lunedì 6 novembre 2023

Quando la tribolazione che stiamo attraversando [rivelazione dal cielo] finirà

 

Quando è iniziata la tribolazione, quanto durerà, come finirà e in quale mondo entrerà.

Ned Dougherty, un uomo d'affari americano, ebbe un'esperienza di pre-morte il 2 luglio 1984, a causa di un attacco di cuore.

Fu portato in Cielo e su di lui fu proiettata una revisione della sua vita.

E poi fu in presenza di quella che in seguito identificò come la Vergine Maria, Nostra Signora della Luce, che gli rivelò visioni sul suo futuro personale, e anche visioni di eventi cataclismici globali.

Questi eventi avrebbero avuto luogo nel periodo, a cui la Madonna si riferisce, come la Fine dei Tempi.

Dopo questa esperienza di pre-morte, Ned subì una radicale trasformazione di vita, rinunciando al suo stile di vita e continuando a ricevere visite dalla Madonna.

Ma la cosa interessante di questo caso è che gli sono stati mostrati gli eventi che sarebbero accaduti durante la purificazione del mondo e in quali anni sarebbe successo, incluso quando sarebbero finiti.

Qui parleremo delle visioni mostrate a Ned Dougherty dei grandi eventi della Fine dell'Era, in quale arco di tempo questo sarebbe accaduto e quando il processo sarebbe terminato.

La Signora della Luce proiettò una serie di immagini di disastri geofisici a Ned Dougherty.

Le mostrò una scena della Terra sospesa nello spazio e di un gigantesco tsunami.

E il terrorismo e le guerre, soprattutto la terza. 

Ma gli disse che nessuno di questi eventi futuri avrebbe avuto luogo se l'umanità avesse iniziato a riconoscere e a lavorare per il piano di Dio.

In altre parole, sono eventi condizionati alla conversione dell'umanità.

Gli fu detto che la Fine dell'Era non significava la fine assoluta del mondo.

Piuttosto, significa la fine del mondo come lo conosciamo, e significa anche l'inizio di un nuovo mondo.

gli fu mostrato in lontananza un paesaggio terreno, che faceva parte del nuovo mondo, ma sembrava lontano, appena percettibile, quasi mitico, come un mondo di sogno.

Questo periodo della Fine dei Tempi sarà caratterizzato da disastri naturali e conflitti armati.

Ned aveva una visione dei cambiamenti geofisici: grandi terremoti che eruttavano in tutto il mondo che cambiavano la forma dei principali continenti e fumo vulcanico e cenere che volavano nell'atmosfera.

A quanto pare tutto sarebbe causato dallo spostamento dell'asse terrestre.

Dando origine a massicce onde di marea che avrebbero inghiottito la costa dell'America orientale, per esempio.

Gli fu inoltre mostrato che il futuro teatro di guerra si sarebbe esteso dal Medio Oriente all'Europa, e poi all'ex Unione Sovietica e all'Estremo Oriente, in particolare alla Cina.

Questo è accaduto nel 1984 ed è stato scritto prima che i terroristi islamici fossero schierati.

Qualche mese prima gli erano state persino mostrate le scene dell'attacco alle torri di New York, un annuncio che lo rese famoso.

La Signora della Luce cominciò a parlargli del futuro del mondo mentre indicava il globo.

Indicò il Medio Oriente e vide un punto di luce.

Poi indicò l'Italia e vide un altro punto critico.

E poi, le fiamme sono rapidamente divampate in tutto il Medio Oriente e in Europa, raffigurando eventi mondiali causati dall'umanità: atti di aggressione, terrorismo e guerra.

Gli fu mostrata la visione di un grande altopiano in Medio Oriente.

L'altopiano era circondato da una regione polverosa, arida, brulla, che sembrava priva di vita.

Gli disse che gli eventi futuri sarebbero iniziati lì come una reazione a catena di eventi catastrofici causati dall'uomo, prima in Medio Oriente, poi in Africa e in Europa, seguiti da eventi in Russia e Cina.

Ma la minaccia più grande, gli fu mostrato, sarebbe venuta dalla Cina e da "un esercito di duecento milioni di persone".

