lunedì 9 gennaio 2023

(Sono benedetta con tutte le grazie)

 


Messaggio ricevuto il 1° gennaio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio Amore materno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore materno afflitto. Sono venuta a salutarti e a dare il mio abbraccio a tutti i miei figli che mi amano e vogliono fare tutto come sono stata chiamata a fare. Voglio abbracciare tutti, perché tutti i figli della terra mi sono stati affidati e ho bisogno di tutti vicino a me, perché tutti sono chiamati a servirmi come Giovanni (l'apostolo) mi è stato affidato. Stavo aspettando di andare dal mio amato Figlio, quando Dio Padre mi ha concesso questa bellissima grazia di stare con i miei figli apostoli, per dare loro tutto ciò che era necessario per i giorni della loro vita qui sulla Terra.

Questo è ciò che sto ancora facendo, continuo ad aiutare tutti con il mio Amore materno. Dio ha deciso che tutto si realizzi attraverso di me per la salvezza delle vostre anime, per tutti coloro che mi amano, perché molti non mi amano, né mi chiamano Beata. Perciò non voglio sapere cosa accadrà a quei figli che non vogliono ascoltare ciò che è scritto nelle Sacre Scritture, perché tutto è scritto. Sì, figli miei, ho chiamato questa figlia perché mi è stata affidata, affinché dia tutto per l'onore e la gloria di Dio. Lei fa tutto con amore per Me e per il Cielo, quando è lecito ascoltare ciò che viene dal Cielo alla Terra.

Non fraintendete ciò che dico di lei, ma è stato Dio a darmi queste parole dello Spirito Santo, per far conoscere il dono che ha ricevuto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Mi rivolgo a voi, figli miei, perché Dio vi ha affidato a Me, che sono benedetto con tutte le Grazie. Voglio dare a tutti i Miei figli che Mi chiamano e che conoscono la vera storia di come sono stato concepito dallo Spirito Santo per dare alla luce il Mio Figlio benedetto, ma molti non vogliono riconoscere che sono stato concepito senza peccato originale. Tutti i miei figli che mi accettano hanno già ricevuto la loro ricompensa, che Dio ha preparato per dare a tutti coloro che mi chiamano Beata e Mediatore di tutte le grazie.

Figlioli, vi invito a prepararvi perché il giorno del raccolto è alle vostre porte, dovete aspettare perché non potete fare nulla. Vi invito, ricordate quello che vi ho detto, chi non riconosce che sono stata chiamata a far nascere mio Figlio senza peccato originale deve prepararsi, perché non sono stata io a sceglierlo, ma il Padre vostro che è nei cieli. Vi amo e voglio abbracciarvi tutti in questo giorno di festa con molte Benedizioni e Grazie, perché la vita in cui vi darò tutto è alla vostra porta. Siate attenti e non disperate, perché solo Dio giudica.

Sono la vostra Madre Addolorata. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento