domenica 21 agosto 2022

"Più santi ci sono in Cielo..... .... più il Cielo avrà forza per aiutare la TERRA".

 


GIORNO 12/07/1998 ore 6:15 (San Giovanni Gualberto - Abate) 

MESSAGGIO DEL SACRO CUORE DI GESÙ 

I PASTORI NUDI

Pace! 

Ecco, sto arrivando! 


Come sta la mia Chiesa? Come sta il mio gregge? Come stanno i miei pastori? 

Ecco, io vengo e reco il mio giudizio e il mio verdetto: Guai ai dispersi! Guai ai malvagi pastori! 

Metterò Pietro in primo piano e i cattivi pastori sulla forca! Pietro chiamerà i suoi fedeli seguaci: pochi lo accompagneranno! Seguiranno l'agnello e godranno le delizie al massimo! Gli altri staranno nudi davanti alle pecore! Saranno guardati, da cima a fondo! Le pecore li getteranno ai Lupi, che li divoreranno pezzo per pezzo!!! 

Guai ai sacerdoti che hanno permesso la dispersione del gregge! Guai agli indifferenti, agli apostati, agli ipocriti...Saranno divorati! Guai a chi scandalizzava...I suoi pezzi rotoleranno lungo i pendii e saranno consumati dagli sciacalli... 

Le pecore innocenti gridano giustizia: abbiamo avuto fame e tu non ci hai riempito del pane del Cielo! Hai sete e non ci hai riempito di Sangue Eterno! Volevamo amore e tu ci hai mostrato una vita depravata, perversa, indifferente... Ora non ti permettiamo di partecipare alla Felicità eterna! Idem i Lupi! 

Molte pecore, bambini, cercano la pace! La ricerca di un ovile sicuro, dove c'è amore, solidarietà, Concordia, pace, felicità... Hanno fame e sete per questo e stanno cercando ovunque! Non trovando nel loro ovile, cercano quelli che promettono tutto questo e seguono “zoppicando” quei passi. Non sono colpevoli di questo! Guai ai pastori che hanno permesso questo! Saranno imputati dell'ira divina! Questi pastori malvagi pagheranno con la vita eterna.  Saranno eternamente "morti " nella"vita eterna"! Proprio così, saranno "morti“, che contempleranno eternamente la” gioia" eterna, dove non potranno mai andare. Il tuo dolore sarà terribile! Saranno giudicati dalle loro pecore che li getteranno lì! 

Pregate, bambini! Non cessate di pregare perché tutti i pastori si convertano e si raccolgano intorno a Giovanni Paolo II: l'unico pastore, per l'unico gregge! 

L'inferno, infatti, anche se brutalmente attaccando non riuscirà a far cadere la Chiesa.  Ma il Pastore sarà dolorosamente ferito! La Chiesa sarà il vincitore! 

Satana, sconfitto, porterà con sé solo il suo disgustoso seguito, dove i pastori nudi che lo delizieranno eternamente lo aspetteranno, già condannati! 

Pregate! Pregate! Pregate! Tutto questo è vicino! Molto vicino! Restate sintonizzati! I "segni" sono già in giro! 

Invito tutti i miei veri figli: nutritevi del mio corpo e del mio sangue, affinché possiate ottenere la vita eterna! Nutriti del mio corpo e del mio sangue mentre lo hai ancora con te! (tra di voi). E c'è poco tempo! Molto poco tempo! 

Io, Gesù, ti benedico, nel nome del padre, del figlio e dello Spirito Santo! Amen!  Aggrappati a mia madre: lei detiene il potere, per la potenza dello Spirito Santo, e ha parole di amore e tenerezza per te! Egli vi ama al di sopra di tutte le creazioni di Dio. Egli vi vuole in un solo gregge per la gloria eterna! Seguila! Ascoltala! Amatela! 

Amen!


(Amico sacerdote! Non disprezzate questo messaggio. Molti hanno lottato per distruggervi. Non lasciate che vi facciano perdere in eterno. La vostra responsabilità è la dimensione del vostro gregge.  Non lasciate che le pecore vi giudichino domani... quando sarà troppo tardi. Ascoltate Gesù!) 

Nessun commento:

Posta un commento