Allora la Signora della Luce gli disse espressamente: "Prega per la conversione della Cina. La conversione della Cina a Dio è necessaria per la salvezza del mondo".

E il 24 ottobre 2023 Nostra Signora della Luce ha detto a Ned che ora siamo in un tempo di oscurità nel mondo e che la Luce dei nostri Protettori Celesti, gli angeli, è più che necessaria.

E che le condizioni sono tali oggi, che la transizione verso un Nuovo Cielo e una Nuova Terra sarà un tempo di grande pericolo, caos e confusione, ed eventi terribili. 

Questo è dovuto a tutti i peccati del mondo e ai successi del maligno nel trasformare tanti figli di Dio nei suoi malvagi accoliti.

La pula sarà separata dal grano e la Nuova Terra sarà la nostra ricompensa qui sulla Terra.

E alla fine, quando il nostro tempo qui sarà finito, in conformità con la missione del Padre verso ciascuno di noi sulla Terra, andremo nei regni celesti – che è la nostra casa – per l'eternità con il nostro Padre e Creatore.

Per ora, dovremmo pregare affinché il nostro viaggio sulla Terra sia positivo e produttivo in questi tempi difficili.

La Madonna lo informa anche che il maligno e i suoi servitori, sia sulla Terra che all'Inferno, stanno preparando una terza guerra mondiale che è già in corso.

Gli eventi, iniziati il 7 ottobre in Medio Oriente, sono segni dell'andamento di questa guerra mondiale.

E anche della depravazione dei seguaci del maligno, che attaccano violentemente, rapiscono, maltrattano e liquidano persone innocenti, compresi bambini e anziani.

Questo ci avverte che la condotta futura di satana e dei suoi servitori sarà al di là della portata dei mansueti e amorevoli seguaci di Dio.

aggiunse una cosa sorprendente, che man mano che la vita qui sulla Terra diventa sempre più complicata, e lo farà, la nostra esistenza sarà semplificata.

Per fare questo, dobbiamo concentrare la nostra vita sulla nostra missione qui sulla Terra.

Riconosci chiaramente che la nostra missione personale di sostenere il Padre Celeste tramite Suo Figlio ci garantisce la vita eterna nei regni celesti.

se seguiamo questa missione, una volta che i terribili eventi saranno passati e rimossi dalla Terra, ci godremo la nostra nuova esistenza su una Nuova Terra e, alla fine, condivideremo il Cielo come nostra ricompensa eterna.

E un messaggio molto interessante che Ned ha ricevuto è stato il 5 febbraio 2021.

La Madonna gli apparve come Nostra Signora d'America.

Le disse che ora siamo negli ultimi anni della Fine dei Tempi.

Abbiamo già detto che non significa la fine del mondo come lo conosciamo, ma la fine del mondo come lo conosciamo, e l'inizio di un nuovo mondo.

Le ha detto che dall'anno 2000 è iniziata una decisiva presenza spirituale di Gesù Cristo sulla terra, che continuerà per 30 anni, dal 2000 al 2030.

E questo culminerà nella sua venuta spirituale dal 2031 al 2033.

Quindi, in definitiva, il periodo critico di transizione e cambiamento nel mondo sarà completato prima dell'anno 2034.

La Madonna gli disse: "2000 anni fa ho dato alla luce il Figlio del Padre, il Redentore di tutto il mondo, e in quel momento mio Figlio Gesù Cristo ha iniziato la Sua missione di 33 anni qui sulla Terra".

Ed è lo stesso ora, dopo 2000 anni Nostro Signore viene di nuovo spiritualmente per purificare la Terra e inaugurare un periodo di pace.

Ciò che la Madonna menziona a Fatima verrà dopo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Questo coincide con i simbolici 1000 anni in cui satana è legato secondo Apocalisse 20.

Bene, questo è tutto ciò di cui volevamo parlare delle visioni date a Ned Dougherty, dalla Signora della Luce, sugli eventi della natura e sui conflitti tra oggi e l'anno 2033 per la purificazione del mondo.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento