venerdì 6 gennaio 2023

Disastri e terremoti - A proposito delle inondazioni in Australia: serve a svegliare le persone perché si rivolgano a Dio.

 


Nostro Signore mi ha detto: Hai sentito? Dicono che le gravi inondazioni (in Australia) siano dovute a La Niña. Digli di ripensarci. Non ha niente a che fare con La Niña, sono io che agisco. Sono responsabile del clima e della creazione e intervengo permettendo che ciò accada. Serve per svegliare le persone affinché si rivolgano a Dio e dicano: " Dobbiamo fare qualcosa per tornare a Dio perché sta cercando di mostrarci qualcosa attraverso il tempo".

Allo stesso tempo, causa molti problemi e rimostranze; è tutto per una buona ragione. Il materiale, puoi sempre sostituirlo, ma le persone muoiono e sono senza Dio; sono aridi nella loro anima. Spiritualmente sono morti.

Dissi: "Signore, sembra che tu abbia chiuso i cieli e fatto uscire tutta l'acqua". »

Nostro Signore: Tutte le profezie, ciò che è stato predetto deve essere adempiuto. Dì ai miei figli di pentirsi, perché io sono un Dio misericordioso. Questi sono i miei segni che do al mondo attraverso il clima. Ma dite ai Miei fedeli di non disperare per tutto quello che state attraversando, perché questi disastri dovranno inevitabilmente verificarsi. Fidati sempre di me.

Messaggio di Gesù dato a Valentina Papagna (Sydney, Australia) il 2 marzo 2022



Nessun commento:

Posta un commento