Messaggio ricevuto il 20 ottobre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché tutto ti sarà chiarito come è già stato dato. La mia venuta è vicina, ma ci sono molte cose che voglio sistemare prima che sia troppo tardi. Il mio nemico vuole portarmi via tutto ciò che è mio e, se glielo permettessi, porterebbe tutti i miei figli dalla sua parte, ma io non lo permetterò. Sì, figlia mia, so che soffri per tutto ciò che ti sta accadendo, ma questo fa parte di tutto ciò che ti è stato dato per il bene della mia Chiesa. Tutto deve accadere, anche la sofferenza. Perché soffro?
Perché tutto è arrivato con il suo destino, la sofferenza con tutto ciò che è arrivato alla Mia Chiesa, tutto ciò che è arrivato con la sofferenza, quindi (noi) ne subiamo le conseguenze. Ma è perché voglio salvare la mia Chiesa. È per il bene che ho bisogno di te, figlia mia, la (nostra) sofferenza è un bene per le mie anime. Ecco perché tanti dei miei figli soffrono sempre con la vita, perché è così che la do a ciascuno di loro che mi serve (come Maria) per amore. Voglio dare ciò che è buono a tutti, ma perché ciò accada, ci devono essere dei sacrifici, e lo permetto per coloro che mi amano. Ora vi chiedo, per favore figli miei, di pregare! Perché molti dei miei figli non sanno pregare e questo è molto negativo, perché il diavolo causerà più problemi a causa della mancanza di preghiera nel mondo.
Quindi voglio più preghiere e sacrifici, il bene verrà dopo se avete amore per i vostri fratelli e la vostra famiglia. Chiedo a tutti voi di dare un po' perché la Pace venga dopo, perché qui potrò approfittare dell'amore di ognuno di voi, che sono preghiere per i vostri cari. Ci sono tanti che non pregano e non sanno pregare, ma alcuni sanno farlo e altri non vogliono saperlo. Mi rivolgo a tutti, perché voglio darvi la Pace e il mio Regno, nel quale possono entrare solo i puri di cuore. Ma con la preghiera, il vostro Amore e la vostra Pace cresceranno in molti cuori. Tutti sono chiamati! Ma alcuni hanno paura del mio amore. Io sono la Luce del Mondo, che illuminerà tutti coloro che si sono dati interamente al mio Sacro Cuore, per alleviare il mio dolore e quello di mia Madre.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento