lunedì 11 dicembre 2023

Un mondo che riceva la gloria divina

 


Maria  

Il mondo intero può ricevere la gloria divina. Questo è quello che sto preparando, un dono sceso dal cielo che toccherà ogni cuore, una illuminazione divina, nella parte interiore di ogni essere umano.  

Ma questo evento deve essere preparato. La Chiesa deve essere consapevole. Al popolo deve essere rivelato. Ma chi lo dirà loro? Quale predicatore è adeguato per questo compito? È per questo che è diventato mio il compito di preparare il mondo attraverso questi insegnamenti.  

Sarò molto specifica, anche se parlo di eventi futuri. Darò insegnamenti precisi, anche se parlo di esperienze che sono familiari a pochi. Cominciamo.  

In primo luogo, ci sarà un periodo di segni e prodigi. Questo dovrebbe mettere in guardia le persone per le manifestazioni a venire. Purtroppo, il mondo rimarrà nelle tenebre. Tuttavia, grazie alle comunicazioni in tutto il mondo, gli individui avranno accesso sia alle mie parole che alle notizie di queste manifestazioni (che sono già iniziate, soprattutto a Medjugorje). Almeno, una parte del mondo sarà pronta. Anche alcuni media secolari noteranno questi eventi, non per uno scopo religioso, ma semplicemente perché fanno notizia. Anche questo servirà ulteriormente ai miei scopi.  

Ora, mi limiterò a descrivere alcuni dei fenomeni prossimi. Io apparirò a molti dei miei piccoli. Le persone udranno queste notizie e si chiederanno se questo possa essere vero. Ognuna di queste notizie sarà una piccola sorgente di devozione, alcune più grandi e più note di altre. Anche questo è già cominciato a succedere.  

Voglio anche cominciare a toccare il cuore dei secolari. Queste saranno brave persone, ma non note per la loro fede religiosa. Le loro storie verranno raccontate. Le persone sapranno della loro conversione religiosa e del sincero, stile di vita cristiana che avranno adottato. Anche questa sarà una testimonianza speciale degli eventi a venire.  

Infine, le grazie saranno ancora più diffuse. Ci saranno fermenti religiosi nei cuori di molti che hanno messo da parte la loro fede. Saranno ricondotti alla devozione.  

Dico tutto questo per due ragioni. In primo luogo, la Chiesa deve essere pronta a rispondere. In secondo luogo, come ciascuna di queste grazie viene data, tutti devono essere pronti a credere. 

10/07/2011 

Nessun commento:

Posta un commento