domenica 5 marzo 2023

MESSAGGI DI CONVERSIONE GESU' - VOGLIONO SOLO SAPERE DI PIÙ DI CIÒ CHE NON GLI VERRÀ MAI DETTO

 


L'IMPORTANTE È AMARE, LO DICO PER LA CURIOSITÀ DI ALCUNI CHE CERCANO DATE PER LA FINE DEI TEMPI, VOGLIONO SOLO SAPERE DI PIÙ DI CIÒ CHE NON GLI VERRÀ MAI DETTO, PERCHÉ I LORO CAMBIAMENTI INTERIORI SONO INTERESSATI, E CERCANO DI ELUDERE CIÒ CHE MERITANO PER LE LORO COLPE, BEATO CHI ACCENDE LA SUA LAMPADA E SI PREOCCUPA DI AVERE OLIO PER MANTENERLA FINO ALLA MIA VENUTA, PERCHÉ ENTRERÀ, E GODRÀ CON ME, DIMENTICHERÀ IL DOLORE E LA FELICITÀ SARÀ ETERNA, GESÙ.


20 OTTOBRE 2022

Gesù: La mia natura non è di questo mondo, ma capisco il mondo perché ci ho vissuto. Quando si parla di dolore, posso dire che l'ho sperimentato in tutta la sua gravità nella mia carne.

Se mi parlate di rabbia, l'ho provata quando ho visto come lo zelo della dottrina è stato cambiato da mercanti interessati solo a trarre profitto dall'opportunità.

Se mi parlate di paure, posso dirvi che le ho sentite così forti da paralizzare i miei pensieri, fino al punto di non voler continuare un sacrificio per salvarvi. Era così tanto che quando pensavo, meditavo e vedevo quello che mi sarebbe successo, mi faceva sudare gocce di sangue, perché agire come fate voi sulla terra, mi faceva sentire dentro di me tutte queste emozioni che tentavano di contrastare tutto il bene che esisteva.

Ho imitato la stessa cosa che voi dovete vivere quotidianamente, questo mi ha aiutato a valorizzare i coraggiosi, quelli che lottano per rimanere saldi, quelli che riescono a superare il male, ricevo con gioia le loro offerte, che sono l'opportunità che vi viene data per amore di cancellare le colpe e lavare i peccati.

Amico, molti ti chiameranno il privilegiato, l'eletto, ma tu non sei diverso dagli altri, in te passa la tua stessa umanità, che nella tua libertà molte volte ti tradisce, portandoti a dimenticarti di Me, senza il mio aiuto tutto sarebbe molto doloroso per te, ma se tu puoi parlare a nome mio, manifestando il mio stesso pensiero, questo dovrebbe essere motivo di incoraggiamento per gli altri, di riflessione, e sapendo che non sei più tu, ma Io, penseranno molte volte prima di continuare a mettermi alla prova.


Gesù: Molti dicono che il diluvio è arrivato sulla terra, accompagnato da uragani, la terra trema senza preavviso dove.

Molti sono coloro che vogliono sapere quando inizierà la fine dei tempi, ma Io vi dico di non preoccuparvi di eventi che diventano irrilevanti, quando è in gioco la vostra stessa vita, sento la paura di coloro che vogliono fingere perché i loro cuori sono ancora lontani da Me e vogliono solo salvare se stessi senza sforzo, credono di poter ingannare chi li scruta dentro, sono mossi solo dall'interesse e dalla paura, offrendo cambiamenti superficiali che mostrano l'interesse di preservare ciò che sanno che vi è stato dato in dono.

Sappiate tutti che i miei veri figli sono quelli che cercano con perseveranza l'amore che trasformerà le loro anime e rafforzerà i loro spiriti, perché non guardano a ciò che può accadere loro sulla terra, ma alla vita che prenderanno quando la mia gloria sarà mostrata loro, e vedono con i loro occhi che in realtà una parte di Me è sempre stata dentro di voi, in alcuni è stata strappata e in altri è custodita e custodita, beato colui che capisce questo in questo momento, perché la chiarezza è, e sarà per sempre in lui (lei), Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento