mercoledì 16 novembre 2022

Un mondo che mi sostituisce

 


Come i malvagi desiderano un mondo senza il Mio popolo, la Mia Parola e la Mia luce, Io darò loro un mondo senza il Mio popolo, la Mia Parola e la Mia luce.


Quando toglierò la mia luce dal mondo, si renderanno conto che sono io a far sorgere e tramontare il sole. Si renderanno conto che solo io posso illuminare la luna. Solo io posso far crescere il loro cibo. Solo io posso nutrire e abbeverare tutte le bestie dei campi.


Solo allora capiranno il loro errore. Tuttavia, molti rimarranno ancora arroganti e cercheranno di sostituire la mia luce. Cercheranno di sostituire tutta la mia creazione. Cercheranno di creare un mondo che mi sostituisca, e falliranno.


Quando cercheranno di sostituire tutto ciò che è Mio, permetterò che tutto ciò che ho creato si rivolti contro di loro.


Mostrerò loro il loro bisogno di Me, ma molti mi rifiuteranno ancora, schierandosi dalla parte del male.


Alla fine, il male li possiederà.


Glynda

Nessun commento:

Posta un commento