domenica 13 novembre 2022

Questa generazione unica, e dico unica, perché sarà lo spartiacque di un nuovo inizio e della fine del male, per un certo periodo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


26 ottobre 2022

Dio Padre parla.

Oh, figlioli, questi sono tempi che saranno memorabili per la prossima generazione.

Il sole continuerà a dare la sua luce, la terra continuerà a girare, le stelle continueranno a brillare, ma voi, Miei piccoli, dovrete essere divisi.

Questa generazione unica, e dico unica, perché sarà lo spartiacque di un nuovo inizio e la fine della malvagità per un certo periodo.

Oh, questa generazione malvagia, che ha fatto tanto danno al Nostro Sacratissimo Cuore nella Nostra Santissima Trinità! Questa generazione ha ricevuto più Amore delle altre perché, certamente, satana vi ha attaccato più degli altri, sapendo che il suo tempo stava per scadere, e voi, invece di rivolgervi a cercare rifugio nel Nostro Cuore, vi siete allontanati dalla Nostra Protezione, dal Nostro Amore, e non avete voluto essere quelle anime che avrebbero dato l'esempio alla generazione successiva.

Quanti errori avete fatto entrare nel vostro cuore, quanta malvagità si vede ora! L'uomo si comporta come se fosse l'uomo, il suo dio, credendo che con le sue invenzioni, con i suoi progressi tecnologici, possa paragonarsi alla Mia Potenza Divina, alla Mia Potenza Creativa, alla Mia Onnipotenza Trinitaria. Una generazione stolta, una generazione orgogliosa, e sapete cosa succede agli orgogliosi.

Satana ha subito la perdita di tutto ciò che aveva a causa dell'arroganza, e così le generazioni sono passate, si sono dissolte, sono finite, perché satana le ha portate all'arroganza, facendo loro credere che non avevano bisogno di Me, il vostro Dio.

Fino a che punto l'uomo capirà che non potete paragonarvi a Me, il vostro Dio? Voi non siete nulla, ma quando siete con Me, siete miei figli, vi coccolo in modo inimmaginabile, e pochissimi tornano a ringraziare, come quel lebbroso, che su dieci, solo uno tornò a ringraziare per la sua guarigione.

State vivendo l'inizio di una nuova generazione che, ancora una volta, sarà viziata da Me, il vostro Dio. Una generazione peccatrice, che non è stata all'altezza della Mia Divina Bontà, sta per finire. Quanto errore può far entrare l'uomo nel suo cuore e distorcere la sua mente, che non pensa con Saggezza e si lascia trasportare dalla vostra umanità deteriorata dal peccato!

Siete in tempi memorabili, soprattutto per coloro che daranno inizio alla Nuova Generazione, una Generazione d'Amore.

Io sono il vostro Dio e acconsento alla mia creatura, voglio che siate come i vostri genitori prima del peccato originale, che erano pieni di Me, pieni del mio amore, che avevano piena fiducia in Me e un amore senza pari.

Cercate, Miei piccoli, dentro di voi, quel cuore dei vostri Primi Genitori, lo avete in eredità e chiedete loro aiuto, affinché vi aiutino a elevare le vostre preghiere e la vostra gratitudine, come hanno fatto loro, affinché io sia felice, gioioso, per averli creati.

Siate fedeli ai miei desideri, a ciò che vi chiedo, non vi farò mai del male e solo un bene immenso verrà da Me per voi. Cercate di non deludermi, come è successo ad altre generazioni. Avrete un tempo di crescita, come nessuna generazione ha mai avuto prima, perché satana sarà incatenato all'inferno. Per questo vi dico che sarà una generazione come nessun'altra, perché l'uomo conoscerà ciò che non ha mai conosciuto o goduto prima.

Mantenetevi dunque in questo desiderio, il desiderio di piacere a Me, il vostro Dio, e io vi risponderò con immense grazie e benedizioni. Io sono il vostro Dio, voi siete la mia creatura, mantenetevi nell'umiltà, nella semplicità e avrete da Me benedizioni ineguagliabili.

Conoscete già la storia della generazione che perirà, non siate come loro; perisce perché era una generazione inutile, solo pochi, il resto fedeli, sopravviveranno.

Mantenetevi nel bene, nella purezza, nella santità, nell'amore e vedrete come ripagherò il vostro piccolo amore con le mie grandi benedizioni.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi guido sulla via della perfezione, il Mio Spirito Santo riverserà su di voi le Sue benedizioni come a Pentecoste, affinché possiate essere indirizzati sulla via del Bene, affinché possiate scrollarvi di dosso tutto il male che è entrato nel vostro essere; sarete purificati e preparati ad entrare in quella Nuova Generazione, quella Promessa dei Nuovi Cieli e delle Nuove Terre. Voi, gli eletti, ve lo siete meritato e per questo vi amo infinitamente, non fate brutta figura con Me, Miei piccoli, imparate dal passato, non commettete più lo stesso errore.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento