14 novembre 2022
Figlia Mia. Vi aspettano, a voi e al vostro mondo, tempi duri ma non temere, (temete). Io, il tuo e vostro Gesù sarò con voi, e Io il tuo e vostro Gesù vi guiderò in questi tempi difficili e sconvolgenti.
Figlia Mia. Sempre più visibilmente il male ora, come era da tempo pianificato, si insedia nel vostro mondo. I piani di coloro che non vi amano, ma che vi vogliono controllare, si concretizzano sempre più. Il diavolo crede di aver raggiunto il traguardo e anche i suoi adoratori e scagnozzi, ma:
Egli non raggiungerà mai il suo obiettivo, finché ci sarete voi, Miei amati figli dell’armata rimanente, proprio per questo egli è così determinato nell’ eliminare voi e la Mia santa Chiesa, ma questo non gli riuscirà mai!
Le vostre preghiere, amati figli, danno frutti perché il Padre vi ascolta! Noi, il Cielo riunito vi stiamo vicini!
Non smettete mai di pregare, perché con la vostra preghiera mitigate moltissimi avvenimenti!
Non smettete mai di pregare perché con la vostra preghiera cambiate le cose in bene!
Con le vostre preghiere, amati figli, disturbate e interferite con i piani del maligno!
Sfruttate dunque la preghiera e pregate molto e inesorabilmente anche i rosari della Mia santissima madre Maria, perché attraverso di LEI, voi ricevete le grazie, che infatti il Padre ed Io, il vostro Gesù, CONCEDIAMO SOLO ATTRAVERSO DI LEI!
Tantissimo male vi sarebbe stato risparmiato se aveste preso sul serio e MESSO IN PRATICA i messaggi di Mia Madre! Ma non è ancora troppo tardi per fermare il peggio.
Il Padre è misericordioso ed EGLI ama ciascuno di voi, ma i vostri peccati, amati figli della terra,” puzzano” fino al Cielo! Pregate e convertitevi perché solo attraverso la vostra conversione non andrete perduti, solo con il pentimento i vostri peccati vi vengono perdonati!
Moltissimi amati figli espiano per voi peccatori ma la misura del peccato ha raggiunto l’apice. È stracolma e solo attraverso il pentimento, l’espiazione e la conversione sperimenterete la misericordia anche nella vostra vita. Sbrigatevi però, perché:
La misericordia lascia il posto alla giustizia e se non avete sfruttato l’ora della misericordia ve la vedrete brutta!
Cominciate dunque con un SI a Me, al vostro Gesù, Io vi amo moltissimo, aspetto la vostra risposta e dico: abbandonate il peccato!
Con ogni peccato che fate permettete al diavolo di avere potere su di voi!
Con ogni preghiera non fatta gli lasciate il dominio sul vostro mondo!
La vostra tiepidezza e la vostra miscredenza portano il vostro mondo alla rovina!
Voi approvate il peccato e non vedete quanto profondamente vi siete già fatti coinvolgere dal peccato!
Solo la vostra conversione vi permetterà di salvarvi, se non vi convertirete il diavolo avrà il totale potere su di voi e vi torturerà e tormenterà senza sosta.
Quelli invece che hanno trovato la via verso di Me ricevono la Mia Misericordia e il Mio Regno, il Mio nuovo Regno verrà donato loro ma c’è bisogno di purificazione, preparazione e fede profonda, amati figli, fede in Me, nel vostro Gesù. Amen.
Sfruttate il tempo che vi resta e preparatevi. Non vorremmo vedere perduto nessuno dei Nostri figli ma chi non si prepara andrà perduto. Amen.
Il tempo è vicino e la Mia Venuta avverrà ma prima verrà il Mio avversario e beato chi si è consolidato in Me, nel suo Gesù e sa distinguere. Amen.
Pregate ogni giorno lo Spirito Santo per ricevere chiarezza perché la confusione nel vostro mondo è grande, le menzogne sono immense e molti figli si perdono.
Pregate e restate vicinissimi a Me, amati figli dell’armata rimanente.
Vi amo molto.
Il vostro Gesù, Io Sono. Amen.
Non temete, perché dove si prega, là Io sono presente.
Dove si prega, il Padre aiuta.
Dove si prega, Io dono le grazie!
Dove si prega, avvengono molti miracoli silenziosi. Amen
Nessun commento:
Posta un commento