giovedì 12 ottobre 2023

Ascolta, o Israele, perché è il Signore che ti parla; non chiudere gli orecchi alla voce del tuo Signore perché io vengo, vengo vestito di gloria e di maestà 9 .

 


MESSAGGI DEL GIORNO SETTE

Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela. 


DECIMO MESSAGGIO 7. APRILE. 2015  


"Oggi è un giorno di giustizia per Israele 1 , cantate canti, battete le mani, perché è giunta la vostra liberazione 2 . Taglierò le catene che vi rendevano schiavi del male e del peccato, perché è giunto il giorno della vostra giustizia 3 ; la giustizia che farò al Mio popolo, al Mio popolo santo e amato, perché sono in mezzo a loro. 

Ricordate i tempi antichi, quando venni a rendere giustizia a un popolo povero e schiavo. Attraverso i miei profeti 4 vi ho parlato, sono sempre con voi.  

È giunta! Gerusalemme è giunta la tua ora, l'ora della nascita che tanto desideri, sorgerà una nuova vita e finirà ogni oppressione, ogni schiavitù, perché il mio popolo è schiavo, servo dell'oppressione, della malvagità e dell'ingiustizia. Io vi porto la liberazione 5 , la libertà dei figli di Dio 6 . Ascolta, o Israele, 7 perché è il Signore che ti parla; non chiudere gli orecchi alla voce del tuo Signore 8 perché io vengo, vengo vestito di gloria e di maestà 9 . Nel giorno in cui meno ve lo aspettate, sarò alla porta. 

O popolo mio, dove ti ho offeso? 10 Dove ti ho deluso? Se tutto ciò che è Mio è vostro 11 , se sono alla vostra porta come un mendicante, un mendicante d'amore, che chiede, implora il vostro amore, il vostro ritorno al Mio Cuore Santo e Immacolato del vostro Dio. Non desiderate la purezza? In Me la troverete; non desiderate il perdono? In Me lo troverete. Non desiderate l'amore? In Me sarete saziati. O popolo mio! Mio caro e amato popolo, dove siete, dove state vagando soli e smarriti? Sì, sono qui, e come il Buon Pastore desidero portarvi a pascoli verdi, a sorgenti tranquille perché possiate recuperare le forze, perché possiate bere l'acqua pura e cristallina della Verità e del Bene; ma voi siete ostinati e increduli, non credete a nulla, e cosa posso fare con voi? Se sono alla vostra porta giorno e notte, se vi mando messaggeri del mio Amore e voi non aprite mai il vostro cuore. Verranno giorni di terrore e di desolazione per questo mondo malvagio, perché non ha creduto nel suo Dio né nei messaggeri della Mia Misericordia. Aprite il vostro cuore alle mie parole, lasciate che entrino nella vostra anima e la facciano fruttare, lasciate che Io entri in voi, nella vostra vita mio caro figlio smarrito e affamato di amore, di conforto, di pace. Quante lacrime hai già versato in questo mondo! cammini errante e smarrito, e il tuo Buon Pastore 15 aspetta di accoglierti, di guidarti, di amarti, di darti tutte le mie benedizioni e le mie grazie, ma tu ti ostini ad andare da solo, a camminare da solo, ad attraversare paure e calamità pur di non andare con Me. Come farò a spezzare il tuo cuore di pietra 16? Non ti bastano i miei chiodi 17, né le spine 18 conficcate nella mia carne, non ti bastano gli oltraggi subiti nella mia carne, non ti bastano le frustate 19 che ho subito per te, per il tuo amore, non ti basta il mio cuore spezzato dalla lancia 20 del centurione. Non ti basta, figlio, la mia vita spezzata in piena giovinezza, data per il tuo amore. Tu non credi che io abbia vissuto questo per te, non credi che io esista, non credi che io ti parli. Vieni, vieni a Me! Chiedetemi di stare con voi e ve lo darò; chiedetemi il mio amore e ve lo darò; e vedrete com'è la verità di un Dio che vi parla, che vi supplica: "Venite, venite a Me, perché vi voglio come pecorelle del mio gregge". Dammi la tua incredulità e la trasformerò in fede; dammi tutto quello che hai, ti darò in cambio tutto il mio Cuore, il Cuore di Dio spezzato dal tuo amore, te lo darò interamente. Vieni, vieni a Me, voglio salvarti dalla vipera infernale. Vieni, figlio del mio grembo, della mia Passione spietata! Vieni, vieni a Me, vieni tra le mie braccia! Ti perdonerò tutte le tue infedeltà e ti darò un paradiso d'amore già sulla terra. Come vedete, la Grazia, la purezza, la bontà, la pace, sono tesori che non sono paragonabili ai tesori che cercate in questa terra di peccato in cui abitate.  

Aprite la porta, la porta del vostro cuore al Sole che viene a governare la Terra 22, a ripulire questa Terra piena di sangue innocente, di dolore innocente e puro, portato via dalla malvagità del principe di questo mondo e dei suoi servi, i suoi strumenti in questo mondo. 

Lasciate che Io mi prenda cura di voi attraverso i miei sacramenti e il dono della conversione, chiedete la conversione di tutti gli uomini, chiedete la conversione dei vostri cari lontani da Me, chiedete la conversione del mondo, perché questo mondo è condannato dalle sue opere e dalla sua ingiustizia. 23. Salvate, salvate i vostri fratelli, con le vostre preghiere e i vostri sacrifici! Salvateli dalle reti del peccato e del male in cui si trovano: un giorno vedrete ricompensate le vostre fatiche, vedendo in Cielo quelle anime per le quali un giorno in questo mondo avete pregato con tenacia e perseveranza. Anche loro lo sapranno e tra voi ci sarà una comunione che non potete nemmeno immaginare, perché il BENE SUPREMO crea legami di santità tra le anime che pregano l'una per l'altra, per coloro che non hanno conosciuto il mio amore, non vogliono il mio amore, non credono in me. 

Non ho nulla da rimproverare a te, Israele, se non la tua testardaggine, la tua ostinazione a seguire le tue vie, dove trovi la perdizione. Lasciati guidare, lasciati aiutare dal Signore che ti supplica, che chiede la tua mano per guidarti in questo mondo perduto. Dove vai da solo in un mondo pieno di fossati e di buche? Lasciatevi guidare da Lui, lasciate che illumini ogni vostro passo.

Perché, Israele, non mi ascolti? Non chiudere l'orecchio alla voce del Signore, alla voce del tuo Signore. Ascoltami nel tuo cuore. Io ti amo e voglio salvare la tua vita dalle grinfie del maligno che ti insegue furiosamente giorno e notte per strapparti dalla mia mano. Non permetterlo! Dite: "No!" alle seduzioni del maligno. Gridate: "No! alle insidie del diavolo per perdere la vostra anima". Siate saldi nella vostra preghiera, nel chiedere aiuto quando vi perdete, nell'avvertire i vostri fratelli. 

Non vergognatevi di gridare il mio nome tra coloro che mi odiano, forse la vostra voce sarà ascoltata da un cuore che si apre a me e salverà la sua anima con il vostro grido d'amore e di verità al vostro Salvatore. 

Non vergognatevi, popolo mio, del vostro Dio e del vostro Salvatore 27 . 

Non vergognatevi mai di Colui che vi ha dato la vita, di Colui che vi ama giorno e notte, di Colui che è nel Tabernacolo per voi. 

Siate coraggiosi, saldi nella vostra fede. Questo mondo fuorviato ha bisogno della vostra fermezza. Non vergognarti di me, sacerdote del Signore, proclama apertamente che sei sacerdote in mezzo al tuo popolo, affinché tutti vedano la gloria di Dio nella tua anima, la gioia del tuo cuore di essere un altro Cristo sulla terra. Non vergognatevi mai di Dio 28 , mai figli, perché io sono con voi per darvi la forza del martirio se necessario, affinché il mondo senta con le orecchie chiuse che Dio esiste, che Dio è amore 29 , che Dio ama ogni creatura con amore infinito, che il mio sangue è stato versato 30 per tutti. Non avevate più la vita eterna, ma ora vi aspetta un'eternità d'amore 31 ; proclamate Alleluia! in mezzo alle tenebre, che il vostro Dio faccia del vostro Alleluia! una spada affilata che spezzi le tenebre della notte in cui è immerso questo povero mondo. 

