venerdì 11 novembre 2022

La Chiesa, la Mia Chiesa, la vostra Chiesa, ha bisogno di molta preghiera, ha bisogno di una grande purificazione. Tutto sarà rinnovato, tutto sarà purificato.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


20 ottobre 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...) Sì, figlioli, oggi, giovedì del sacerdozio, quanti, quanti di voi hanno veramente a cuore la vita dei sacerdoti e dei religiosi, sia fisicamente che spiritualmente?

Vi ho detto che anche gli angeli del cielo si stupiscono del potere divino che i sacerdoti, a cui è stata affidata la Transustanziazione, hanno durante la Messa.

In realtà, non vi prendete cura di loro, non chiedete molto per loro, non li trattate come dovreste. Sono gli unici che possono perdonarvi i peccati. Sono gli unici che possono nutrirvi con il Cibo Divino. Certo, sono umani, come voi, ma hanno la Grazia divina, il Sacramento, l'Unzione sacerdotale.

Dovreste trattarli in modo molto speciale, perché sono qualcuno di speciale al mondo, ma purtroppo la grande maggioranza di loro cade facilmente nell'arroganza. Sì, dovete trattarli e prendervi cura di loro come gioielli, come grandi personaggi, anche se non hanno più l'umiltà, perché, anche se sono trattati come dovrebbero essere trattati, a causa di ciò che sono, cadono rapidamente nell'arroganza e perdono tutta la Grazia sacerdotale, perché iniziano ad assumere un'altra posizione che non corrisponde a loro, che è l'arroganza, e con questo cadono, cadono molto facilmente.

Miei piccoli, ci sono piccole anime che mando continuamente nel mondo, per continuare a mantenere la vita della Chiesa tra voi; per continuare a mantenere il nutrimento divino che i sacerdoti vi danno; per continuare a mantenere il perdono che solo loro possono darvi. Ma satana va molto avanti. Prima che diventino ciò che dovrebbero essere, distrugge la loro vita sacerdotale, li allontana dal mondo e perdono l'amore per il sacerdozio.

Si annoiano, molti di loro, di essere sacerdoti, non si difendono con la preghiera, e soprattutto con la recita del Santo Rosario, pochi sono i sacerdoti che recitano il Santo Rosario. La loro vita sacerdotale diventa monotona, perché non chiedono al mio Spirito Santo di illuminarli e di arricchirli con la comprensione delle Sacre Scritture, dove hanno una fonte di conoscenza che non finisce mai.

Che spreco, anche di loro stessi, che hanno l'accesso, il tempo e l'obbligo di attingere la Sapienza dalle Sacre Scritture, che li condurrà alla santità di vita e ad essere un esempio per tutti gli uomini, ma non lo fanno! Che spreco di vita, che spreco della loro missione sacerdotale, che spreco della loro missione sacerdotale! non crescono spiritualmente, perché desiderano il mondo, vogliono rimanere nel mondo e non capiscono che sono stati scelti dalla Santissima Trinità per essere diversi dalle anime del mondo.

Gli stessi parrocchiani vedevano in loro personaggi speciali, pieni di Sapienza Divina e per questo chiedevano loro consiglio per i tanti problemi che tutti voi avete, ma quando si sono allontanati dal mondo, non si rivolgono più al mio Spirito Santo perché li riempia di Sapienza Divina e li aiuti a contrastare tutto il male che vi circonda, e anche loro stessi cadono in questi mali di satana, e non sanno come uscirne.

Vi ho dato grandi uomini con una missione sacerdotale, e pochi, pochissimi, fanno della loro vita ciò che dovrebbero essere: sacerdoti, veri seguaci di Me.

Quanto dolore Mi causano queste anime che sono state scelte da sempre per essere quelle anime esemplari, totalmente vicine a Me, vostro Dio e Salvatore! Quanto dolore Mi causano queste anime per il loro spreco di vita, che con la Sapienza Divina, se davvero la cercassero e la ricevessero, potrebbe muovere molte anime al pentimento e alla conversione. Ma a volte esse stesse non credono più a questa vita sacerdotale, non credono più alla Transustanziazione, non credono più al Cibo Divino. Quale dolore provocano queste anime, nelle quali ho messo tutto il mio Amore, nelle quali ho ereditato la mia Vita terrena per renderla Divina!

Quanto male, quanto male c'è nell'ambiente sacerdotale, nel clero ai più alti livelli, satana ha fatto bene la sua parte, ha distrutto quello che vi ho dato tanto e che mi è costato tanto dolore.

Le azioni di questi sacerdoti, che causano molto male, mostrando la loro interiorità peccaminosa, separata dalla Grazia divina, fanno sì che molti fedeli si allontanino dalla Chiesa. Sono stati un cattivo esempio per i fedeli.

Il male, che state vedendo ora, non viene dall'esterno, certo, stanno uccidendo preti e suore, e lo stanno facendo da molto tempo. Ora, il male viene dall'interno della Chiesa stessa, perché ha perso i suoi valori sacerdotali e religiosi. Il tradimento del Mio Sacratissimo Cuore viene dall'interno della Chiesa; questo Mi fa tanto male, Miei piccoli, Mi fa tanto male! Il Vaticano stesso è diventato un covo di ladri e assassini, mi fa molto male dirlo, e devo dirlo, affinché coloro che sono con Me, coloro che mi hanno seguito, coloro che sono fedeli ai miei insegnamenti, che molti di loro che sentivano che qualcosa di brutto stava accadendo all'interno della Chiesa, lo confermino, perché il mio Spirito Santo non nasconde le verità che stanno accadendo, e lo fa, affinché quelli di voi che sono con Me, preghino per coloro che dovrebbero farlo.

La Chiesa, la Mia Chiesa, la vostra Chiesa, ha bisogno di molta preghiera, ha bisogno di una grande purificazione. Tutto sarà rinnovato, tutto sarà purificato.

Le nuove anime sacerdotali e religiose non saranno colpite dall'insidia di satana in questi tempi a venire. Conoscerete i veri sacerdoti, i religiosi e le religiose, perché satana non li attaccherà. Vi godrete le Messe, che non saranno celebrate alla velocità con cui lo sono ora, vi godrete le parole, vi godrete le prediche, vi godrete i frutti che usciranno da ogni Messa. I fedeli impareranno molto, perché i sacerdoti avranno quel carisma divino, guidato dallo Spirito Santo, per insegnare ciò che vi è stato lasciato nelle Sacre Scritture. Andare a Messa sarà una delizia, una scuola quotidiana di apprendimento, conoscerete l'Amore in pieno. Voi, i prescelti per le Nuove Terre, godrete di ciò che vedrete lì.

Pregate, dunque, che questi tempi si realizzino. Pregate affinché le anime dei sacerdoti e dei religiosi siano smosse d'ora in poi. Pregate affinché si pentano della loro cattiva vita e ritornino sulla strada che hanno intrapreso da bambini. Pregate per loro, affinché il mio Spirito Santo possa abitare nei loro cuori; affinché le loro parole siano le parole del mio Spirito Santo e muovano le anime a una crescita spirituale molto elevata.

Non avete idea, ora, in questi tempi, di tutto ciò che imparerete dalla nuova generazione di sacerdoti che la Mia Chiesa, la Mia Chiesa rinnovata, la Mia Santa Chiesa, la Mia Chiesa divinizzata, darà.

Pregate e piangete, perché molti, molti dei Miei sacerdoti Mi hanno causato dolori per i loro peccati e molti di essi, molto gravi. Riparare i loro peccati, pregare per loro, affinché si salvino. Pregate per le anime che stanno arrivando sulla Terra, anime sacerdotali e religiose, e molte di loro, quelle attuali, inizieranno anche le Nuove Terre che vi saranno date. Pregate anche per quei sacerdoti che sono rimasti fedeli, che mi amano, che hanno sofferto molto, perché sono stati attaccati dalle schiere sacerdotali demonizzate. Ci sono ancora buoni sacerdoti e li proteggo, perché sono gioielli preziosi, pregate per loro e imparate da loro, voi che conoscete alcune di queste anime elette e amanti del mio Amore.

Godete, dunque, delle Mie Promesse che vi ho anticipato ora, quando alcuni di voi, eletti, godranno in questo nuovo tempo che verrà.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che pregherete per queste attuali anime sacerdotali e religiose, affinché possano ritornare sulla strada che hanno perso e che Mi ha causato tanto dolore.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento