domenica 13 novembre 2022

La Madonna ha annunciato le punizioni che il Brasile subirà per il comunismo [e come evitarle]

 


Quali sono stati i messaggi delle due apparizioni più importanti in Brasile, approvate dalla Chiesa brasiliana.

Le tensioni che il Brasile ha sofferto negli ultimi decenni dal punto di vista politico sono legate al comunismo.

E la Beata Vergine apparve per informare le punizioni che avrebbero comportato il suo insediamento nel gigante sudamericano.

Ha detto che sarebbero arrivate 3 punizioni portate da questa ideologia.

Ma non solo.

In un'altra apparizione correlata, più o meno nello stesso periodo, diede alla gente una devozione a pregare per la conversione dei peccatori che assumono l'errore, come la Madonna chiamò comunismo a Fatima.

Qui parleremo delle due apparizioni della Vergine Maria ai religiosi che sono legati e che sono classificati come i più importanti in Brasile, e che oggi acquistano maggiore rilevanza, quali sono le punizioni che verrebbero sul Brasile portate dal comunismo secondo la Vergine, e qual è lo strumento che la Madonna ha offerto per combatterlo.

A Fatima, la Madonna apparve per avvertire il mondo e la Chiesa del pericolo dell'ideologia comunista, che si sarebbe diffusa in tutto il mondo.

Il 13 luglio 1917 disse ai pastorelli:

"Se le mie richieste saranno soddisfatte, la Russia si convertirà e ci sarà la pace.

In caso contrario, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni della Chiesa. I buoni saranno martirizzati".

La storia ci dice che la richiesta della Madonna non fu esaudita e il comunismo si diffuse come una terribile piaga in tutto il mondo.

All'inizio sotto la versione originale di Karl Marx attraverso l'Unione Sovietica, predicando la lotta di classe.

E poi si è metastatizzato in Occidente attraverso il marxismo culturale, predicando antagonismi all'interno della società, in particolare l'ideologia di genere, il femminismo, la teoria critica della razza, ecc.

L'Occidente oggi è governato dal comunismo culturale.

Nel 1930 del secolo scorso, i conflitti che sarebbero stati innescati dalla seconda guerra mondiale cominciarono a essere intravisti, che avrebbero lasciato il posto al blocco sovietico e alla proliferazione di partiti comunisti in tutte le nazioni dell'Occidente.

la Madonna appare due volte in Brasile in quel 1930, che sono considerati i più importanti nella storia del paese.

Appare a Suor Adelia, quando era ancora bambina, per raccontarle dell'arrivo del comunismo in Brasile e delle 3 punizioni che sarebbero arrivate.

E appare a Suor Amalia per dettare due devozioni per proteggere il popolo dall'errore.

La Madonna delle Grazie apparve nella città di Pesqueira a una ragazza di nome Maria da Luz, che sarebbe poi diventata Suor Adelia, nella zona di Cimbres, a 212 km da Recife, capitale dello Stato di Pernambuco.

Ha detto che il comunismo sarebbe venuto in Brasile portando un mare di sangue.

Ma lo condizionava alla preghiera, alla penitenza e alla devozione ai Sacri Cuori di Gesù e Maria.

Il 6 agosto 1936, le ragazze Maria da Luz e Maria da Conceição andarono a raccogliere semi di ricino e furono sorprese di vedere sulla cima della montagna una donna con un bambino in braccio, che la salutava.

Il padre di Maria da Luz avrebbe poi accompagnato le ragazze per chiedere chi fosse e cosa volesse.

E prima della domanda, e anche se l'uomo non l'ha vista, le ragazze dicono che la Signora rispose "Io sono Grazia e vengo ad avvertirvi che verranno 3 castighi, mandati da Dio. Dite alla gente di pregare e fare penitenza". .

Ci furono 40 apparizioni nelle settimane successive.

La chiesa incaricò il sacerdote tedesco Joseph Kehrle di indagare sulle apparizioni, noto per la sua grande cultura, religiosità e per essere poliglotta.

Il sacerdote era scettico sulle apparizioni e fece domande alla Madonna in latino, tedesco e altre lingue, ma non la vide né la sentì, e la Madre rispose alle ragazze direttamente in portoghese.

Gli chiese quale fosse lo scopo della sua apparizione e rispose che era per avvertire di tre grandi punizioni in arrivo sul Brasile.

Non ha detto esplicitamente quali fossero le 3 punizioni, ma possiamo avere indizi dalle informazioni che la Madonna stava dando a Padre Kehrle.

Uno di questi è una rivoluzione sanguinosa promossa da uomini empi per impiantare una dittatura comunista in Brasile.

La menzione che sarebbe simile a ciò che accadde in Spagna nel 1936, ci dà l'indizio che l'altra punizione sarebbe il martirio di sacerdoti e religiosi, come accadde nella guerra civile spagnola.

E la menzione che è stata la continuazione delle apparizioni di La Salette, come ha detto la Madonna, indica che la terza punizione sarà la corruzione morale e l'apostasia nella popolazione generale e all'interno della Chiesa.

E si sono verificati altri tre eventi sorprendenti.

La prima fu che un bambino lanciò una pietra nel luogo in cui apparve la Vergine e i veggenti dissero che sanguinava copiosamente.

Poi, dalla roccia su cui la Madonna stava nelle apparizioni sorse una fonte d'acqua, che produsse molte guarigioni.

E anche le orme dei Suoi piedi e quelle del Bambino Gesù su quella roccia erano segnate.

Maria da Luz divenne religiosa con il nome di Maria Adelia e per 50 anni tenne segrete le apparizioni, fino a quando 50 anni dopo le furono diagnosticati solo 3 mesi di vita a causa del cancro.

Poi andò sul luogo delle apparizioni, chiese perdono per averle nascoste e impedito le grazie che implicava, chiese alla Madonna se era ancora Sua volontà rivelare queste apparizioni, e chiedere al Padre di darle più tempo da vivere per divulgarle.

E quando tornò dal viaggio andò dal dottore, e fu sorpresa dai nuovi test, era guarita.

Suor Adelia visse ancora molti anni e morì all'età di 91 anni.

La Chiesa brasiliana ha già inviato al Vaticano la richiesta di beatificazione.

E in sincronia con le apparizioni di Cimbres, più a sud, a Campinas, Stato di San Paolo, la Madonna è apparsa a Suor Amalia per consegnarle la Corona delle Lacrime e la medaglia corrispondente.

L'8 marzo 1930, Suor Amalia ebbe la prima apparizione della Madonna dicendole:

"Questo Rosario raggiungerà la conversione di molti peccatori, specialmente quelli posseduti dal demonio".

Amália Aguirre nacque a Ourense, in Galizia, e all'età di 18 anni emigrò in Brasile nel 1919.

Amália, fin dalla tenera età, manifestò la sua religiosità e il desiderio di entrare in convento, e lo fece il 20 aprile 1928, in una congregazione appena formata, l'Istituto delle Suore Missionarie di Gesù Crocifisso, fondato da Don Francisco de Campos Barreto, Vescovo della diocesi di Campinas.

Era una delle 8 suore fondatrici di questa comunità religiosa.

col tempo riceverà anche le stimmate della passione di Gesù Cristo.

L'8 marzo 1930, la Madonna gli apparve in una veste viola, un mantello azzurro e un velo bianco che le copriva il petto e le spalle.

Andò in direzione della Suora, tenendo tra le Mani un Rosario bianco brillante, che le diede dicendo:

"Questo è il Rosario delle Mie Lacrime, che è stato promesso da Mio Figlio."

"Mio Figlio vuole onorarmi specialmente con queste invocazioni, e concederà tutti i favori che sono stati richiesti per i meriti delle Mie Lacrime.

Questo Rosario raggiungerà la conversione di molti peccatori, specialmente di quelli posseduti dal demonio.

Attraverso questo Rosario il diavolo sarà sconfitto e il potere dell'inferno distrutto.

Armatevi per la Grande Battaglia".

La Madonna le diceva anche:

"Sono la Madre Purissima, scelta dall'Eterno per essere la vostra Corredentrice, la vostra Avvocata, la Mediatrice di tutte le Grazie, sollecita e pronta ad aiutarvi in tutte le vostre necessità".

Con questo Rosario, la Madonna ha equipaggiato il popolo per la grande battaglia contro il demonio.

Che qualche anno dopo Lei stessa avrebbe detto a Suor Adelia che sarebbe stato il comunismo a produrre tre punizioni.

Il Rosario delle Lacrime ha 49 piccoli grani bianchi divisi in 7 decadi.

È simile al Rosario dei Sette Dolori di Maria e ha, al posto della Croce, la Medaglia della Madonna delle Lacrime.

Grandi conti letti,

"O Gesù, guarda le lacrime di Colui che ti ha amato di più sulla terra e ti ama più intensamente in Cielo".

E in piccoli racconti si prega,

"O Gesù, esaudisci le nostre preghiere, per le lacrime della tua Santissima Madre".

Potete leggere in dettaglio la Corona di Lacrime data dalla Madonna, in un link che lascio nella descrizione di questo video, https://forosdelavirgen.org/corona-de-las-lagrimas-dada-por-nuestra-senora/ 

E la medaglia della Madonna delle Lacrime è ovale, sul davanti ha l'immagine della Madonna delle Lacrime e la sua preghiera,

"O Vergine Addolorata, le tue lacrime fanno crollare l'impero infernale."

E dall'altra parte c'è un'immagine di Nostro Signore Gesù Cristo e la preghiera,

"Per la tua divina mitezza, o Gesù, salva il mondo dall'errore che lo minaccia".

Come possiamo vedere, la parola errore si riferisce alle apparizioni di Fatima, dove la Madonna disse che la Russia avrebbe diffuso i suoi errori in tutto il mondo.

E l'errore a cui si riferiva era il comunismo, un'ideologia atea che predica il confronto tra classi di persone, dapprima tra classi socio-economiche, che poi si è esteso alla lotta tra i sessi, tra le razze, ecc., diventando egemonico in Occidente.

Bene, fin qui quello che volevamo raccontare sulle apparizioni della Madonna in Brasile per mettere in guardia sulle punizioni che il comunismo avrebbe portato, e il Rosario delle Lacrime che ha dato e la Sua Medaglia per combattere l'errore.

 Forum della Vergine Maria.

Nessun commento:

Posta un commento