ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA
L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne
Vergine Maria e Gesù
Riparare per i rapitori in modo che si rendano conto del loro comportamento perverso.
Gesù dice:
Figlia amata, è Gesù che ti parla di nuovo questa sera. Ho bisogno di voi nella veglia di espiazione per quelle anime che si arrogano il diritto di limitare la libertà, di commerciare con le persone come se fossero i loro animali, di tenerle in cattività per lo sporco interesse del denaro o per un presunto ideale; un ideale meschino, un ideale cosparso di oscurità, un ideale proveniente dalle profondità dell'inferno che coinvolge intere famiglie nel dolore della separazione forzata dei loro cari.
Figlio mio carissimo, ripara affinché i rapimenti cessino in tutto il mondo, affinché la guerra finisca, affinché la pace prevalga e regni.
Riparare i rapitori affinché prendano coscienza delle loro azioni perverse, che li condurranno nel mondo delle tenebre, nell'abisso infernale. Riparate per queste anime guidate da Satana, affinché possano tornare nel seno delle loro famiglie; famiglie che soffrono, famiglie che attendono il prossimo ritorno del loro figliol prodigo, della loro pecorella smarrita. Ripara per queste anime affinché sentano il bisogno di convertirsi, di sperimentare la vera libertà, di valorizzarsi, di riconoscersi come creature formate a mia immagine e somiglianza, di comprendere la grandezza della dignità umana.
Riparate per queste anime affinché cambino i loro cuori d'acciaio con cuori di carne; cuori risvegliati al santo timore di Dio; cuori aperti alla sofferenza degli altri; cuori che credono in una vita molto migliore di questa; cuori che anelano a trascendere, a volare; cuori che sognano una patria giusta e unita; cuori che capiscono che la violenza non è la via per raggiungere la pace. Riparate per queste anime affinché si avvicinino a Me. Non li respingerò, li guarderò con occhi di compassione e darò loro una nuova opportunità; un'opportunità per cambiare vita; un'opportunità per costruire progetti solidi; un'opportunità per guarire le ferite purulente nei loro cuori; un'opportunità per sentirsi amati, utili; un'opportunità per essere salvati e per accogliere la mia infinita misericordia.
Riparazione, perché queste anime feriscono il mio Cuore Divino, mi fanno piangere lacrime di sangue perché molti dei miei figli soffrono, vivono in condizioni subumane, soffrono la solitudine, la nostalgia per non poter stare con i loro cari; l'impotenza per sentirsi in gabbia, calpestati; la tristezza per vedere i loro sogni, i loro progetti tagliati.
Anima riparatrice:
Cuore adorabile del mio Gesù: eccomi a voler portare il dolore del tuo Cuore divino in questa notte, una notte in cui sei addolorato nel vedere le azioni malvagie di molti dei tuoi figli. Notte in cui ascoltate i gemiti, le suppliche e le implorazioni dei rapiti; dei rapiti i cui progetti di vita sono stati interrotti dalla loro forzata prigionia, dei rapiti che vengono sviliti, la cui dignità di persone è denigrata, dei rapiti che temono di morire senza la compagnia delle loro famiglie e dei loro parenti; I rapiti che subiscono torture fisiche e psicologiche, i rapiti che sono stati portati via con violenza dalla loro famiglia e dal loro ambiente sociale, i rapiti che aspettano la libertà, i rapiti che desiderano dormire nel loro letto, condividere la tavola con la loro famiglia.
Cuore adorabile del mio Gesù: eccomi prostrato ai tuoi piedi. Le tue parole commuovono il mio cuore, per questo sento il bisogno di riparare ogni notte per tutti i peccati degli uomini; uomini che dovrebbero amarti perché sei la Vittima Divina che si è offerta in Sacrificio per darci la salvezza e la vita eterna; uomini che dovrebbero riconoscerti come Figlio di Dio; uomini che dovrebbero purificare e pulire le loro miserie nelle sorgenti del tuo Cuore Divino.
Cuore adorabile del mio Gesù: eccomi prostrato ai tuoi piedi, adorando il tuo Sangue prezioso, alzando le mani al cielo e pregando l'Eterno Padre di degnarsi di attirare tutti i rapitori del mondo intero e di rinnovare i loro cuori; cuori che capiranno la nefandezza dei loro modi; cuori che si riconosceranno come nulla al cospetto di Dio; cuori che estirperanno le erbacce, rimuoveranno la loro terra sterile; cuori che comprenderanno la sofferenza dei rapiti, si metteranno al loro posto e vorranno essere un uomo nuovo.
Cuore adorabile del mio Gesù: eccomi prostrato ai tuoi piedi, desideroso di applicare un balsamo curativo alle tue ferite, ferite prodotte da queste anime indolenti; anime che lavorano direttamente per il principe delle tenebre. Cuore adorabile del mio Gesù: eccomi prostrato ai tuoi piedi, ad offrirti l'oro della mia riparazione, l'incenso della mia preghiera e la mirra della mia veglia amorosa, perché non voglio più vederti soffrire: tu che sei amabilissimo e tenerissimo. Tu che hai dato la tua vita per darci la vita. Voi che continuate con i vostri angosciosi appelli affinché le creature si convertano, vivano il Vangelo e mettano a morte l'uomo vecchio.
Nessun commento:
Posta un commento