martedì 3 gennaio 2023

(Potreste perdere le vostre anime se non ascoltate la Mia chiamata)

 


Messaggio ricevuto il 27 dicembre 2022

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata concepita senza peccato. Figlia mia, sono venuta a darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore Immacolato. Ho voluto salutarti e dare a tutti un messaggio che puoi dare a coloro che avvicini, dando loro tutto l'Amore di una Madre che ama veramente i suoi figli. Non c'è nulla di buono in quello che sono venuta a dire a tutti i miei figli, ma sono venuta a chiamare tutti a convertirsi, perché è un tempo di conversione. Voglio che portiate il mio amore a tutti i miei figli e che diate tutti questi insegnamenti a coloro che non ascoltano questi messaggi. Sono venuto a darvi ciò di cui avete più bisogno, perché molto presto Dio vi chiamerà a rendere conto di tutto ciò che avete fatto.

Non state ascoltando la chiamata che Dio vi ha fatto e questo vi costerà caro, perché vi purificherà dai vostri peccati che non conoscete e vi darà il Paradiso. Per non cadere nella morsa di Satana dovrete fare tutto prima di quel giorno, non sarà facile, ma sarà per il vostro bene. Dio vi ama e non vuole perdervi, perché Satana vuole portarvi via da Lui. Quindi, come Madre afflitta, faccio appello a tutti coloro che non hanno ancora ascoltato la mia chiamata, perché il momento è imminente e sarà doloroso se non ascolterete questa chiamata che sto facendo. Non avrete un'altra possibilità, perché i vostri giorni sono contati. Come Madre, sono venuta perché sono preoccupata per tutti i miei figli che non vogliono leggere questi messaggi, ma Dio vi sta dando una possibilità, per sottrarre voi che non fate nulla alla presa di Satana.

Potreste perdere le vostre anime se non ascoltate la mia chiamata, tutto arriverà molto presto e voi non avete fatto nulla per la vostra salvezza. Tutto è in cammino, Dio vi chiama per portarvi in un luogo sicuro, ma voi dovete purificare le vostre anime da tutto il peccato che ha offeso tanto il mio Gesù. È giunta l'ora di decidere cosa volete fare: se volete andare in Paradiso o andare all'Inferno. Ci vanno solo coloro che non vogliono avere niente a che fare con Dio e con il mio Gesù, mentre tutti i miei figli battezzati nel nome della Santissima Trinità hanno il diritto di andare nel luogo promesso da Dio, che vi ama e vuole il meglio per voi. Sono la vostra Madre Addolorata, vi amo e vi aspetto con amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento