venerdì 3 novembre 2023

La strada è stata spianata per l'agenda dell'anticristo!

 


Un messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna 


Mentre piume angeliche mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire,

Io, San Michele Arcangelo, ti copro con le mie ali!

Questo è il tempo di grande angoscia che è iniziato in Medio Oriente, mentre la guerra in Israele con i suoi nemici comincia a culminare e a diffondersi in tutto il mondo, risvegliando le cellule dormienti in vari luoghi, in preparazione della tribolazione che inizierà, quando il freno sarà tolto di mezzo.

La strada è stata spianata per l'agenda dell'anticristo!

Amati abitanti del cuore di Cristo

Pregate per la conversione dei peccatori, il cielo gioisce per ogni anima pentita.

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, vi aspetta a braccia aperte.

Non lasciatevi sfuggire questi momenti di misericordia,

perché l'ora è diventata molto tarda!

Io, San Michele Arcangelo, vi difenderò, con la mia spada sguainata e il mio scudo sempre davanti a voi.

Così dice,

il vostro vigile difensore.

Nessun commento:

Posta un commento