mercoledì 10 agosto 2022

Perciò busserò come è necessario : o dolcemente o con forza, perché il sordo d’orecchio sente a metà, ma il sordo di cuore non sente affatto.

 


Il messaggio della Croce è questa luce che si diffonde sulla Terra da due mila anni. Quando l’umanità esce da questa luce per immergersi nella tenebre, allora invio i Miei Messaggi, ma come siete lenti a capire e come il vostro cuore è freddo!  PrendeteMi con il vostro cuore, amateMi con tutto il cuore. 

Fate silenzio quando lo Spirito vi parla!  Come il mormorio che fa il vento tra gli abeti, così soffio questa leggera brezza soave che trasmette la Parola di Dio agli uomini. È lo Spirito che anima e vivifica e dà la vita a ogni essere vivente. Ascoltate sempre questo brezza!  

E’ nel silenzio, che si sentono i primi mormorii della sorgente che scaturisce dalle profondità del suolo. 

Non si vede con gli occhi e non si ascolta con le orecchie. È con il cuore, che si vede e che si ascolta. Non immaginatevi che, se anche venissi in mezzo a voi, Mi vedreste; pochi Mi vedranno e molto pochi Mi capiranno. Come allora non fui ne visto e ne capito, sarebbe lo stesso oggi.  Mi hanno “visto” solo coloro che credevano e amavano.

L’orgoglio del Mondo vi ha educati nel peccato, soprattutto nel rinnegamento di Dio e nella negazione delle Opere di Dio.  

    Tutto ciò sta per scatenare quella che voi chiamate la Collera di Dio e che Io, vostro Dio, chiamo la Giustizia che viene a soccorrervi, perché non posso più lasciare il Mio Popolo e la Mia Terra morire a causa della stupidità orgogliosa degli uomini senza Dio. 

    Io, sarò di nuovo Colui che vi verrà incontro, come lo sconosciuto che cerca asilo e attenderò che Mi apriate la porta del vostro cuore. Perciò busserò come è necessario : o dolcemente o con forza, perché il sordo d’orecchio sente a metà, ma il sordo di cuore non sente affatto.  

Più il cuore sarà puro, umile e semplice, più il Mio messaggio sarà accolto e diventirà nutrimento. Ma coloro che ragionano prudentemente, invece di pregarMi con il loro cuore perché li illumini, costoro hanno una lunga strada da fare... 

Anche se metto tutto il Mio Cuore in queste righe, crederanno solo a metà, perché ci sarà sempre il loro Io che sarà sempre più radicato e più profondo della Mia Santa Presenza in loro. Essi non possono sentire la Mia Anima Santa e afflitta che grida verso di loro.    

I Figli Miei, che Mi seguono ogni giorno, Mi sentono nel loro cuore, nella loro Anima, perché coloro che Mi appartengono hanno compreso che la Mia Voce può essere udita solo nel silenzio assoluto del proprio « io ». Essi non vedono che Me, non sentono che Me in tutto il loro essere. 


Nessun commento:

Posta un commento