martedì 11 giugno 2024

Grande povertà e fame attendono la Polonia. La situazione nella Mia Chiesa è drammatica

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 1° luglio 2022 – 

“Caro figlio Mio, una grande siccità attraverserà la Polonia e distruggerà i raccolti di cereali. Ci sarà anche grandine in alcune regioni. Grande povertà e fame attendono la Polonia. Molte persone sono sotto l’influenza del Mio nemico che distrugge ciò che è buono. I cambiamenti sempre più frequenti introdotti dai governanti della Polonia portano alla distruzione della classe media che vive nella società. I governanti della Polonia vogliono avere il controllo su ogni cittadino e su ogni focolare familiare. Tutto questo per portare al fatto che tutti sono controllati e controllabili. Fate attenzione. La situazione nella Mia Chiesa è drammatica. Cosa che a Me dispiace molto. La Mia Chiesa viene distrutta dai sacerdoti sotto l’influenza del Mio nemico. Perciò, figli Miei, siate vigili e prudenti e non fidatevi di tutti i Miei figli. Molti di loro accettarono una vita agiata e lussuosa, e nei palazzi, sotto le spoglie del Sacramento del Sacerdozio. Per favore, non seguite questi figli, ma pregate ardentemente per la loro conversione. Sostenete i sacerdoti che sono stati respinti dai gerarchi della Chiesa per la predicazione della verità e il comportamento radicale e anche per la fervente preghiera nello Spirito Santo. E questi sacerdoti sono veramente Miei figli. Seguono lo stesso percorso che Io ho percorso. La croce, il rifiuto, il ridicolo e l’esclusione, sono iscritti nella vita dei Miei veri e autentici sacerdoti. Ascoltate questi Miei figli, non vi sbaglierete mai con loro, perché vi condurranno sempre a Me e alla Madre Mia. Vi prego di incontrarmi spesso nell’adorazione del Santissimo Sacramento, perché Mi mancate tutti.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento