Messaggio ricevuto il 9 aprile 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli perché voglio salvarli dalle grinfie di Satana. Sì, ma perché questo accada, tutti devono condividere tutto ciò che ho detto, perché tutto è molto vicino. Il mio tempo non è il vostro, io vedo tutto, per coloro che non ascoltano la mia chiamata dovrò purificarvi, perché nulla è giusto con coloro che camminano al di fuori degli insegnamenti della mia Legge che ho dato a tutti. Ho parlato a tutti, ma non tutti hanno ascoltato ciò che ho dato nelle Leggi di Mosè. Perciò, ora devo parlare di nuovo al mondo, che non state facendo come vi avevo comandato a suo tempo, dovete aprire gli occhi e studiare meglio prima che sia troppo tardi, perché i miei sentieri che conducono a Me sono stretti ma sono molto sicuri.
Camminate nella verità che vi porta a Me, perché Io sono la via che vi porta con Me in Paradiso. Per questo vi ho dato la vita che avete, ma voi non fate come vi ho comandato. Vi ho dato tutto perché possiate avere la Vita Eterna, ma il diavolo è venuto a spargere confusione e voi, figli miei, non vedete che è lui che è in mezzo a voi, portando via il bene che ho per tutti voi. Ci sono tante cose che vi ho detto attraverso i miei profeti e i miei apostoli, che vi hanno nutrito con le mie parole del mio Vangelo, ma voi non vedete con i vostri occhi lo Spirito Santo che vi ho dato, affinché possiate vivere nel mio amore.
Molti vivono la bella vita in questo mondo, ma non vedono che per vivere dovete prima avere il mio Spirito Santo, per nutrirvi di tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Io sono il Pane vivo disceso dal Cielo, chi vuole vivere con Me in Paradiso deve nutrirsi con il mio cibo, ma con AMORE e con ONESTÀ di ciò che ho dato. Affinché sappiate di cosa sto parlando, l'AMORE muove le montagne e chi non ha AMORE per il proprio fratello non vive nella VERITÀ, perché Io sono la Verità e la Vita. Per vivere con Me, dovete nutrirvi di tutto ciò che vi ho dato, affinché possiate avere la Vita eterna. Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, con mio Figlio Gesù che è morto sulla croce per salvarvi nell'AMORE e nella PACE.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento