lunedì 7 novembre 2022

Sventate i piani del maligno!

 


02 novembre 2022

Figlia Mia. Tempi duri attendono l’Europa, ma non temere di nulla. La guerra non si diffonderà su ogni distretto o parte del vostro paese.

Non abbiate paura, Mia amata schiera di figli, perché viene pregato molto e il Padre da ascolto alle vostre richieste d’aiuto. Io la tua e vostra Mamma Celeste gioisco molto che così tanti figli rispondono alla Nostra chiamata alla preghiera.

Per favore non dimenticate in nessun momento le povere anime del Purgatorio perché anche loro hanno molto bisogno delle vostre preghiere.

Figlia Mia. Tempi brutti devono abbattersi su di voi ma la preghiera vi si oppone.

Il Padre aiuta là dove si prega!

Il Padre aiuta là dove si onora Lui e Suo figlio!

Il Padre ascolta le vostre preghiere, LUI che è Onnipotente, aiuta!

Riconoscete i miracoli nel vostro tempo e sappiate che essi provengono tutti dal Padre, il vostro Creatore, che tanto vi ama!

EGLI che vi ha creati tutti, mandò Suo figlio Gesù, il vostro Redentore, in questo mondo e i Suoi Miracoli avvengono anche ai giorni vostri!

Guardateli! Riconosceteli! Sappiate che la vostra preghiera è molto potente!

Senza la vostra preghiera sarete alla mercè del diavolo, dei suoi demoni, dei suoi scagnozzi terreni; con la preghiera, grazie alla vostra preghiera invece sarete irremovibili e “risponderete agli attacchi”! Voi mitigate, diminuite i mali e la grande sofferenza, CHE VOGLIONO PORTARE SU OGNI TERRITORIO DELLA VOSTRA TERRA!

Voi riducete il tempo, amati figli, se supplicate ferventemente il Padre!

Sfruttate dunque la preghiera perché essa è in grado di ottenere moltissimi miracoli!!

Il Padre vi ascolta. EGLI, che è Onnipotente, si compiace moltissimo della vostra preghiera se è rivolta sinceramente e onestamente a LUI, a Gesù e a tutti i Santi, - CHE SONO TUTTI DISPONIBILI AD AIUTARVI! - con cuore puro, fiducioso e credente.

Sfruttate dunque il potere della preghiera e cambiate le cose! CON OGNI PREGHIERA che FATE voi sventate i piani del maligno! Fate così tanto bene ATTRAVERSO LA PREGHIERA!

Pregate molto quindi, pregate ardentemente e prendete a cuore la Nostra Parola.

Io, la vostra amorevole Mamma, vi ringrazio.

Pregate molto, amati figli, e non interrompete mai la vostra preghiera. Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza; insieme a Gesù, il vostro Redentore che vi ama e ha cura di voi. Amen.

Donatevi completamente a Mio Figlio e consacratevi a LUI. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento