“Popolo mio, popolo mio, quando muori, gran parte delle cose terrene che ti appartengono vengono distribuite e sei presto dimenticato. Quando nella vita pensi a tutte le cose che hai sognato di possedere, non si sommano a nulla secondo il tuo giudizio. Non capita spesso di sedersi e pensare a tutte le cose che vuoi realizzare prima di morire. Spesso non hai il tempo oi mezzi per realizzare tutti i tuoi sogni.
Alla fine, la famiglia e il tuo amore per me dovrebbero essere più importanti nella tua vita. Vedere i tuoi figli sposarsi e alcuni dei tuoi nipoti può significare più delle tue conquiste fisiche. Salvare la tua anima, con il mio aiuto, ed evangelizzare altre anime da salvare, specialmente la tua stessa famiglia, può avere ancora più significato per la tua vita spirituale che vive oltre la tomba.
Quando morirai, incontrerai i tuoi familiari defunti e ci sarà una grande riunione in paradiso. La maggior parte di voi sarà eternamente felice di essere con me, miei santi e miei angeli, in tutta la bellezza del paradiso che vi aspetta. Quando verrai da me al momento della morte, arriverai alla tua ultima casa e luogo di riposo con il tuo Salvatore.
Messaggio di Gesù a John Leary (USA) – mercoledì 20 febbraio 2008.
Nessun commento:
Posta un commento