23 luglio 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuta con il mio amore per darvi un altro messaggio, affinché apriate più cuori. Ho bisogno di anime per poter aprire a tutti tutto ciò che sono venuto a dire, perché molti non prendono le cose sul serio. Io do a tutti, ma non tutti vogliono ascoltare quello che ho sempre dato, e ho tanta fretta con tutto quello che sono venuto a dire, perché non c'è tempo per giocare. Mi rivolgo a tutti i miei figli che guardano tutto ciò che ho detto, ma non prestano attenzione. Molti non guardano nemmeno questi messaggi, perché non vedono ciò che sono venuto a dire, ma io vi dico che è più di quanto pensiate.
Invito molti ad aprire i loro cuori e a prestare attenzione, perché non tutti sanno cosa sta arrivando, perché non tutti hanno gli stessi messaggi. Quindi invito tutti con urgenza, perché la Mia Chiesa soffrirà molto e anche i Miei figli soffriranno, perché non prestano attenzione a ciò che viene dato qui. Quando è il momento, non potete saperlo, perché non do tutto allo stesso modo (a ogni messaggero come Maria). Oh, figli miei, invito tutti a svegliarsi e a non stare con le braccia incrociate (a giudicare). La mia anima è addolorata per tante chiamate (che il Signore ha fatto) e non prestano attenzione. Vogliono vedere per credere, ma quando sarà il momento, sarà troppo tardi, voglio l'Amore, non quello che pensate, perché io sento tutto.
Tommaso (l'apostolo) era così, voleva vedere per credere, quindi non fate come lui, perché sarà troppo tardi per voi per fare qualcosa. Io darò tutto lentamente. Per coloro che non vogliono ascoltare attraverso l'amore, soffriranno attraverso il dolore, perché io chiamo sempre attraverso l'amore. Figli miei, il disordine è grande, svegliatevi e non aspettate perché potrebbe essere tardi per voi che siete fermi, senza sapere cosa fare. Vedo che state aspettando di vedere cosa succederà, ma vi dico che sarà molto stretto per coloro che aspettano di credere.
Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Maria De Jesus Coelho
Nessun commento:
Posta un commento