giovedì 9 novembre 2023

Insieme, creeremo l'edificio dell'amore che mi rappresenta più accuratamente in un mondo che sperimenta l'oscurità e il dolore.

 


Quinta Locuzione


 31 ottobre 2023

Dio, il Padre

Quando la pace evapora, la paura può entrare nel mondo in modo tale da far dimenticare che io sono Dio. Come Dio, posso agire secondo i miei desideri in ogni circostanza, e lo faccio solo per il bene dell'umanità. Le persone che ricordano questa verità su di me provano meno paura, naturalmente, e tendono a cercare la mia espressione negli eventi che si verificano. Dove mi esprimo? Come? Lo vedete, anche in circostanze caotiche? Perché sono lì, rappresentato da coloro che mi amano. Sono un Dio furioso che scaccia l'umanità da me? L'umanità è stata lasciata impreparata? Oppure cerco, attraverso ognuno dei miei seguaci, di avvicinare gli altri a me? 

Figlioli, cercate ciò che avete in comune con le persone che vi circondano e poi attiratele a me attraverso il vostro amore e la vostra comprensione della realtà del mistero. Quando le persone pretendono da voi delle certezze, vi chiedo di ammettere che non potete possedere ciò che spetta a Dio. Quando chiedono di sapere cosa accadrà negli eventi futuri, chiedete loro di venire da me. Una cosa che accadrà è che un giorno mi incontreranno personalmente. Di questo possono essere certi. Voglio che quel giorno sia oggi, non un altro giorno nel futuro. Chi mi rappresenta? Le persone che mi rappresentano cercano di attirare tutte le persone verso di me. Chi non mi rappresenta? Le persone che non mi rappresentano e non vogliono rappresentarmi mi propongono agli altri come se io esigessi la perfezione dagli esseri umani. L'umanità può vivere solo la rottura dell'imperfezione. Vi ordino di amarvi l'un l'altro come io vi amo, nella vostra infrangibilità. Questo è il messaggio d'amore del Vangelo. Se riuscite a rispettare questo comandamento, siete miei amici. Se sei mio amico, ti prego di avvicinarti a me con la fiducia del vero figlio che si aspetta e riceve solo amore e istruzione.

Avete un desiderio di certezza? Vuoi sapere esattamente cosa accadrà nel tuo tempo sulla Terra? Non darò mai queste informazioni a chi le cerca per scopi sbagliati. Se cercate informazioni per scopi sbagliati, sarete condotti prima qui, poi là e infine da nessuna parte da un'entità il cui più grande desiderio è vedervi spaventati e confusi. Molte persone ora sono spaventate e confuse. Il nemico li attira in vortici sempre più grandi di caos, nei loro pensieri e nelle loro relazioni. Sarete sempre distratti se seguite il nemico. Troverete sempre la pace se mi seguirete autenticamente. Per favore. Portatemi agli altri dal vostro vero io, che include la rottura e l'imperfezione. Gli altri verranno da me grazie alla vostra autenticità e continueremo insieme a creare un contro-assalto d'amore che guarisce. Insieme, creeremo l'edificio preciso dell'amore che mi rappresenta più accuratamente in un mondo che sperimenta l'oscurità e il dolore.  

In tutto questo, ricordate che posso e agisco in modo soprannaturale in alcuni momenti. Lo faccio per ricordare all'umanità che sono Dio e che il potere ultimo spetta a me. Vegliate su di me in silenzio, nella fiducia e nella pace.

Anna, apostola laica

Nessun commento:

Posta un commento