mercoledì 2 novembre 2022

Lasciate andare le vostre paure, non permettete a satana di continuare a portarvi fuori strada, di continuare a mettervi paura, di continuare a indebolirvi, perché se lo permettete, sarete già sconfitti.

 


Messaggio - SOLO nelle prime ore del mattino


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


11 ottobre 2011

La Beata Vergine Maria parla

Figlioli, (lingue...) io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Voglio venire ad avvertirvi del modo in cui state prendendo questi eventi che vi vengono annunciati.

Li state prendendo nel modo sbagliato. Immaginate Davide che combatte contro Golia, uscendo con grande paura, con insicurezza, credendosi praticamente sconfitto, pensate che vincerebbe? No, piccoli miei.

State sopravvalutando il potere di satana contro di voi, è certamente più potente di voi, ma vi è stato detto che se contate pienamente sul Nostro aiuto celeste, non potrà farvi del male.

Sei mesi prima dell'inizio di quella che voi chiamate "pandemia", avevo avvertito mio figlio, Xavier, che l'arma più potente di Satana contro di voi è la paura. Meditate su questo, Miei piccoli, la paura vi ha sopraffatto.

Non avete pensato correttamente e ora, dopo poco più di due anni di reclusione, con molteplici problemi familiari, emotivi, di salute ed economici, avete ancora paura e satana ride di voi, perché siete sconfitti. Ve lo dico con forza, perché siete stati sopraffatti dalla paura. Siete stati avvertiti, con la manipolazione di coloro che sono con satana, che sta arrivando un'altra "pandemia", e come la state affrontando, con paura.

Mi fa tanto male vedervi, Miei piccoli, Mi fa tanto male vedervi, che non vi preparate spiritualmente. Tante volte vi è stato detto che non è il vostro corpo ad avere valore in voi, ma la vostra anima.

Come vi state preparando per presentarvi contro il nemico, il vero nemico che sta arrivando, l'Anticristo? Avete paura. Un soldato timoroso farebbe meglio a ritirarsi dal combattimento, perché cadrà facilmente contro il nemico.

Altri, che cosa stanno facendo, si stanno nascondendo nei bunker, perché anche voi siete stati avvertiti che stanno arrivando cose tremende dal cielo. Altri riempiono le loro dispense, perché vi parlano di carestie. Più paura. Mio Figlio vi ha detto: "Cercate prima il Regno di Dio e anche il resto vi sarà dato". Il Regno di Dio è il Bene che dovete avere nelle vostre anime. È la Grazia Divina che deve vivere in voi, e quanti di voi si stanno davvero riempiendo di Grazia Divina?

Piccoli miei, lo ripeto ancora una volta, la stragrande maggioranza di voi è stata sopraffatta da satana. Non vi state preparando per la grande battaglia che sta per arrivare, vi state ancora riempiendo di nient'altro che di un'aggiunta, e questa aggiunta è la Promessa di Nostro Signore e Dio, che vi viene data per compiere la missione a cui siete stati assegnati, ognuno di voi, qui sulla Terra.

Dove si trova il vostro essere spirituale? Anche questo è sconfitto, perché non vivete in uno stato di Grazia, non cercate né ciò che è buono per la vostra anima né ciò che è buono per il vostro corpo, e satana continua a prendersi gioco di voi.

Perché non capite, piccoli Miei, perché non vi rivolgete al Nostro Dio o a Me, vostra Madre, per superare questa paura che avete nel vostro essere? Ripeto: un soldato timoroso è già sconfitto. E voi siete i soldati di questo tempo, i soldati che difenderanno la Parola di Dio, la vita nella Grazia, le ricchezze della Chiesa e, soprattutto, la vostra anima.

Pregate abbastanza? Pregate il Santo Rosario, ogni giorno, come vi è stato chiesto? Vivete in uno stato di Grazia e, soprattutto, vi nutrite quotidianamente del Cibo Divino, che è la Santa Eucaristia? No! La grande maggioranza avrà questa risposta: No, non vi state preparando per la grande lotta, per la grande battaglia.

Comprendete ora, Miei piccoli, allontanate la paura da voi stessi, i figli di Dio non devono vivere nella paura, vivere nella paura non è vivere nella Divina Volontà di Nostro Signore e Dio. Chi vive nell'Amore, chi vive accettando la Volontà di Nostro Signore e Dio, non ha paura, perché sa che qualsiasi cosa gli arrivi, sia essa buona o cattiva, apparentemente, agli occhi umani, da lì arriverà sempre un Bene, perché Nostro Signore e Dio non tradirà mai, mai l'Amore che ha per voi, cercherà sempre il meglio per ognuno di voi, per la vostra salvezza o per la vostra vita sulla Terra, in cui potrete godere dei Beni creati.

Miei piccoli, andate ai Sacramenti, mettete prima la vostra anima in uno stato di Grazia e poi lasciate che il Mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, vi guidi sul giusto cammino. Accettate qualsiasi cosa il Nostro Dio abbia per voi ogni giorno; accettate qualsiasi cosa vi accada ogni giorno, con amore, e chiedete al Mio Spirito Santo, al Mio Sposo, all'Amore, di darvi la Pace e l'accettazione di tutto ciò che arriva nella vostra vita.

Nelle Sacre Scritture, vediamo gli esempi di coloro che hanno accettato la Volontà di Dio, nonostante ciò che stava accadendo nella loro vita, e alla fine tutto è risultato buono, quando hanno accettato ciò che stava accadendo intorno a loro, nei loro beni, nelle loro famiglie, nelle loro cose. Il nostro Dio ha sempre un bene per ciascuno di voi, ma voi non rispondete, né come figli, né come fratelli, né come soldati pronti alla battaglia. Chiedete, ancora una volta, vi dico, al Mio Sposo, lo Spirito Santo, di togliere questa paura, accettando la Volontà di Nostro Padre Dio, così che possiate essere quei soldati pronti a combattere e a sconfiggere satana.

Vi è già stato detto che se accettate che mio Figlio entri in voi, e agisca per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli, tutto sarà buono per tutti, e soprattutto per ciascuno di voi.

Non abbiate paura, piccoli miei, anche mio Figlio vi ha detto: non abbiate paura, lasciate che Io entri in voi, così potremo sconfiggere satana. Finché non lo capirete e non vi lascerete muovere dall'azione dello Spirito Santo, accettando la Presenza viva di Mio Figlio in voi, e se non vorrete accettarlo, sarete già sconfitti. Mio Figlio vi sta dando la Forza, combatterà con voi e per voi, lasciate andare tutto ciò che vi sta portando fuori dalla vostra missione, non cercate un extra, Lui ha promesso che vi nutrirà, riproducendo il vostro cibo, ma ciò che conta per Lui è lo stato della vostra anima.

Rafforzatevi con la preghiera e con il Cibo della vita, ripeto, la Santa Eucaristia. Lasciate andare le vostre paure, non permettete a satana di continuare a portarvi fuori strada, di continuare a mettervi paura, di continuare a indebolirvi, perché se lo permettete, sarete già sconfitti.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento