lunedì 6 novembre 2023

(La VERITÀ deve essere detta, non importa chi la ferisce)

 


Messaggio ricevuto il 21 ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dirti tutto perché tu possa conoscere tutta la VERITÀ che viene dal Cielo alla Terra. Voglio che tu conosca tutta la verità che sono venuto a dare a tutti i miei figli, a coloro che vogliono sapere ciò che ho per tutti. Sì, figlia mia, la VERITÀ deve essere detta, non importa a chi faccia male, ma per tutti coloro che ascoltano, non avere paura di ciò che sono qui a dire, ma molti non vogliono sapere e questo mi rattrista molto. Il mondo cadrà e quando cadrà, porterò via molti dei miei figli nel Luogo Promesso.

Ma coloro che non vogliono sapere, rimarranno in un luogo molto triste, perché non vogliono prestarmi attenzione. Ho scelto dodici apostoli e mi hanno dato tutta la loro attenzione, ma ora ho molti che cambieranno rotta e non accetteranno le cose che sto dando. In seguito, mi allontanerò da loro, perché voglio l'obbedienza, non le cose che rendono felici loro e il mio nemico. Per questo motivo, chiedo al mio caro figlio (sacerdote di Maria), che mi ama e vuole dare tutto per amore, di prepararsi, perché questo mi darà molta gioia per il futuro della mia Chiesa. Darà pace a coloro che mi desiderano dal loro cuore, a tutti, perché il mio amore porterà la pace e la gioia di vivere.

Voglio che diate tutto quello che vi do a Mio Figlio, affinché sappia che il rimedio per tutti i mali è qui, non ci sarà nient'altro in questo mondo che questa medicina che ora vi darò per la salute e la Pace e la Gioia. Ogni cosa al suo posto. Sto cercando altri figli che mi ascoltino, ma non so se avrò la possibilità di avere figli che mi diano l'attenzione e l'amore che desidero. Io sono il Buon Pastore, veglio sulle mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.



Nessun commento:

Posta un commento