martedì 16 agosto 2022

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Vi invito ad essere Apostoli della Riparazione dei Sacri Cuori

 


APOSTOLATO DELLA RIPARAZIONE 

 

Vi invito ad essere Apostoli della Riparazione dei Sacri Cuori 


8 ottobre 2009 (ore 9:20) 

Gesù dice: 

Figlioli, voi conoscete la sofferenza che inebria i Sacri Cuori uniti e trafitti. Uniti dallo stesso amore e trafitti dallo stesso dolore. 

Vi chiamo ad essere Apostoli Riparatori dei Sacri Cuori. Apostoli che sapranno essere luce con la loro testimonianza di vita. 

Apostoli assidui nei sacramenti. 

Apostoli interessati a dare gloria al mio Santo Nome. 

Apostoli che imitano le nostre adorabili virtù. 

Apostoli interessati a riparare le offese, gli oltraggi, i sacrilegi, le profanazioni che ricevo quotidianamente nel Santissimo Sacramento dell'Altare. 

Figli miei, ascoltate il mio appello. Siete nel tempo della licenziosità sessuale e dell'immoralità; siete nel tempo delle tenebre, delle tenebre perché gli uomini si sono allontanati dalla retta via; gli uomini sono immersi nel pantano del peccato; l'ateismo, l'edonismo sta portando scompiglio nella vita spirituale di moltissimi miei figli; figli che feriscono i nostri Sacri Cuori con la loro apatia e la loro indolenza a ricevere le grazie e le benedizioni del nostro Santo e Divino Amore. 

Perciò, cari figli, iniziate un apostolato di riparazione. 

Un apostolato che si diffonderà in moltissimi Paesi. Un apostolato che gridi all'unisono: Immolazione, riparazione per tutti i peccati dell'umanità. Apostolato che avrà come fine quello di essere un'attività di volontariato: 

Apostoli che avete il primato di diminuire il nostro grande dolore, perché il Cuore Immacolato di mia Madre e il mio Sacro Cuore non sono amati nell'immensità del nostro amore per voi. 

L'Apostolato della Riparazione porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria e al Regno del mio Sacro Cuore. 

L'Apostolato della Riparazione aprirà le porte della Nuova Gerusalemme. 

L'Apostolato della Riparazione porterà ciascuno dei suoi apostoli a consumarsi in un idillio di Amore Santo e Divino. 

L'Apostolato della Riparazione è un'urgenza perché il mio calice trabocca, perché molto presto verrò da voi con due misure: misericordia e giustizia. 

L'Apostolato della Riparazione vi renderà lampade del Santo e Divino Amore. Lampade che irradieranno con la loro luce le tenebre del mondo; un mondo coperto dalle fitte tenebre del peccato. 

L'Apostolato della Riparazione condurrà i suoi apostoli a una vita di santità, perché ogni peccato sarà riparato attraverso la preghiera e il sacrificio. 

Amati figli, come non ricorrere alla generosità dei vostri cuori. Come non chiedervi di essere i pionieri di questo grande Apostolato della Riparazione. 

Ascoltate uno degli ultimi appelli che rivolgo a tutta l'umanità. Se non volete rimandare a domani, giorno in cui desiderate soddisfare la mia richiesta, sarà troppo tardi. 

Promuovete l'Apostolato della Riparazione nei luoghi in cui il Mio Divino Spirito vi manda, perché riparando i peccati del mondo intero, riparate i vostri peccati e quelli della vostra famiglia.

Che la vostra vita sia un susseguirsi di atti di riparazione al Santo e Divino Amore. 

Vi amo e vi benedico, apostoli riparatori dei Sacri Cuori: . Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento