Maria
Amata figliola, desidero che tu faccia un'ora di preghiera in ginocchio con il santo Rosario. Beati coloro che vengono umiliati nel nome di Gesù, perché saranno chiamati figli dell'Altissimo. Purificatevi nelle limpide acque del Cuore di Gesù. Le opere del demonio non lasciano facilmente libere le loro prede, voi le conoscerete per la loro doppiezza e il loro opportunismo, dal loro desiderio di apparire che distrugge la pace a quelli che avvicinano. Non permettete che la vostra pace venga distrutta.
Conformatevi al Vangelo e siate testimoni di Cristo Gesù; non abbiate paura di dimostrare la santità, siate solidali con chi soffre. Fate catene di preghiera per l'intenzione dei bisognosi. Nulla si può contro il potere della preghiera. Ritornate ai sacramentali.
Imprimete nei vostri cuori il vero amore che si trova solo nel Figlio Mio. La santità è contagiosa, deve esercitarsi tra voi, è l'unica maniera perché giunga la luce che trasformerà la vita delle vostre famiglie e confermerà la pace. Comprendete che siete dei bastoni e se un bastone è debole, chi vi si appoggia non potrà sostenersi, e se è sporco, chi lo tocca si insudicerà; ma sul bastone che risulta
forte e pulito, chiunque potrà sostenersi.
Non state pregando quanto dovreste, e l'impegno che avete preso è molto grande; non sono riunioni di società che Io ho chiesto, ma preghiere profonde, tranquille. Potete farle anche da soli, nelle vostre case, con i familiari. Quante ore al giorno dormite? Quante ora al giorno mangiate? E quante ore pregate? Fate qualche sacrificio e qualche penitenza; voglio convertire gli spiriti contriti e feriti, per trasformarli in acqua purissima per le radici di Gesù. Egli ha bisogno di piantarle attraverso di voi. Pregate, riparate.
12 gennaio 1995
Catalina Rivas
Nessun commento:
Posta un commento