giovedì 9 marzo 2023

Siete ora nella foga del momento e la lotta si sta surriscaldando ad un ritmo senza precedenti. Presto la guerra vi invaderà e la natura si scatenerà senza pietà.

 


26 febbraio 2023

"Cari figli, il tempo che state vivendo è un tempo di Grazia... Presto, vi confronterete senza pietà tra il Bene e il Male e, per coloro che non pregano, il male aumenterà nei loro cuori. Non abbiate paura di chiedere aiuto in questi tempi difficili. Non giudicate i vostri fratelli e sorelle ma pregate per loro, perché percepiscano la scintilla dell'amore e della verità. Cari figli, senza la protezione del Cielo, sarete travolti da ogni parte dalla furia dell'Avversario... Figli miei, correte al riparo sotto il mio manto di Vergine e siate senza paura, perché io vi proteggerò e vi porterò la pace e la tenerezza di una madre che allevia i suoi figli. Siete ora nella foga del momento e la lotta si sta surriscaldando ad un ritmo senza precedenti. Presto la guerra vi invaderà e la natura si scatenerà senza pietà. Rimanete nel cuore di mia Madre per ricevere la mia protezione..."

(Robert Brasseur)

Nessun commento:

Posta un commento