Coraggio figli, avete ancora un po' di tempo da aspettare, ma tutto sarà ricompensato perché lo Spirito di Dio renderà giustizia ai meriti, agli sforzi, alle vostre lacrime, anche in questa vita vivrete la Mia giustizia nelle vostre anime, ma non posso promettervi la felicità, la ricompensa in questo mondo, perché questo mondo non Mi conosce 32 e nessuno può dare un regno in eredità, quando non è stato purificato da ogni male, ai suoi figli; Il mio Regno è un Regno di Amore, di Pace, di Giustizia, di Gioia, di Ordine, di Armonia, questo è il Regno 33 che vi lascerò in eredità 34 ; un Padre dà il meglio ai suoi figli, io vi darò il mio Regno, ve lo darò come proprietà per l'eternità. 

Amate mia Madre che vi ama tanto. È sempre con voi quando recitate il rosario con amore e misericordia, perché siete uniti a Lei in ogni momento della mia vita in questo mondo, camminate per mano attraverso la mia vita e vi insegna ad amarmi come Lei mi ama. 

Ricevete la comunione nella grazia, purificate le vostre anime per ricevere il Dio del cielo, non fatemi più soffrire, vegliate sui miei tabernacoli dove sono con voi, non lasciatemi solo, aiutate la Chiesa nelle sue necessità, nel suo bisogno più grande: L'amore non è facile, ma è la cosa più grande che potete vivere in questa vita, perché è la rinuncia al vostro egoismo e Satana è nell'egoismo. Amate il Mio popolo, amatevi l'un l'altro, quale padre sarebbe felice se i suoi figli non si amassero, non fate soffrire il Padre Eterno con le lotte e i litigi tra fratelli. 

Non date retta al diavolo che vuole perdervi, fate finta di niente alle sue insinuazioni 37 . 

Siate vigili, perché questo tempo è giunto al termine e la Gloria di Dio sta arrivando in questo mondo, ma aspettate ancora un po', siate pronti, perché come il ladro nella notte, il Giorno del Signore vi sorprenderà 38 . Ma vi avverto: siate pronti. Nessuno è più del suo padrone 39 , camminate nelle mie vie 40 . 

Sono qui per voi, per la vostra salvezza, approfittate di questo giorno di grazia che vi concedo con la Mia Misericordia. 

Dovete entrare nei luoghi dove non Mi amano, non Mi conoscono, non vogliono sapere nulla di Me, non lasciate che sia impossibile, entrate e permettete che vi parlino male, che vi insultino, non rispondete mai male per male 41 , affidatevi a Mia Madre e con la forza dello Spirito Santo entrate nella vita di coloro che Mi odiano. Come? Con amore, non date nessuna anima per persa, non fatelo, figli, li amo di un amore che se li conosceste, fareste l'impossibile perché Mi amino. Non siate mai causa di scandalo o di litigi tra coloro che Mi odiano o non Mi amano; siate causa di amore e di pace e soffrite la loro indifferenza, il loro scherno; soffrite in pace per il Regno dei Cieli. Figli, accompagnate il Buon Pastore a cercare la pecorella smarrita, perduta, tremante nelle mani del lupo, accompagnateMi, non andate da soli, Io vi guido e vi dirigo nelle vostre azioni. Aiutatemi, ma lasciate sempre tutto nelle Mie mani. Non prendete la Mia verga e il Mio bastone 43 , lasciate fare a Me, aiutateMi, ma venite con Me a raccogliere i vostri fratelli smarriti e non abbiate paura, perché Io sono con voi. Che cos'è una beffa 44 rispetto a un'eternità d'amore? Tutto vi sarà ricompensato un giorno. Cercate i vostri fratelli con amore e per amore del vostro Salvatore. Datemi questa gioia, figli, che altri sono venuti a Me per voi quando eravate perduti: "Sempre con amore". 

È tardi, il giorno si avvicina, accompagnate mia Madre nel suo dolore materno mentre soffre per la vostra ingratitudine verso il mio Cuore. Pregate, pregate, pregate per non cadere in tentazione 45 , è tardi, presto sorgerà. 

Amate i vostri figli, ma ricordate sempre che appartengono al Signore, non amateli tanto da impedire loro di conoscermi per paura di soffrire. Un giorno sarete chiamati a renderne conto.  

Io vi amo. Vi benedico. Io, Gesù, sono con voi 47 . 


Non c'è tempo, il tempo sta per scadere. Lavorate, lavorate 48 , il giorno è vicino, lavorate, combattete al mio fianco come soldati forti, lavorate per il mio Regno. Il Mio Regno non è di questo mondo 49 ." 


Nessun commento:

Posta un commento