venerdì 18 novembre 2022

VEDRETE IL SOLE SPLENDERE SUI VOSTRI ORIZZONTI E NON SARETE MAI PIÙ ECLISSATI.

 


Rallegratevi, figli nel Signore! Rallegrarsi! Rallegratevi, perché la vostra liberazione è sempre più vicina e tutti coloro che nel duro e nel maturo sono rimasti saldi nella fede, e nella convinzione che Io Sono un Dio d'amore, vedranno il sole splendere sui loro orizzonti e non saranno mai più eclissati. Io, Gesù, ti parlo.

Figli di Dio, che camminate feriti nel corpo e nell'anima, la vostra liberazione arriverà presto, perché Io, che sono un Dio d'amore, sono anche Dio di giustizia, e colui che è rimasto fedele a Me e ai Miei Insegnamenti, le promesse del Mio Cuore si adempiranno. Resistete ancora un po', il tempo sulla Terra è molto breve e svanisce rapidamente, ma il tempo in Cielo è eterno e non finisce mai. Perciò, figli, continuate a camminare nella Mia dottrina, affinché la vostra ricompensa stupisca gli Angeli del Cielo, perché qui sulla Terra siete stati in grado di dimostrarMi vero amore nelle molte battaglie che avete dovuto combattere. Questo vale anche per quei sacerdoti che subiscono "martiri incruenti" e per quei vescovi che lottano contro la marea per essermi fedeli. Io, vedo tutto, tutto! E poiché voi siete la Mia consolazione sulla Terra, Io sarò vostro in Cielo. Io, Gesù, ti parlo.

Resisti a quel poco che ti è rimasto. Benvenuti nella Mia Santa Madre, i vostri santi patroni e angeli custodi. Non lasciate l'Eucaristia e perseverate fino alla fine, perché la vostra ricompensa sarà eccezionale e meravigliosa. Io stesso sarò la vostra ricompensa. Io stesso vi accoglierò in Paradiso a braccia aperte. Pertanto, non soccombete allo scoraggiamento, né alla disperazione, avanzate in Me, la direzione per andare in Cielo è la Mia legge e il Mio amore. Io, Gesù, ti parlo.

E quando sentite che vi svenite perché il vostro pellegrinaggio è duro, chiedetemi di accrescere la vostra fede e la vostra forza, che sono pronto ad ascoltare le vostre preghiere e ad inviarle favorevolmente. Io, Gesù, ti parlo.

Aiutatevi reciprocamente, perché non siete tutti nella stessa disposizione, alcuni li hanno più saldi e altri meno, ma tutti, se andate fino in fondo, avrete una grande ricompensa, perché il più piccolo sulla terra è grande nel Regno dei Cieli. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio ci credono e lo mettono in pratica.

Nessun commento:

Posta un commento