martedì 3 gennaio 2023

(Io sono l'Amore e voglio l'Amore di tutti)

 


Messaggio ricevuto il 26 dicembre 2022

Mia cara figlia scrivi, sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto perché tu scriva tutto quello che ti verrà detto, perché sei stata scelta da Me, e non una sola lettera di questi messaggi sarà tolta, ti darò tutto per l'onore e la gloria di Dio. Per questo motivo, figlia mia, sei stata scelta per fare tutto ciò che ti darò. Molti non hanno messaggi come questi, perché i tuoi sono per la ricostruzione della Mia Chiesa Reminiscente, dove ho tutto lì, ma ci sarà anche il male insieme al bene.

Voglio che preghiate sempre per i miei sacerdoti che cadranno, perché molti attaccheranno quelli che sono miei e senza volerlo cadranno. Quindi voglio che tu faccia la tua parte, perché molti sono chiamati, ma non tutti obbediscono alla mia chiamata. Sì, figlia mia, vedo come sei con tutti, ma non c'è nulla che tu possa fare per coloro che non ascoltano la mia chiamata, non vogliono dare alcuna soddisfazione per ciò che ti do, e così entra il male, perché non si sono preparati. Io chiamo tutti perché abbiano la salvezza, ma molti pensano di non avere peccato, e allora c'è il male. Chi è senza peccato? Io vedo tutto e so chi è con Me e chi fa la Mia Volontà, perché è così che molti Mi abbandoneranno, perché non vogliono dare alcuna soddisfazione per quello che Io sto dando.

Sono venuto a togliere molti da questa prigionia, ma non sarà facile, perché pensano di essere già santi, ma quando verrà l'ora, mostrerò a tutti la loro santità se non si convertiranno e non chiederanno perdono. Voglio che tutti i miei figli siano preparati, perché l'ora è imminente, ma molti non ascoltano la mia chiamata e non ricordano che molto presto verrò, affinché tutti vedano cosa hanno fatto per prestarmi attenzione. In questo modo non posso togliere il loro male perché non vogliono vedere ciò che hanno fatto per farmi soffrire. Io sono l'Amore e voglio l'Amore di tutti, e voglio che voi mi diate questo Amore prima che sia troppo tardi, perché Io tratto tutti con Amore.

Perciò chiedo amore da parte vostra e obbedienza per le cose della mia Chiesa. Tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti. Io sono il Buon Pastore, custodisco le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento