14 dicembre 2009 (3:12)
Gesù dice:
Figlioli, svegliatevi dal vostro sonno. Accelera il tuo spirito alla santità. Lasciate le cose del mondo. Tagliate i ponti con il peccato e avventuratevi in una vita migliore; una vita di rinunce, di sacrifici, una vita conforme al mio Vangelo. Un Vangelo che dovete portare scritto sulle vostre labbra e nel vostro cuore. Vangelo su cui meditare durante il giorno e anche durante la notte. Un Vangelo che vi renderà simili a Me, al modo di vivere semplice e senza complicazioni, ma allo stesso tempo profondo.
Se gli uomini fossero in grado di misurare le conseguenze delle loro azioni, ripudierebbero e abbandonerebbero le opere delle tenebre, le opere che portano l'anima alla distruzione, alla rovina spirituale; le opere che separano le creature dalle mie grazie.
Vi prego, figlioli, è già bene che pensiate all'amministrazione coerente della vostra vita. È arrivato il momento di reagire, di scuotervi per decidere di tornare a Me.
Se sapeste la felicità che attende le anime che rispettano i miei comandamenti, scegliereste in questo momento di abbracciare la mia croce, di portarla sulle vostre spalle con la ferma decisione di ricevere la ricompensa promessa il giorno in cui raggiungerete la meta.
Allontanatevi dal male, perché la sofferenza che attende un'anima che in vita ha disprezzato i miei principi e i miei insegnamenti è indicibile, la sua entità non può essere misurata o pesata.
Miei cari, tornate a Me; liberatevi dalle grinfie pestilenziali di satana. Non giocate con la vostra salvezza. La paura, piuttosto, di cadere nelle profondità dell'inferno; perché una volta che un'anima è stata giudicata da Dio, riceverà il premio o la punizione, passerà al godimento del Paradiso promesso o alla dannazione eterna.
Non temete. Vi sto aspettando per liberarvi dalle vostre catene. Voglio che sperimentiate la libertà dei figli di Dio.
Voglio abbracciarti. Voglio avvolgerti nel mio sguardo.
Voglio coprirti con i miei baci.
Voglio rivelarvi dei segreti.
Voglio mostrarvi i tesori che ho ancora nascosto per le anime semplici e pure; anime che si lasceranno sedurre dalle mie parole, anime che non hanno potuto sopportare tanto amore che ho dato loro e che quindi hanno deciso di seguirmi, di camminare sui miei passi, nel profumo della tuberosa più pura, nella luce inconfondibile del Maestro di vita.
Vi amo e vi benedico, amati del mio Sacratissimo Cuore. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento