il sole vi stia influenzando, come l'invisibile che esiste nell'Universo, nella vostra atmosfera, in tutto ciò che vi circonda, si stia rivoltando contro di voi e questo, a causa del peccato commesso dai vostri Primi Genitori, ma che voi, invece di eliminare dalla vostra vita, avete accettato.
Tutti gli astri si agiteranno, le stelle cadranno, i mari e i fiumi copriranno la terra, i vulcani sputeranno fuoco e lava, l'aria diventerà irrespirabile. Ci sarà puzza di morte ovunque, non saprete dove correre, dove proteggervi perché, oltre al male che vedrete dalla natura, che vi attaccherà a causa del vostro peccato, vi attaccheranno anche tutti coloro che si sono venduti a Satana.
Per tanto tempo vi ho avvertito e ho cercato di allontanare questo grande dolore che avrete, ma voi non avete voluto capire. Piangerete amaramente perché perderete tutto ciò in cui avevate riposto le vostre speranze, sia umane che materiali.
Perderete i vostri beni, i vostri cari, sarà una prova forte, in cui dovrete mantenervi, se Mi amate veramente, nella Fede e nell'Amore, senza rimproverarmi nulla, semplicemente accettando la Mia Volontà, e la Mia Volontà di questo tempo è la vostra purificazione, perché avete vissuto nell'errore, accettandolo e, inoltre, voltandomi le spalle e non accettando di seguire ciò che vi ho comandato, che è per il vostro bene.
Vi inginocchierete, chiederete perdono, mi offrirete il vostro sacrificio e i vostri dolori. Accetterete tutto ciò che vedete come negativo per la vostra vita e per il vostro benessere, per la purificazione delle vostre colpe e di quelle dei vostri fratelli e, così come mio Figlio si è dato per voi, soffrendo in silenzio, pregando, anche per i suoi carnefici e per coloro che lo hanno bestemmiato, voi farete lo stesso, in silenzio, accettando ciò che viene nella vostra vita, essendo altri salvatori per il genere umano.
Il vostro silenzio e la vostra accettazione varranno molto di più di qualsiasi parola possiate pronunciare. Agirete in umiltà, sapendo di aver danneggiato Colui che è immensamente Grande e Potente, che sono io, il vostro Dio. Avete voluto mettervi al di sopra di Me, non mi avete amato e rispettato come avreste dovuto. Ora conoscerete la mia potenza, il mio amore, saprete come mi avete danneggiato e il vostro dolore e la vostra sofferenza, accettati in umiltà, accettati con amore, come mio figlio, espieranno i vostri peccati e la vostra dimenticanza dei vostri obblighi verso di me.
Siete usciti dal sentiero che Io e Mio Figlio avevamo tracciato per raggiungere la vostra perfezione, vi siete alleati con il nemico e con questo avete perso molto, perché Io vi stavo portando verso la perfezione e verso grandi cose che avrebbero alleviato la vostra permanenza sulla Terra, Ma il peccato e l'invidia di Satana, attraverso coloro che erano i vostri superiori nei governi della Terra, vi hanno sempre tenuto indietro, trattenuti, senza permettere i progressi che volevo darvi, perché questo è Satana, egoista, malvagio, distruttivo.
Avreste potuto fare tanto con la vostra donazione, con la vostra preghiera, con una lotta costante per rimanere saldi nelle Verità che vi ho dato, vivendo le Virtù, vivendo i Miei Sacramenti, Sacramenti che sono Tesori per l'essere umano e li avete disprezzati. Quanto dovrete pagare, Miei piccoli, per i vostri errori! Quanto dolore sarà dato in questi tempi! Quante lacrime saranno versate! E tutto per il vostro errore, per la vostra negligenza, per non aver ascoltato e agito in tempo.
Tutto si fermerà quando vi inginocchierete, quando chiederete perdono dal profondo del vostro cuore, quando implorerete la Mia Misericordia su di voi, perché non è lo stesso chiedere Misericordia, in questi momenti in cui non state soffrendo, che chiedere Misericordia quando siete pieni di piaghe e di dolore.
Quando vedrò un'umanità pentita, quando vedrò l'amore tra gli uomini, tutto si fermerà per il vostro bene, il mio Amore coprirà tutta la Terra e vedrete il Figlio dell'Uomo scendere dalle nuvole per vivere con la nuova generazione già purificata, con la nuova generazione che inizierà il Vero Amore sulla Terra, il mio Amore in pieno in ognuno dei cuori di coloro che saranno scelti per iniziare i Nuovi Tempi. Sarete come il popolo ebraico uscito dall'Egitto, soffrendo tribolazioni, prove, purificazioni fino a raggiungere la Terra Promessa; potete ancora abbreviare il tempo della vostra sofferenza se comprendete queste Parole, vi inginocchiate, chiedete perdono e ottenete un vero cambiamento di vita, attraverso la Grazia, che voglio che mi chiediate con tutto il cuore.
Potete aiutare voi stessi e i vostri fratelli affinché questo cambiamento non sia così difficile, ma avete un cuore così duro e non credete in ciò che vi dico, che finché non inizierete a soffrire i momenti difficili della vostra purificazione, capirete. Anche nonostante tutto quello che soffrirete, io sarò con voi, non mi allontanerò mai da voi, siete i miei figli, vi amo, ma anche i figli hanno bisogno di una lezione di vita per riparare alle loro colpe e imparare così a comportarsi come il padre comanda loro, perché è sempre per il loro bene.
Confidate in Me, Miei piccoli, e invocateMi in ogni momento in cui avete più bisogno di Me. Diffidate di voi stessi, perché il vostro orgoglio può condurvi all'errore e, se vi addentrate nell'errore, Satana sarà facilmente preda di voi e potreste non uscire dall'errore in cui vi conduce. Abbiate fiducia, confidate in Me, non vi deluderò.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento