sabato 15 giugno 2024

Benedette voi anime, che vivete o cercate di vivere in uno stato di Grazia, accettando la Mia Divina Volontà nella vostra vita!

 


Rosario - Messaggio singolo


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


16 maggio 2024

Nostro Signore Gesù parla

Visione: Vedo Dio Nostro Signore seduto su un Trono e ci dice:

Figlioli, Io sono il vostro Dio e Signore, sono sul Mio Trono di Gloria, attendo le anime che ritornano, attendo che abbiano compiuto i loro doveri spirituali, le attendo qui, per essere giudicate.

Siete in tempi di cambiamento, in questi momenti della storia che sono davvero tristi, perché siete così tanti. Questa generazione, così grande in uomini, anime create nella Nostra Santissima Trinità, ma così pochi che hanno risposto alla chiamata spirituale loro affidata.

Piccoli miei, voi sapete, e vi è stato annunciato in un modo o nell'altro, che vi manca poco alla grande purificazione. Il mio Spirito Santo avverte gli uomini quando qualcosa sta per accadere, come al tempo in cui dovevo nascere, la gente sentiva che qualcosa stava per arrivare, qualcosa di grande; e ora è così, sta arrivando il momento per voi, per la grande maggioranza di voi, in cui sarete giudicati e vi sarà chiesto cosa avete fatto della vostra vita, della vita che vi è stata data?

Gli eventi della Purificazione saranno certamente tremendi per alcuni e accettati da altri. E voglio prendere questo, questo stato di vita. Quando dico accettato dagli altri, sono coloro che hanno vissuto nella mia Divina Volontà, che hanno accettato la vita come viene, e non viene per caso, gli eventi che vengono, per ognuno di voi, nella vostra esistenza, sono guidati da Me, il vostro Dio, ma voi non sapete come riceverli, tanto meno esserne grati.

Tutta la vostra vita è guidata al Bene, anche se vedete momenti difficili nella vostra esistenza, tutti hanno una ragione e non potete dire che sono malvagi, perché nulla di malvagio può venire da Me, che sono la Bontà assoluta. Se accade qualcosa di brutto nella vostra esistenza, e vi è già stato detto, satana agisce costantemente su di voi, per impedirvi di svolgere al meglio la vostra missione e, soprattutto, per impedirvi di tornare nel Regno dei Cieli.

Quando accettate ciò che arriva nella vostra esistenza, e mi ringraziate per questo, questo è vivere nella mia Divina Volontà, ma questo si ottiene solo quando l'anima vive in uno stato di Grazia, vive unita a Me, vive lottando contro il male che è intorno a ciascuno di voi, impedendo a quel male di entrare in voi.

Tutti voi siete attaccati da satana; satana, in un modo o nell'altro, vi conosce, sa come agite in certi momenti e cerca di sconfiggervi con le vostre debolezze, ma quando vi lasciate muovere da Me e, nonostante gli attacchi che vi arrivano, non li ricevete, è perché avete lo scudo protettivo della mia Grazia. Non abbiate paura di ciò che vi arriva, non abbiate paura di prendere ciò che satana vi propone, perché è allora che potete perdere lo stato di Grazia.

In ogni evento che è accaduto, e che ora accadrà per questa generazione, è molto facile riconoscere le anime che non sono con Me, vedere la loro disperazione, vedere il momento della morte in loro e sanno che non sono pronte a stare con Me, questo è ciò che l'anima percepisce. Questa è la paura più grande che ha l'anima, quando perde la sua vita fisica per raggiungermi, quando mi raggiunge, quelle anime non sanno cosa fare, arriva una grande disperazione perché si trovano di fronte alla Verità, si trovano di fronte a Me, Io mostro loro la Verità della loro esistenza, ma non possono più fare nulla per riparare il danno che hanno fatto alla loro anima, e il dolore che mi hanno causato.

Le anime che vivono sotto la mia volontà assumono la stessa posizione che Io ho assunto durante tutta la mia esistenza, e soprattutto nell'ultimo momento, il momento culminante, il momento della salvezza per tutti voi, la mia Passione. La mia Passione, che vi dà un grande esempio di vita in Me: ho accettato ciò che mio Padre mi chiedeva, ho accettato la sua Volontà, e l'ho portata a termine, nonostante tutto ciò che mi sarebbe accaduto, ciò che è successo e ciò che è venuto dopo. E anche voi dovete assumere questa posizione di accettazione della mia Volontà divina, che è la Volontà del Padre mio, del Padre vostro, del vostro Dio.

Ma, ripeto ancora una volta, non è la stessa cosa accettare gli eventi in uno stato di Grazia, quanto accettare gli eventi in uno stato di peccato grave e molto lontano dalla Mia Grazia, ed è per questo che le anime muoiono disperate, perché sanno che questo è il momento in cui sarete giudicati e c'è molto dolore.

Beate voi anime, che vivete o cercate di vivere in uno stato di Grazia, accettando la mia Divina Volontà nella vostra vita, anche in quei momenti difficili, perché, certamente, anche se siete con Me, sono momenti difficili. Voi li accetterete, li offrirete a Me e con questo salverete innumerevoli anime, proprio come ho fatto io quando ho sofferto la mia dolorosissima Passione, in cui mi sono donato per ognuno di voi. Vi ringrazio, Mie piccole anime, quelle di voi che Mi ricordano e Mi accompagnano in quei momenti difficili per Me, perché non c'è un tempo lontano, poiché nel momento in cui Mi pensate, siete con Me, siete nel momento preciso in cui ho sofferto, e vi ringrazio, Mie piccole anime, anime grate, anime sante, anime che cercano la loro salvezza eterna, che Mi accompagnano, anche se solo per pochi istanti al giorno, ricordandoMi e accompagnandoMi, in quei momenti dolorosi, quei momenti di salvezza di moltissime anime. Sono stati momenti che vi ho offerto perché poteste allontanarvi dal male di Satana.

La mia sofferenza vi ha dato la forza per superare gli eventi che state vivendo. Quindi prendete forza dalla Mia Passione per la vostra passione, non sprecate quello che ho fatto per voi, lo sto facendo per voi in questo momento, perché ora tocca a voi darmi anime, salvare anime, darmi l'amore che ho dato per voi, diventerete altri Cristi. Certo, anche gli eletti soffriranno, ma voi non morirete, sarete scelti per una nuova generazione. Con questa sofferenza amorosa, con la quale Mi adorerete, Mi ringrazierete per avervi salvato, saranno momenti bellissimi in questo tempo di cambiamento, anche in questo momento messianico, dove Io sarò con voi, quelli di voi che Mi stanno accettando nella mia Divina Volontà. Io, in voi, in questi momenti, salvo le anime.

Mantenetevi, quindi, in uno stato di Grazia, mantenetevi, quindi, grati per questi momenti in cui saremo uniti, in cui la mia Passione sarà unita alla vostra passione e questo è dato nell'Amore, l'Amore ci unisce, l'Amore vi salva, l'Amore vi apre le porte dell'eternità.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento