Furono fatti piani per invadere l'Europa, parte dell'America, così come alcune isole e paesi dell'Oriente.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, come principe delle legioni celesti, vi benedico e condivido con voi la parola divina affinché possiate prepararvi. (…)
L'uomo incredulo preferisce negare le Profezie (1 Ts 5,20) piuttosto che accettare ciò che già sperimentano alcune creature umane: il dolore della guerra, la morte improvvisa, l'ingiustizia, il terrore. Come Principe delle Legioni Celesti devo affermarvi che la guerra non è solo una parola, ma eventi dolorosi e sanguinosi, e sono stati fatti piani per invadere l'Europa, parte dell'America, alcune isole e alcuni paesi dell'Oriente. (…)
Di conseguenza, le creature umane vagheranno come sconosciute di paese in paese. Sarai colto alla sprovvista. I persecutori arriveranno inaspettatamente e come una piaga invaderanno per via aerea e terrestre. Nel loro desiderio di conquistare l'Europa, raggiungeranno diversi paesi.
Popolo del Nostro Re e Signore e di Gesù Cristo, vi dirigete verso una carestia causata dalla guerra, che si diffonderà come una piaga di paese in paese. Vi esorto a prendere sul serio l'attualità. Questi si diffonderanno man mano che il tradimento si ripeterà da un posto all'altro, specialmente nei Balcani, dove arriveranno il tradimento e la morte.
Il popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo diventerà un popolo straniero, vagando da un posto all'altro mentre il tentacolo della guerra avanza inarrestabile e inesorabile. Mi rivolgo a voi con alcune parole: questo momento vi sembrerà durare molti anni, a causa delle miserie umane con cui dovrete convivere.
L'Europa sarà colpita in vari punti. L'invasione delle nazioni avverrà inaspettatamente.
Dovete essere preparati, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: preparati non solo ad affrontare le furie della natura, ma anche l'improvvisa fuga dalla nazione in cui vivete di fronte a un'invasione improvvisa e imprevista. L'Europa sarà colpita in vari punti. L'invasione delle nazioni avverrà inaspettatamente, sarà inaspettata. Ti occuperai dei tuoi affari mentre ascolterai e vedrai gli aerei sopra la tua testa e le armi da guerra che entrano nel tuo paese.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, prega, prega incessantemente per la salvezza delle anime, per la carestia del pianeta e per gli innocenti che soffrono. Siate creature di bene, andate alla Celebrazione Eucaristica, onorate la nostra Regina e Madre.
Siate creature di Fede, rafforzatevi a vicenda. Ciascuno di voi è un tempio (1 Cor 6,19) ed è peccato grave agire contro un fratello, direttamente o verbalmente. Stai attento a non dover più soffrire durante l'Avvertimento .
Popolo della Nostra Regina e Madre, le creature umane saranno giudicate sull'amore. Quindi sii amore, e il resto ti sarà dato in aggiunta. (…)
San Michele Arcangelo a Luz de María (Bolivia) il 13 marzo 2022.
Nessun commento:
Posta un commento