mercoledì 2 agosto 2023

Tu ami sempre

 


A Ognissanti, dopo la comunione


Messaggero: Caro Gesù, quanto è santa la mia anima? Non la vedo come tu desideri. Giudico i miei fratelli? Mi confronto con loro e mi dico che io ho ragione e loro hanno torto? Perché giudico? Il mio compito è amare, amare Te con tutto il cuore. Il mio compito è predicare il tuo Vangelo, emettere il tuo amore dal mio stesso essere!

Quando sono preso dal torto subito da mio fratello, come può il Tuo amore irradiare qualcuno? Sono un vaso ostruito e l'amore che Tu vuoi dare a coloro che mi circondano è intrappolato dietro la mia rabbia.

Oh Signore, apri il mio cuore alle tue vie. È facile per Satana parlare nella mia testa e dirmi come dovrei sentirmi quando ho un lavoro da fare. Questo lavoro è più serio di qualsiasi lavoro mondano. Questo lavoro consiste nel diffondere il Tuo amore in un mondo che soffre. Quando sono un vaso ostruito, tutti coloro che mi circondano soffrono per la perdita dell'amore che riceverebbero se il mio cuore fosse aperto e l'amore fluisse verso di loro.

Oh, come Satana è così astuto da rubarci il cuore e riempirlo di queste impurità, di pensieri di rabbia verso i nostri fratelli! Con quanta facilità mi adeguo. Questo è l'io in me. Ho subito un torto? Sono stato minacciato? Qualcuno penserà male di me? Signore, aiutami a essere altruista, a vivere solo per amore tuo e a sapere che tu mi ami veramente, a non voler rispondere alle accuse degli altri, a rimanere in silenzio quando vengo attaccato, a meno che tu non mi spinga a parlare.

Controlla la mia lingua come porta del mio cuore. Controlla il mio cuore. Tienilo pieno del tuo amore e libero da ogni impurità. Voglio un cuore libero dall'odio e dalla rabbia. Ho un lavoro da fare, Signore, ed è quello di diffondere il tuo amore. Questo lavoro è una priorità assoluta. Ricevo tutto il mio amore e il mio sostegno da Te, Signore. Non è sufficiente o non sto pensando a quanto è immenso l'amore di Dio?

Gesù parla: Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò riposo. Vi riempio di tanto amore. Io sono Dio. Io sono l'amore. Perché concentrarsi sui fratelli che soffrono? Perché soffrono per il male di questo mondo. Voi non dovete soffrire se vi rivolgete a Me. Io ho tutto ciò di cui avete bisogno. Non vi abbandono e non vi lascio mai. Sono al vostro fianco. Io, Gesù, cammino con voi dove andate e con tanto amore. L'amore di Dio è totalizzante. Quando sono al vostro fianco, perché vi preoccupate per i vostri fratelli malati? Pregate per loro. Alcuni sono nell'oscurità più totale. Come potrà la mia luce risplendere da voi se siete intasati di rabbia o di odio? Dovete rimanere fermi solo nell'amore: amore di Dio, amore reciproco!

Mettete da parte la rabbia e guardate il mio volto sofferente. Vi ho amati tutti fino alla morte. Non ho contato il costo. Non ho contato i vostri peccati. Vi ho amati. Vi ho perdonato. Vi ho amati incondizionatamente. Ho dato tutto me stesso per voi. Non potete fare questo per i vostri fratelli? Ho sofferto per i peccati degli uomini e ho taciuto. Io parlo del mio amore. Non parlo dei vostri peccati. Chi di voi è senza peccato? Se vi aspettate che Io vi perdoni, non potete perdonare i vostri fratelli quando vi hanno fatto del male?

Io sono la luce che risplende attraverso di voi verso il mondo oscuro. Voglio risplendere dai vostri cuori. La minima traccia di odio e di rabbia blocca la mia luce dalle vostre anime. Pulite i vostri cuori ogni minuto. Lasciate andare l'odio e la rabbia! Non lasciate che si incancreniscano e crescano nei vostri cuori. Mantenete i vostri cuori puri solo nell'amore di Dio. Quando vostro fratello vi fa un torto, perdonatelo immediatamente. Non lasciate che Satana parli nella vostra testa. Non lasciate che l'egoismo venga in prima linea. Siate pronti a resistere all'attacco. Rimanete altruisti e senza legami.

Io vivo in voi e voi vivete in Me. Siete immersi in una vasca del mio amore. La mia potenza risplende dal vostro essere. I vostri fratelli soffrono. Amateli, guardateli nella loro sofferenza e vedeteli come i miei preziosi che hanno bisogno del mio amore. Stanno soffrendo così tanto. Non curerete le loro ferite sanguinanti? O li deriderete e andrete avanti per la vostra strada?

Questo mondo soffre. L'unica cura è l'amore di Dio. Avete l'opportunità di diffondere il mio amore o di agire come il mondo. Come posso amare i miei malati se voi agite come loro? Ho forse discusso sulla via del Calvario? Ho risposto alle loro accuse dicendo: "Oh, non ho fatto questo?". Sono stato in silenzio! Non potete tacere quando siete accusati? Non potete rivolgervi a Me, prendere la vostra croce e vedere il mio volto sofferente?

Io soffro per il male che vi fanno. Ma reagire con rabbia non è la via dell'amore. Questa non è la mia via. La mia via è quella dell'amore. Ho amato coloro che mi hanno frustato. Ho amato coloro che mi hanno coronato di spine. Ho amato coloro che mi hanno sputato addosso e mi hanno urlato oscenità. Vi ho amato in tutti i vostri peccati! Vi ho amati fino alla morte! Vi ho mostrato la via dell'amore. Vi ho mostrato la via del perdono. Vi ho mostrato la via.

Perché cercate le vie dei sofferenti? Se vi deridono, vi perseguitano e gridano calunnie contro di voi, concentratevi sull'amore del Padre vostro che è nei cieli e che ha dato il suo unico Figlio per amore vostro! La via di Dio è la via dell'amore. Qualsiasi traccia di rabbia, di odio, di vendicarsi, di subire un torto e di farsi valere, è la via del maligno.

Le mie vie sono ferme e dirette. Io opero dall'amore. Rimanete saldamente radicati nell'amore di Dio. Vedetemi soffrire, picchiato, insanguinato, incoronato, schiaffeggiato, preso a calci, calunniato... e ogni cosa ignobile gridata contro di me. Vedetemi, vedetemi e poi vedetemi morire sulla croce in dolce abbandono, con le braccia aperte, appeso ai chiodi, con la testa penzoloni... tutto per un grande e ardente amore per voi!

Vi ho mostrato come amare. Non potete perdonare i vostri fratelli che soffrono? Non riuscite ad amare? Io ho amato fino alla morte. Non riuscite a lasciar perdere queste piccole cose che vengono da chi sta soffrendo? Siete i miei soldati in questa guerra fredda. Le vostre armi sono i vostri cuori pieni dell'amore ardente e incandescente di Gesù. I vostri cuori sono potenti. Dio ha tutto il potere. L'amore trova la strada. L'unico modo per riscaldare un cuore freddo è il calore dell'amore, l'amore vero, l'amore incondizionato che vi do. Amore sempre. Vi ho amato fino alla morte. Amerai i miei feriti per Me? Posso usarvi per illuminare il mondo oscuro? Oggi vi chiamo. Risponderete?

La via che porta a Me è la Via Crucis. Vedete la vostra vita come una via verso di Me? Ogni giorno è un giorno di cammino verso la fine, che è il paradiso, l'inferno o il purgatorio. Vi considerate per questa vita o per la vita eterna? Oh, se solo si insegnasse ai bambini a vedere la loro vita nella sua interezza, dall'inizio alla fine, per poi andare in un altro posto. Se si insegnasse ai bambini a vedere che questa è una "sosta", non la fine in sé!

Guardate la vostra vita. Siete in viaggio verso un altro luogo. Questo è un viaggio che vi porterà in un altro luogo. Se state viaggiando, non vi accampate sul treno, né cercate di fare del vostro veicolo un fine in sé. Siete in transito verso un'altra vita. Non siete arrivati. Non siete arrivati al vostro destino.

Io sono la Via. Io sono la Verità. Io sono la Vita. Per avere la vita eterna dovete modellarvi sul Maestro. Vi ho amato fino alla mia morte. Oggi vi amo così tanto. Ho dato la mia vita per voi. Non credete che rivolgendovi a Me avrete tutto ciò di cui avete bisogno?

Seguitemi. Vi mostro la Via. Avete bisogno di essere guidati verso il regno che vi aspetta. Se seguite altri leader, vi allontanano dalla strada giusta. Solo una via conduce al mio regno. È la via che vi ho mostrato. È la via che vi mostro oggi. Andreste da una guida turistica che conosce la strada o da una che tira a indovinare?

I vostri fratelli seguono strade che portano alla distruzione. Io vi mostro la via del regno dei cieli. Perché dovreste seguire un dilettante che non conosce la via? Pagherete il prezzo della vostra stoltezza. La mia via è la Via Crucis. Se cercate di trovare un'altra via più adatta a voi, andrete fuori strada. La via del mio regno è guidata da me. Oggi sono con voi nell'Eucaristia e nel tabernacolo. Verrete a sedervi con Me in silenzio e ascolterete quando vi darò le indicazioni o vi rivolgerete a una cattiva guida e cercherete una scorciatoia?

Non ci sono scorciatoie per il mio regno. La mia via è l'unica via. Prendete la vostra croce e seguitemi. Non cercate di posare le vostre croci. Accettate ciò che vi mando come se venisse da Colui che vi ama. È in questa accettazione che crescete nel vostro rapporto con Me. La mia mano è in tutto ciò che sperimentate.

Vedetemi vestito di una tunica bianca, il mio amore che irradia dal mio essere. Vedete la mia mano tesa mentre cammino davanti a voi e dico: "Dolcezza, questa è la strada per il mio regno. Ti porto tanto amore lungo il cammino. Soffrirai, ma il mio amore ti accompagnerà. Vieni e segui la mia guida. Cammino davanti a te all'indietro, proprio davanti a te. Non mi vedi? Tieni gli occhi su di Me, dolcezza. Ti amo così tanto. Non ti condurrò mai fuori dalla strada giusta. Ti guido con tanto amore e pace. Non conoscerai tutto il mio amore qui, dolcezza, ma quando arriveremo nel mio regno, quale ricompensa per avermi seguito! La mia casa ha molte dimore. Ho un posto preparato solo per te. Ti amo ardentemente. Sono il tuo Gesù, Figlio del Dio vivente. Io vengo, voi seguitemi. Presto vivremo nel mio regno".


Ore 9.45

Gesù parla: Se il chicco di grano non muore, non produce frutto. Questa morte deve essere coltivata dall'obbedienza e dall'alleanza con Dio, radicata nell'amore e nel perdono. Muori a te stesso e vivi nel mio amore, figlio. Figlia, io ti amo. Lo sai ora?

Messaggero: Gesù, io credo. Gesù, io credo. Gesù, io credo. Credo in te.

Gesù parla: Voi sapete che ciò che vi dico è verità. Non pensateci nemmeno. Io ve li porterò. Rimani al tuo posto. Pregate tutto il giorno. Occupatevi della mia opera. Ho bisogno che facciate il mio lavoro per me.

18 marzo 1994

Nessun commento:

Posta un commento