giovedì 25 agosto 2022

SARÒ L'UNICO RE

 


SARÒ L'UNICO RE

21/01/1995


          Entro nel tuo cuore ogni momento. Senza che ve ne rendiate conto, sono già con voi. La mia pace circonda il tuo corpo, la luce del mio amore divino rimane sempre con te.

          Benedetto, mio caro figlio, in nessun momento ti abbandonerò. Ti farò diventare l'ingresso del Mio Portico Sacro; su di esso è posto il Mio Nome: Figlio del Dio Vivente, Gesù! Ovunque andiate, il mio Spirito Santo verrà con voi per illuminare le anime che toccherete, cioè le persone sulle quali imporrete le mani e che mi ricevono con il massimo rispetto. Non ne rimarrà nemmeno uno senza essere curato. Mostrerò agli increduli la grandezza della mia potenza. Nelle tue mani, Benedetto, figlio mio, arde la fiamma del mio amore; l'amore che solo io, Gesù, do a chi lo merita. Viene data a ciascuno secondo il bisogno. Le persone saranno purificate nel momento in cui invocherete il mio nome. Io, Gesù, risponderò a tutti, purché mi onorino. La presenza della persona deve essere pronta a ricevermi, altrimenti non potete fare nulla. Figlio mio, non dispiacerti se non ti ho risposto. Voglio tutti i miei figli, ma voglio che mi ricevano nel loro abbigliamento decoroso.

          Benedetto, figlio mio amato, non risparmierò più tutti quelli che mi disobbediscono. Giustizia è già stata fatta, voglio solo ciò che è mio. Rafforzerò i più deboli e lascerò cadere quelli che pensano di essere forti. Le radici dei potenti cominciano già a cedere; non avranno più resistenza. La fame di potere acquisitivo sarà distrutta. Nuove leggi vengono stabilite da Me, Gesù. Voglio che tutti i miei figli che hanno subito un torto non soffrano più; è tempo di purificazione. C'è chi pensa che questo andrà lontano, ma si sbaglia. La sporcizia viene spazzata via dalla Terra.

          La bilancia che pesava a favore dei ladri ora si rivolterà contro di loro. Gli aventi diritto che pensavano di meritare da soli i migliori stipendi, rimarranno senza nulla. I banchetti a cui partecipavano solo i ricchi, sulla loro tavola non troveranno nulla. Nelle stanze dove hanno dormito nel massimo comfort, avranno solo pietre su cui riposare. La carrozza che prende e porta le madame dovrà mangiare la polvere che ha fatto. I piedi di tutte queste persone saranno lacerati dall'ingiustizia che hanno commesso; i loro occhi non saranno più in grado di vedere nulla di ciò che era loro. Le montagne saranno rase al suolo, i luoghi senza scrupoli saranno ripuliti da ogni sporcizia. I sentieri diventeranno uno solo e condurranno verso di Me. Mia Madre continuerà con la stessa dolcezza che è, farà la parte che le è stata destinata, perché è così che la voglio, Stella di maggior splendore in mezzo ai miei figli, come Regina della Pace, e io sarò l'unico Re. Nient'altro entrerà nel Mio Regno. Ciò che il diavolo ha fatto, è fatto, ma non avrà più potere dopo il Mio ritorno. Tutto è stato consumato. Il mio Luogo Santo è fatto tutto di Luce. Le persone camminano senza più inciampi. La luminosità di ognuno è come quella delle stelle, che si riflettono da lontano. I sorrisi saranno costanti. La gioia sarà eterna. La bellezza affascina tutti perché non c'è nessuno più brutto o più vecchio; il mio mondo è come una sfera di cristallo. Gli Angeli Mi adorano davanti a Me e Io, Gesù, rimarrò in mezzo a tutti senza più preoccuparmi del Mio avversario.

          Benedetto, mio amato figlio, di' sempre ai miei figli di fede di non scoraggiarsi, di restare saldi, di lottare, di lottare davvero per i miei diritti, che poi ognuno avrà la sua ricompensa.

          Gesù è Me, la Voce che cammina insieme a tutti coloro che sono Miei. Riverserò le mie benedizioni sempre più su coloro che confidano in me.

GESU'


Nessun commento:

Posta un commento