domenica 14 agosto 2022

MESSAGGIO DI DIO PADRE AL MONDO

 


MESSAGGIO DI DIO PADRE A GUSTAVO 

DOMENICA 20 MAGGIO 2018 

  

I miei amati figli, i più amati della mia Creazione. Io sono il vostro Padre celeste che vi parla e vi chiama alla conversione. Sarò breve nella mia chiamata, ma forte in ciò che voglio dirvi e avvertirvi di ciò che verrà, se non cambierete idea e non continuerete a vivere nel peccato come se fosse normale.  

La malvagità dell'uomo non ha limiti, ancor più quando si lascia abbracciare da Satana stesso, facendo sì che tutto ciò che è male venga rafforzato e distrutto, mentre tutto ciò che è bene viene fatto per mano mia.  

Il peccato corrode come un acido e tutto ciò che tocca brucia e lacera. Le anime degli uomini sono davanti al Mio sguardo, tutte macchiate di marciume a causa di esso, la pestilenza delle piaghe attraversa tutta la creazione.  

Sono così poche le anime che lottano ferocemente contro il peccato, come vorrei che tutti lottassero per la santità e non per i piaceri del mondo, che ogni giorno che passa si sprofonda di più nel pantano, ma non posso intervenire nel libero arbitrio che ho dato a ogni anima. Se volete cambiare, è per vostra scelta. 

Molti dicono che sono un Dio di paura e di calamità, se mi conoscessero non direbbero queste parole. Io sono un Dio d'Amore che vi parla, il vostro stesso Creatore vi parla e vi chiama a pentirvi di tutte le vostre offese, pensate che in Cielo tutto sia permesso, che il bene e il male siano riconosciuti nella Mia Casa Celeste, no figli miei, in Cielo tutto è puro e senza macchia, il più piccolo di loro non può stare alla Mia Presenza.  

Così grande è il mio amore che ho mandato il mio unico, amato e prediletto Figlio a morire per voi, eppure voi rifiutate la salvezza eterna, ma il mio amore per l'umanità non si affievolisce, è il vostro amore per me che si affievolisce, perché l'amore umano, legato alla debolezza della carne corrotta, è fugace, viene e va.  

Il mio Amore è costante, è ricambiato solo nei momenti di angoscia, che tristezza dai al mio Cuore! Mi cercate solo nei momenti di pericolo e di dolore, pensate che io sia un Dio di favori. No,  miei figli. Sono Dio, ma allo stesso tempo un Padre che veglia costantemente sui suoi figli affinché non periate in eterno, sono un Padre alla porta di casa che aspetta nel cuore della notte che i suoi figli tornino a casa sani e salvi, dove troveranno rifugio, sollievo e cibo fresco per recuperare le forze.  

Oh, amati piccoli, la natura che è stata creata per essere al vostro servizio, a causa dei vostri peccati, ogni giorno si rivolta contro di voi, tutto ciò che toccate lo danneggiate e se vi permetto di continuare con le vostre atrocità non lascerete nulla di sano e tutti voi sarete perduti in eterno.  

Come Padre vi avverto del pericolo che correte quotidianamente e più camminate nella selva oscura del peccato, meno possibilità avete di fuggire.   Se vi allontanate dalla mia chiamata attraverso i miei messaggeri, un evento astronomico altererà il campo magnetico terrestre e il nucleo della terra tremerà e si espanderà, aprendo la crosta terrestre in grandi crepe che hanno già iniziato a mostrarsi al mondo, che sono solo un avvertimento. Da queste crepe uscirà pietra liquida e, attraverso i vulcani sparsi sulla superficie, molti di quelli che erano addormentati si risveglieranno con grande furia.  

Cosa vede mio figlio? Dite ai vostri fratelli ciò che vi mostro. 

Messaggero: Sono fuori dal globo, al fianco del mio Angelo custode.  Da dove mi trovo vedo tutta la terra e una potente luce del sole raggiunge il pianeta producendo grandi lampi di luce di vari colori, dove è più visibile è ai poli del mondo, sono le Aurora Boreali. 

 Ma in diverse parti del mondo questo fenomeno si verifica in luoghi non soggetti a tale anomalia. Il campo magnetico si muove, si vedono le guglie del campo magnetico agitarsi da una parte all'altra, le vedo perché sono illuminate dall'impatto della luce solare.  

Poi, vengo portato a vedere il nucleo della Terra che trema mentre il campo magnetico si scuote e comincia ad espandersi, la superficie del pianeta (sia sul fondo marino che sulla terraferma), comincia a spaccarsi in grandi fessure, i terremoti dove non erano inclini ora lo sono, i vulcani oceanici e terrestri vengono visti risvegliarsi.  

L'anello di fuoco (del Pacifico) si incendia improvvisamente e i vulcani esplodono più o meno nello stesso momento. Allo stesso modo, sulla costa occidentale del continente americano, dall'Alaska all'Argentina, la terra trema, si spacca e la catena montuosa inizia a fumare e si vedono innumerevoli punti rossi di lava incandescente che scendono dalle pendici delle montagne. 

Le popolazioni colpite da questo fenomeno sono state colte di sorpresa, molte sono state inghiottite da crepe, altre da lava incandescente, altre da frane causate da esplosioni vulcaniche e altre ancora oscurate e coperte dalla cenere.  

Ora, continuiamo il mio piccolo con quello che ho da dirvi. L'avete descritto molto bene e mi aggiungo a quanto avete detto: 

 Invito tutte le nazioni a compiere atti di espiazione per i vostri peccati, a digiunare il venerdì, a confessare i peccati, a pregare il Santo Rosario e ad andare a Messa, a dare tutte le vostre offerte in riparazione delle offese e degli oltraggi che commettete verso di Me, vostro Dio e Padre Celeste.  

Al Mio popolo fedele sparso per il mondo, vi invito a prepararvi a sopportare gli eventi più duri che verranno, se i vostri fratelli non cambieranno idea e decideranno di continuare a peccare e a offendermi.  

Siate preparati spiritualmente e materialmente, preparate i vostri beni in una piccola borsa, facile da trasportare, perché molte popolazioni lontane da Dio saranno raggiunte dalla disgrazia dei loro stessi peccati, ma come ai tempi di Sodoma e Gomorra, ho avvertito i miei di lasciare le città; prendete poche cose, le più necessarie, sufficienti per sopravvivere e spostatevi in altre regioni che non sono state raggiunte dalla mia mano di giustizia.  

Allo stesso modo vi avverto, preparate le vostre anime e siate pronti a lasciare le vostre case, ma non preoccupatevi perché avrete un'altra casa dove le vostre pene, le vostre stanchezze e i vostri dolori, saranno estirpati in abbondanza, grano, latte e miele.   Siate diligenti ai miei ordini, chiamate tutti alla conversione e non temete perché io sono sempre con voi. Leggete le Scritture e vedrete che io accompagno sempre il mio popolo. Vi amo e vi benedico tutti, rivolgetevi al rifugio dei Sacri Cuori di mio Figlio Gesù e di mia figlia Maria, che vi guideranno in un porto sicuro in mezzo alle tempeste, abbiate fede e vedrete miracoli più grandi dei tempi di Mosè. 

 Vi benedico ancora nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  Amen.


Nessun commento:

Posta un commento